Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Eleonora Castelli
IPB Immagine
LucaFarnerari
Come tutti i tuoi scatti, mi piace molto. Questa poi la trovo molto rilassante...
Brava
fotoland
Ele, brava!
Trovo indovinata la scelta della conversione in BW, molto bello il taglio

Ciao smile.gif
giorgiosessa
Ciao Eleonora,
trovo questo uno scatto molto gradevole e con una buona conversione B&N in cui, credo, tu stai conducendo una personalissima ricerca (mi riferisco anche a . e ,)

Mi resta il dubbio di come sarebbe stato se l'orizzonte fosse stato appena, appena un pò più basso. hmmm.gif

Ho provato a dare uno sguardo al tuo portfolio su Photonet ma anche nel tuo caso, come in altri, non vedo nessuna foto, ma solo gli spazi vuoti in cui dovrebbero esserci. (magari è un mio problema).

Ciao
Manuela Innocenti
Molto bella Ele.... una foto col "pensiero" incorporato smile.gif
Bravissima...
alessandro.sentieri
Brava Ele, un bello scatto come tutti quelli ai quali ci hai oramai abituato.
Quoto chi mi ha preceduto per quanto riguarda la linea dell'orizzonte un pò troppo centrale, ma si tratta di un piccolo dettaglio che nulla toglie alla foto nel suo insieme.

Complimenti Pollice.gif
Eleonora Castelli
QUOTE(gsessa @ Jan 12 2007, 10:47 AM) *

Ciao Eleonora,
trovo questo uno scatto molto gradevole e con una buona conversione B&N in cui, credo, tu stai conducendo una personalissima ricerca (mi riferisco anche a . e ,)

Mi resta il dubbio di come sarebbe stato se l'orizzonte fosse stato appena, appena un pò più basso. hmmm.gif

Ciao



vogliamo toglierci questo dubbio? ti prego di mettere quella foto che mi hai mandato per prova che rende quello che volevi dire, puoi? smile.gif grazie
Alessandro Battista
Ciao Ele,
bellissima foto, in piena sintonia con il tuo ormai inconfondibile stile,...appena vista però mi è venuto in mente che la troverei molto meglio con un bel taglio quadrato, perchè non provi?

Un saluto.
giorgiosessa
QUOTE(.Eleonora. @ Jan 12 2007, 11:58 AM) *

vogliamo toglierci questo dubbio? ti prego di mettere quella foto che mi hai mandato per prova che rende quello che volevi dire, puoi? smile.gif grazie

Certo!
IPB Immagine


....
Salvo40
Ciao Eleonora, trovo che sia una foto triste che trasmette molto bene il messaggio "sola", trovo che il BN conferisca una maggiore drammaticità all'evento.
Vedo che sei riuscita egregiamente a trasmettere questa sensazione.
Complimenti Pollice.gif
Eleonora Castelli
QUOTE(gsessa @ Jan 12 2007, 12:07 PM) *

Certo!
IPB Immagine


....

ecco quello che dici tu è vero....ma per me e forse solo per me...la foto non dice la stessa cosa...in quella modificata io vedo una solitudine lontana da chi scatta(della persona che cammina per capirci)...io la vivevo,era la mia.
giorgiosessa
QUOTE(.Eleonora. @ Jan 12 2007, 12:29 PM) *

...io la vivevo,era la mia.

Sorry,
mi dispiace averti messo nella condizione di dover andare OT nella discussione, dovendo parlare di aspetti tecnici legati alla PP e non al significato vero che volevi trasmettere, con successo, nel tuo scatto!

Il mio è solo stato un tentativo, maldestro a causa del poco tempo dedicatoci, nel rafforzare proprio il tuo messaggio con un taglio leggermente diverso!

Come maldestro è quest'altro tentativo (e poi giurin giurella, lascio spazio ai commenti di chi vorrà giudicare il tuo scatto originale) nel rafforzare il significato vero della tua foto.
IPB Immagine


Ciao.

P.S.: Trovo comunque molto profiquo questo scambio di opinioni, costruttivo e formativo. Cosa ne pensi?
Eleonora Castelli
QUOTE(gsessa @ Jan 12 2007, 12:59 PM) *

P.S.: Trovo comunque molto profiquo questo scambio di opinioni, costruttivo e formativo. Cosa ne pensi?


penso che a me personalmente serve e sono alla ricerca di questo scambio,se no non avrebbe senso per me postare una foto...ma non riesco ad essere imparziale,scusami ma la mia è la mia! laugh.gif

ecco un esempio di testardaggine pura,pardon


giorgiosessa
QUOTE(.Eleonora. @ Jan 12 2007, 01:19 PM) *

... ma la mia è la mia! laugh.gif
ecco un esempio di testardaggine pura,pardon

Claro che si! Pollice.gif
PAS
Sono due diverse scelte compositive, a mio parere ugualmente efficaci.
Vi sono due spazi ad esprimere la solitudine: in un caso la spiaggia nell’altro il cielo.
FabioC.
Bello questo!
me lo stavo perdendo... il bn rende più drammatica la scena (come spesso accade) e rafforza il significato che l'immagine vuol trasmettere...
..apprezzo anche l'ultima interpretazione di Giorgio..

..brava cmq Eleonora...continua la tua sperimentazione smile.gif
Eleonora Castelli

QUOTE(PAS @ Jan 12 2007, 02:03 PM) *

Sono due diverse scelte compositive, a mio parere ugualmente efficaci.
Vi sono due spazi ad esprimere la solitudine: in un caso la spiaggia nell’altro il cielo.



più le riguardo e più penso che sia così

il fatto è che la regola dei terzi non l'ho rispettata ma la linea più efficace non è quella che forma il mare ma quella data dalla spiaggia...non per giustificarmi ma solo per dire che l'occhio mi cade li.

ringrazio anche le altre persone che hanno dato un loro contributo mi fa molto piacere,grazie
Ele
ayala65*
meglio soli che male accompagnati.......

Credevo ti avvessero fatto.....na' so'la....... laugh.gif
Eleonora Castelli
QUOTE(ayala65* @ Jan 12 2007, 07:07 PM) *

meglio soli che male accompagnati.......

Credevo ti avvessero fatto.....na' so'la....... laugh.gif



blink.gif
maurizioricceri
credo che uno spazio più è vuoto e maggiormente rafforza la concezione del "sola".
musa
[il fatto è che la regola dei terzi non l'ho rispettata ma la linea più efficace non è quella che forma il mare ma quella data dalla spiaggia...non per giustificarmi ma solo per dire che l'occhio mi cade li.

Ele
[/quote]

Assolutamente d'accordo. Mi piace così come l'hai pensata. Brava!

Silvia

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.