Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
alessandro.sentieri
Dopo le pose statiche del tango, da me riprese e proposte in questo 3D, nel corso dello stesso spettacolo, era prevista un'esibizione di Hip hop.
Ferme restando le condizioni di illuminazione scarsa, cambiava radicalmente il dinamismo dei ballerini in quanto si passava dai movimenti piuttosto lenti e prevedibili del tango a quelli frenetici e del tutto irrazionali dell' hip hop.

Questi i risultati

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Commenti, critiche e suggerimenti per migliorare assolutamente graditi biggrin.gif
maurizioricceri
meglio il tango....!!! biggrin.gif è più riposante.
Manuela Innocenti
Belle Alessandro.... tutto un altro ballare smile.gif
La prima è la mia preferita... sarà quella tenda rossa da teatro che contrasta molto col genere hip hop.
Bravo.
biga1
Complimenti sono delle ottime foto, in particolare la numero 1 e la numero 3 le classificherebbe come immagini in movimento. wink.gif
Ciao
ValerioMusi
Bella sequenza Ale,la terza e la mia preferita....
Complimenti....


Vale
LucaFarnerari
3a Pollice.gif
Alessandro Battista
Ciao Ale!
Le più belle per me la 3^ e la 4^...splendidi scatti, bravissimo!

Un saluto.
imeego
Genere di danza particolarmente complessa da fotografare!!!...Lo so bene!...Quindi copmlimenti!!! wink.gif
Mi piace moltissimo la terza...mentre le altre non mi convincono molto!

Saluti
James & son
marzia62
non sono belle .... DI PIU ' smile.gif . La terza è quella che preferisco ... in assoluto

complimenti . . marzia
alessandro.sentieri
Grazie a tutti smile.gif
Noto con piacere che la mia preferita tra le immagini proposte (la n.3) è quella che ha riscosso più consensi.
Forse perchè è quella dove si percepisce maggiormente il movimento frenetico del ballerino, uno street-dancer davvero tosto wink.gif

Un saluto.
Fabio Pianigiani
La prima mi sembra la migliore.
C'è un buon movimento dei ballerini, senza però perdere il senso di quello che stanno facendo.
In oltre hai usato lo "spazio vuoro" per comporre l'inquadratura ... Pollice.gif
La quarta ... palo ... quasi goal.
Forse hai scattato un attimo prima o un attimo dopo.
Forse il ballerino in secondo piano è salito più in alto o stava salendo.
Avresti potuto così spostare il taglio verso l'alto, dando slancio alla composizione.



alessandro.sentieri
QUOTE(kurtz @ Jan 16 2007, 08:55 AM) *

La prima mi sembra la migliore.
C'è un buon movimento dei ballerini, senza però perdere il senso di quello che stanno facendo.
In oltre hai usato lo "spazio vuoto" per comporre l'inquadratura ... Pollice.gif
La quarta ... palo ... quasi goal.
Forse hai scattato un attimo prima o un attimo dopo.
Forse il ballerino in secondo piano è salito più in alto o stava salendo.
Avresti potuto così spostare il taglio verso l'alto, dando slancio alla composizione.


Grazie Fabio, sia per il commento che per i consigli...vedrò di farne tesoro wink.gif

Un saluto !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.