Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ionastenka
Carissimi tutti, sono nuova qui quasi quanto la mia D80 arrivata qualche giorno fa a casa. Vi metto qui sotto uno degli scatti che mi sono piaciuti di più, i piedoni della mia mamma.

Baci, a presto.
Alice


IPB Immagine
maurizioricceri
Benventa.....molto originale la tua foto,con una buona conversione,spero che tu abbia anche qualche altro soggetto da riprendere.... wink.gif
ionastenka
Ma grazie per il benvenuto -
A presto si, con altri soggetti biggrin.gif


Baci, Alice
alexgagliardini
non la trovo molto gradevole, ma e' un inizio originale e mi piace! Ben arrivata, a presto smile.gif
PAS
Benvenuta Alice.
Soggetto originale anche se per alcuni non particolarmente gradevole.

Restando su aspetti tecnici, innanzitutto ti consiglierei di inserire le foto con dimensione 800 pixel sul lato più lungo in modo da migliorarne la visibilità sullo schermo.
Non mi entusiasma la conversione in b/n, proverei almeno a lavorare sul contrasto p. esempio così:

Ti aspettiamo con le prossime foto
Eleonora Castelli
QUOTE(nevefresca @ Jan 13 2007, 04:48 PM) *

non la trovo molto gradevole, ma e' un inizio originale e mi piace! Ben arrivata, a presto smile.gif

Avanti....benvenuta smile.gif
ValerioMusi
Brava Alice,un soggetto un po particolare per la tua presentazione ma niente male.....

Vale
marzia62
io ho trovato una bella accoglienza e affetto quando mi sono iscritta...quindi benvenuta....e a presto con altri scatti ...
Manuela Innocenti
Benvenuta ... Anche se il soggetto della foto forse non risulta gradevolissimo... sicuramente sono "piedoni" importanti per te!
biggrin.gif
giorgiosessa
Benvenuta anche da parte mia!

Il soggetto di presentazione è molto particolare, ma se queste sono le premesse, ne vedremo delle belle dai tuoi scatti.

A presto.
MSVphoto
QUOTE(gsessa @ Jan 13 2007, 11:20 PM) *

Benvenuta anche da parte mia!

Il soggetto di presentazione è molto particolare, ma se queste sono le premesse, ne vedremo delle belle dai tuoi scatti.

A presto.


Quoto in pieno Giorgio... ne vedremo delle belle!
Benvenuta e a presto.
ionastenka
Grazie a tutti ragazzi, davvero tanto smile.gif

A prestissimo (esami permettendo),
un bacione e buon fine settimana.

Alice
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.