Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ellecifoto
Buon pomeriggio a Voi Tutti,
Chiedo scusa qualora questa non fosse la " sezione " giusta...
Ieri sera ho installato la nuova ( almeno per me) versione di Internet Explorer.
Ci sarà da " familiarizzare " ma già molte volte il sistema si è " impuntato"
e ho prontamente spedito a Microsoft la segnalazione...
A Voi è successo qualcosa di simile ?
hmmm.gif
Luigi
LightPainting
Ciao, io avevo problemi con la versione beta. Con quella "stabile" (con microsoft nn pronuncio mai quella parola eheh) sembra che al momento vada tutto bene. E' piu veloce del 6 e in alcune cose è piu comodo.. tipo i collegamenti, i tab multipli.. non è comunque ancora ai livello di firefox.
Fabry

p.s.
la sezione giusta è il bar..
Gianni5
Anche io mi trovo bene con explorer 7 ormai è più di un mese che l'utilizzo speriamo che continui così.. rolleyes.gif
Ci vediamo al bar biggrin.gif
brusa69
Continuiamo la discussione al bar,
ricordo che le sezioni 'Word No Word' a cui VARIE appartiene sono destinate a threads con fotografie nei quali rispondere con commenti (word) o con altre foto sullo stesso argomento (No Word).

Saluti
undertaker
FIREFOX
FIREFOX
FIREFOX

l'ho installato anche io il 7... giusto per quel paio di siti irriducibili che a volte danno problemi con firefox, incluso il plug in che permette di aprire finestre di explorer in firefox...
andreasonia01052009
Con il 7 mi trovo abbastanza bene.

Si è già impuntato un po di volte ma lo faceva anche quell'altra versione e allora ho ipotizzato che fosse il mio computer anche perchè ho un processo dell'ante guerra quasi.
Gattestro
Lo uso felicemente e senza alcun problema. O meglio: su alcuni siti non mi viene riconosciuto e non mi permette di avere un'interfaccia "evoluta". Ad esempio, il mio sito webmail con IE7 non mi mostra più l'interfaccia Outlook-Like, cosa che fa tranquillamente con IE6.
matteoganora
L'ho installato ieri...
per ora mi sta piacendo, devo ancora settare un po le protezioni perchè è un po più "rigido" del 6, ma mi pare buono, poi hanno ridotto gli ingombri delle barre, ed è già un'ottima cosa.

Ottimo infine lo zoom a portata di clic!!!
pianozzo
...io lo uso da un mesetto, molto meglio dei suoi orridi predecessori, ma FIREFOX+Fasterfox restano imbattibili!!!

PS Sto usando il PC per esigenze 'ingegneristiche', ma appena posso saluti a Bill Gates e ritorno al caro MAC wub.gif
decarolisalfredo
Beati voi! Io invece ho delle grane.
Penso di aver risolto con Norton Security e forse anche con E-Mule, ma non mi apre la pagina di Tiscali, almeno chè non la scriva anche su "pagina predefinita" comunque ogni volta che riaccendo il PC su pagina corrente trovo Tiscali e su quella predifinita no e mi tocca applicare da capo Tiscali.
Se qualcuno mi da delle dritte vi ringrazio.

Lo zoom non è che mi serva troppo, preferivo l'icona del dischetto per scaricare.

Oltre a IE7 mi si sono scaricati anche degli aggiornamenti per XP, ora oltre a quell'IT (lingua Italiana) sulla barra in fondo a dx che non serve molto il mio PC è molto più rapido nelle ricerche interne.

Per esempio se faccio sposta in una cartella che ho piena di altre cartelle, prima impiegava qualche secondo, ora è istantaneo.

Aspetto qualche dritta su IE7, grazie
Alfredo
LucaFarnerari
A me sembra andare bene, non ha mai crashato.
Roberto Romano
Ma si possono importare i bookmarks da firefox in IE7?

