Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Reflexo
3 ore di prove alla fine c'e l'ho fatta... che ve ne pare della foto?
maurizioricceri
hmmm.gif 3 ore ??? forse se ci spieghi che cosa ti eri prefissato di ottenere.....riusciremmo a capire meglio !!!! unsure.gif
Zullino
Mi pare che hai pazienza biggrin.gif

La foto non mi pace, o meglio non trasmette nulla; a parte il fatto che, sia per le sovrapposizioni, sia per l'elevata compressione, a monitor sembra più un dipinto.

Scusa la mia schiettezza ma tento di essere sincero nell'ottica del comune accrescimento.

Ciao.
buzz
a me sembra una foto mossa. Ci avrei impiegato 1/15 a mano libera.
Manuela Innocenti
A me sinceramente da un po' fastidio alla vista... saranno i miei occhi blink.gif

Reflexo
Secondo me non ci riesci buzz, perchè non ci provi e poi mi fai vedere il tuo di mosso?
buzz
Non ne ho postati finora perchè di solito le foto così le cancello.
La prossima volta che mi capita la farò vedere.
LucaFarnerari
No....non mi convince..... hmmm.gif
Salvo40
sinceramente non capisco l'arcano............. blink.gif
cosa intendi per 3 ore di realizzazione:
- la difficoltà di realizzazione o
- la difficoltà di elaborazione
geppoman
evidentemente ha usato una tecnica per fare una cosa simile, non solo a base di "mosso".. o fuori fuoco.

la cosa chiara è che non sembra esser uno scatto piacevole, senza offesa logicamente.

se però oltre a chiaccherare, spiegassi cosa volevi ottenere, e il perchè di tutto quel tempo.. magari sarebbe più utile a capire no?

Gianni5
hmmm.gif .....non lo capisco
_Simone_
si vede che lo scatto è frutto di un lungo lavoro, la bellezza e il gusto sono del tutto opinabili, ma si può valutare lo scatto dal punto di vista fotografico se ci spieghi cosa volevi ottenere e come l'hai ottenuto
Reflexo
Per chi non ha ancora capito è un vaso di fiori.
Per comprendere la difficoltà di esecuzione basta provare.
Per me riuscirvici e stato come gestire l'ingestibile ovvero impossibile.
fotoland
Scusa, ma non mi piace!
Non è mossa, "ma sbagliata", non prendertela è solo un'opinione mia personale.
Reflexo
Rigrazio tutti coloro che sono intervenuti esprimendo le loro sincere opinioni.
ayala65*
QUOTE(Matteok @ Jan 10 2007, 10:37 PM) *

3 ore di prove alla fine c'e l'ho fatta... che ve ne pare della foto?



l'unica cosa che mi ha trasmesso e' un fastidio visivo..... smile.gif
Krafen73
Io non la trovo così tanto fastidiosa, e vedo oltre al mosso anche un po di elaborazione. Ma in tre ore di tentativi non ti è venuto in mente di togliere quell'oggetto (questo si fastidioso) sulla destra? La foto ne avrebbe di sicuro giovato.
PAS
Matteok
Se ci hai dedicato tre ore significa che ti eri posto un obiettivo e la foto fa parte di un progetto.
Raccontaci cosa hai voluto ottenere: Solo un effetto grafico o qualcosa di più?
Davide_C
Sono tornato 2-3 volte su queso post. Se ci hai impiegato così tanto tempo e hai ottenuto un risultato per te importante, perchè non lo spieghi?
Il fatto che sfugge a molti potrebbe essere un ulteriore grosso motivo di orgoglio per te no? Dai, racconta smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.