Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
...troppo facile fotografare un campo di girasoli,di margherite,...o semplicemente un prato verde...

proviamo con qualche cosa di diverso....

due piccoli esempi... smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...chi continua? biggrin.gif

un saluto,Gigi

P.S. non so se è la sezione giusta...per me si può spostare ovunque...anche al bar biggrin.gif
photoflavio
Ciao Luigi biggrin.gif

L'idea, come tutte le idee che nascono con l'intento di proporre un confronto o di portare avanti un nuovo argomento, è certamente lodevole. Un peccato che ancora nessuno abbia saputo o potuto cogliere questa opportunità.
Ho dato una occhiata tra le mie foto ma per adesso non ho trovato nulla che meritasse un minimo di attenzione, ne di attinente al tema da te proposto.

Approfitto per ridare un minimo di visibilità nella speranza che qualche utente possa contribuire alla discussione.

Ciao,
Flavio

gilbert'76
anche io ho subito guardato se avevo qualcosa,
ma la vedo dura.... cerotto.gif
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

rolleyes.gif Un saluto
luigi67
QUOTE(photoflavio @ Jan 18 2007, 07:40 PM) *


Approfitto per ridare un minimo di visibilità nella speranza che qualche utente possa contribuire alla discussione.

Ciao,
Flavio


ciao Flavio,Grazie per aver tirato sù questo 3d.... smile.gif


QUOTE(Gilby @ Jan 18 2007, 08:16 PM) *

anche io ho subito guardato se avevo qualcosa,
ma la vedo dura.... cerotto.gif


...ma neanche un campo di pomodori, o di zucchine,....carciofi biggrin.gif


QUOTE(urania @ Jan 18 2007, 08:47 PM) *



rolleyes.gif Un saluto


Ciao Manu,grazie per il contributo smile.gif


un saluto,Gigi
Manuela Innocenti
dopo le insalatine.... ecco un campo di meloni invernini.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.