Ciao smile.gif
LucaLoro
Io sul portatile lo uso da una settimana circa e lo trovo piuttosto buono, ma sinceramente preferisco mille volte il Safari di MAC...la semplicità (visiva e d'uso) è fondamentale secondo me...
E.A. Juza
Lo utilizzo da quando è uscito in circolazione, mai avuto nessun problema cool.gif
micro
Lo uso da 10 giorni,mi piace,fino ad ora nessun problema

ciao
micro
Gianni5
QUOTE(decarolisalfredo @ Jan 10 2007, 03:56 PM) *

Beati voi! Io invece ho delle grane.
Penso di aver risolto con Norton Security e forse anche con E-Mule, ma non mi apre la pagina di Tiscali, almeno chè non la scriva anche su "pagina predefinita" comunque ogni volta che riaccendo il PC su pagina corrente trovo Tiscali e su quella predifinita no e mi tocca applicare da capo Tiscali.
Se qualcuno mi da delle dritte vi ringrazio.

Lo zoom non è che mi serva troppo, preferivo l'icona del dischetto per scaricare.

Oltre a IE7 mi si sono scaricati anche degli aggiornamenti per XP, ora oltre a quell'IT (lingua Italiana) sulla barra in fondo a dx che non serve molto il mio PC è molto più rapido nelle ricerche interne.

Per esempio se faccio sposta in una cartella che ho piena di altre cartelle, prima impiegava qualche secondo, ora è istantaneo.

Aspetto qualche dritta su IE7, grazie
Alfredo


Ciao prova a descrivere il tuo problema qui sicuramente ti daranno le diritte giuste wink.gif
steve74it
Anche a me si è impuntato qualche volta. Mah, si puo' sempre disinstallare (credo!)

Stefano
Gianni5
Si si può disinstallare ed in automatico ti reinstalla ie6
decarolisalfredo
Grazie Gianni! Proverò subito

Alfredo
Alessandro Castagnini
Per ora tutto bene (sgrat, sgrat!).
I vari Firefox, Opera, ecc., li uso solo per verificare la compatibilità dei siti con diversi browsers.

In IE7, mi piace la navigazione a schede (peraltro già presenti in altri software).

Ciao,
Alessandro.
pianozzo
QUOTE(LucaLoro @ Jan 10 2007, 08:22 PM) *

sinceramente preferisco mille volte il Safari di MAC...la semplicità (visiva e d'uso) è fondamentale secondo me...


Ahhh Safari mon amour!!! guru.gif

Non vedo l'ora di dimenticare la parola 'crashare'...l'avranno coniata insieme a Windows?
fotoland
Anch'io, lo sto usando senza nessun problema da un paio di settimane, e sembra che tutto giri bene, anzi in alcune cose l'ho trovato molto più comodo, rispetto alla IE6.

Ciao smile.gif
Marino_de_Falco
Funziona bene, non sto avendo alcun problema e lo trovo funzionale. Mi piace soprattutto il sistema di visualizzazione delle pagine a schede.
Royaleagle
QUOTE(hobiecat @ Jan 9 2007, 02:45 PM) *

.............. ma già molte volte il sistema si è " impuntato"
e ho prontamente spedito a Microsoft la segnalazione...
A Voi è successo qualcosa di simile ? .....
hmmm.gif


Ce l'ho da 10 giorni con XP Professional e non ha mai dato problemi, anzi lo trovo ben fatto.
Volevo passare anch'io a FF ma tempo fa mi dava problemi con la connessione ADSL Alice. Ora che è passato un po' di tempo riproverò.
Spedire la segnalazione a Microsoft non conta nulla. Rivolgiti al tuo tecnico o rivenditore.

QUOTE(decarolisalfredo @ Jan 10 2007, 03:56 PM) *

Beati voi! Io invece ho delle grane.
Penso di aver risolto con Norton Security .............. almeno chè non la scriva anche su "pagina predefinita" comunque ogni volta che riaccendo il PC su pagina corrente trovo Tiscali e su quella predifinita no e mi tocca applicare da capo Tiscali.......


NO ! Per favore il Norton NO !!! E' sempre quello che mi ha creato tutti i c***ni di tutti i generi, oltre a rallentare tutto il sistema. Sono passato da McAfee (ottimo) al recente Avast (in prova da poco ma sembra buono).

