Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

dalla stessa foto ...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
bibbuccio
dunque......si.....insomma....potrebbe.....forse.....

ma me spieghi che è prima che sbatto la capoccia ar muro ???

solo la tua mente poteva architettare una cosa simile......parla...cribbio...che cos'è ? mad.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(bibbuccio @ Jan 9 2007, 10:28 PM) *

dunque......si.....insomma....potrebbe.....forse.....

ma me spieghi che è prima che sbatto la capoccia ar muro ???

solo la tua mente poteva architettare una cosa simile......parla...cribbio...che cos'è ? mad.gif



cool.gif
maurizioricceri
sarei curioso anche io di sapere che cosa è ?? unsure.gif
ValerioMusi
Credo di sapere cosa sia..
Penso che sia la prua di una barca riflessa nell'acqua....
Giusto??????



Vale
maurizioricceri
QUOTE(Musampa @ Jan 9 2007, 10:55 PM) *

Credo di sapere cosa sia..
Penso che sia la prua di una barca riflessa nell'acqua....
Giusto??????
Vale


hmmm.gif ???? hai una bella fantasia !!! unsure.gif
Luigi BM
Manu sei troppo forte, non farci stare in pensiero è propio un rompicapo, un aiutino...?

ciao Luigi
Eleonora Castelli
un pavimento..una porta mezza aperta e un'altra superficie dove rispecchia la porta....delirio puro! biggrin.gif
photoflavio
Quello bianco sullo sfondo è un vetro!?!
ValerioMusi
QUOTE(maurizioricceri @ Jan 9 2007, 10:56 PM) *

hmmm.gif ???? hai una bella fantasia !!! unsure.gif



Credo di averci azzeccato.....

Vale
Manuela Innocenti
Ve lo svelo biggrin.gif

oggi sono andata sul porto turistico a fare il tramonto e poco prima passando sul molo ho notato la barca che si specchiava nell'acqua creando un disegno geometrico molto ben definito. Ho scattato con la mia D50 e il mio fedele amatissimo 50mm 1.4. La prima foto è intera mentre la seconda ha un leggero crop per allineare le linee della barca con gli angoli della foto. Ho agito solo leggermente sui livelli per contrastare un po'... il resto è tutto originale. Quando ho visto il nef a casa ho detto: Ma che è? biggrin.gif laugh.gif Per questo l'ho postata... per giocare un po' con voi.
Valerio che occhio hai...
smile.gif

Grazie a tutti.
ValerioMusi
QUOTE(urania @ Jan 9 2007, 11:33 PM) *

Ve lo svelo

oggi sono andata sul porto turistico a fare il tramonto e poco prima passando sul molo ho notato la barca che si specchiava nell'acqua creando un disegno geometrico molto ben definito. Ho scattato con la mia D50 e il mio fedele amatissimo 50mm 1.4. La prima foto è intera mentre la seconda ha un leggero crop per allineare le linee della barca con gli angoli della foto. Ho agito solo leggermente sui livelli per contrastare un po'... il resto è tutto originale. Quando ho visto il nef a casa ho detto: Ma che è? biggrin.gif laugh.gif Per questo l'ho postata... per giocare un po' con voi.
Valerio che occhio hai...

Grazie a tutti.



Ho dedotto che era la prua di una barca facendo mente locale sulle foto che hai postato il street e tramonti...e poi la parte bianca con quelle tre strisce blu si capisce abbastnza bene che e una barca......
Visto Maurizio che ho indovinato..... laugh.gif laugh.gif laugh.gif .....


Vale
Luigi BM
Ahhh... che sollievo, in effetti a guardarci bene la prua l'avevo intuito ma il riflesso nell'acqua non mi veniva, (come sempre dopo che si ha la risposta viene da dire lo sapevo ma non ne ero sicuro) poi con l'altra in BN ha complicato il tutto.

Bravo Vale bel colpod'occhio, anche Maurizio che con la sua risposta mi ha fatto morire dal ridere.

Brava Manu, ci hai un po sconbussolato come mi piacciono queste idee.

ciao Luigi
Manuela Innocenti
QUOTE(Luigi Eth62 @ Jan 9 2007, 11:53 PM) *

Brava Manu, ci hai un po sconbussolato come mi piacciono queste idee.

ciao Luigi


biggrin.gif Grazie
marzia62
biggrin.gif Non ci sarei mai arrivata, avevo pensato alla coda di un aereo ma non mi tornavano le strisce blu ... Ho anche pensato alla busta di una lettera ... huh.gif vabbè


brava Manu ..
marzia
giorgiosessa
Sapendo di cosa si tratta è evidente che sia la prua di una barca, ma all'inizio sono rimasto disorientato. hmmm.gif

Bel colpo, complimenti.
fotoland
Adesso che è stato svelato il mistero, risulta più facile esprimere un parere. smile.gif

Resta il fatto che a me piace molto, per la "grafica geometrica" che sei riuscita a disegnare fotografando questo particolare.

Brava Pollice.gif
Manuela Innocenti
Grazie a voi per aver commentato e per essere stati al "gioco"
Un saluto. rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.