Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
jafet
Questo è uno scatto che ho fatto al mare il primo giorno che sono andato a provare la mia nuovissima D40, non cono scevo il mondo reflex e così mi sono armato di pazienza e ho guardato qualche foto per capire cosa la rendesse così belle. Ho iniziato a capire come funzionava il diaframma, come impostarlo avrebbe reso le foto più belle...da quel giorno è nata in me la passione per la fotografia! Questa foto non è niente in confronto a quel ho visto in questo stesso forum, ma io la voglio postare per vedere, se ne avrò la possibilità, come mi evolverò biggrin.gif


[attachmentid=70075]
buzz
L'idea c'è e bastava poco per realizzarla meglio.
Giusta la scelta di mettere un soggetto in primo piano, ma se avessi scelto io avrei scofato quello per favorire l'urlo... ma non è detto! Rispettando la volontà di tenerlo sfocato però avrei reso più riconoscibile la figura in primo piano che guardava o che avrebbe dovuto essere parte più integrante dell'immagine.

continua così.
jafet
Avevo deciso di lasciarlo sfocato perchè quell'urlo è una pietra e a fuoco non ne dava molto l'idea. Sfuocata invece rendeva meglio l'idea...grazie per il commento! La studierò in maniera diversa per vedere cosa ne verrà fuori la prossima volta biggrin.gif
fotoland
Buona l'idea Pollice.gif
LucaFarnerari
QUOTE(fotoland @ Jan 16 2007, 12:03 AM) *

Buona l'idea Pollice.gif

quoto
jafet
grazie!
FabioC.
Non male come inizio dai...
...l'idea c'è tutta wink.gif

buona continuazione di studio
maurizioricceri
come inizio non è proprio niente male....continua a scattare.... wink.gif
jafet
Sempre della serie "scream"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

questo era il primo giorno che avevo la macchina, l'immagine non è molto curata, non sapevo neanche come usarla, però fa parte della serie biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.