Invece non ho capito la storia della pagina predefinita .... Tiscali.
Non è che quando apri "Opzioni Internet" e digiti l'indirizzo della pagina iniziale, poi clicchi anche nel pulsante "Pagina predefinita" ?? o sul pulsante "Pagina corrente" ? Non lo fare. Digita semplicemente l'indirizzo della pagina che tu vuoi sempre come iniziale, quando avvii Internet, poi il pulsante Applica e infine dai l'OK.
A me ha sempre funzionato.

Ciao
Tristano
decarolisalfredo
Grazia Royaleagre, credo di aver risolto.
Per il Norton ti do ragione, pensa che se voglio stampare lo devo disabilitare se no mi dice che qualcuno vuole entrare nello spool.
Però è ottimo come protezione, vedremo in seguito alla scadenza della licenza.

Alfrdo
davidebaroni
IE7 lo uso da una settimana e funziona bene. Per quel che mi riguarda, meglio di FireFox, che ho dovuto disinstallare perché mi crashava continuamente il sistema...
[OT on]
Quello che non capisco sono tutti i problemi che avete con Norton... hmmm.gif
Io ho Norton Internet Security sul PC di casa, che fa anche da ponte per la connessione condivisa con il laptop di mia moglie (avast), che è quello che sto usando ora. Ma non mi ha MAI dato problemi, e nemmeno rallentato il sistema o interferito con stampa o connessione di rete o che so io. hmmm.gif
L'unica cosa che non mi piace di NIS è che gli aggiornamenti quotidiani dell'archivio virus "pesano" una dozzina di MB... Questo lo trovo decisamente idiota. Avast si aggiorna automaticamente ogni giorno e gli aggiornamenti sono pochi KB che vanno in append al file pre-esistente... Il che mi sembra MOLTO più furbo. smile.gif
[OT off]
matteoganora
Qualcuno sa come permettere gli script quando sono sul forum?
Ho impostato la protezione medio-alta, che mi blocca, oltre ai pop-up, anche gli script (quelli, per intenderci in cui si inseriscono i link), e tutte le volte devo consentirli temporaneamente...
Non si puù fare in modo, così come per i pop-up, di abilitarli su un singolo sito?
Franco_
Ho installato IE7 sul PC mio e di mia figlia; entrambi abbiamo Norton Antivirus, il mio PC fornisce all'altro le risorse per la connessione all'ADSL e alle stampanti: finora non abbiamo riscontrato alcun problema.
Sono contento abbiamo aumentato lo spazio per visualizzare le pagine. Un piccolo appunto: ho l'impressione che l'anti-pishing abbia leggermente diminuito la velocità di raggiungimento dei siti...
davidebaroni
QUOTE(matteoganora @ Jan 15 2007, 12:06 PM) *

Qualcuno sa come permettere gli script quando sono sul forum?
Ho impostato la protezione medio-alta, che mi blocca, oltre ai pop-up, anche gli script (quelli, per intenderci in cui si inseriscono i link), e tutte le volte devo consentirli temporaneamente...
Non si puù fare in modo, così come per i pop-up, di abilitarli su un singolo sito?

Certo che si può... Opzioni Internet --> Protezione --> Siti attendibili. Se lo fai mentre sei su una pagina del forum ti ci mette automaticamente il dominio www.nital.it ... Devi solo togliere la spunta dalla casella "Richiedi verifica server https:// per tutti i siti dell'area". smile.gif

QUOTE
Un piccolo appunto: ho l'impressione che l'anti-pishing abbia leggermente diminuito la velocità di raggiungimento dei siti...

Anche io. Infatti l'ho disabilitato. biggrin.gif
FabioC.
QUOTE(matteoganora @ Jan 15 2007, 12:06 PM) *

Qualcuno sa come permettere gli script quando sono sul forum?
Ho impostato la protezione medio-alta, che mi blocca, oltre ai pop-up, anche gli script (quelli, per intenderci in cui si inseriscono i link), e tutte le volte devo consentirli temporaneamente...
Non si puù fare in modo, così come per i pop-up, di abilitarli su un singolo sito?


Matteo:

Strumenti --> Opzioni --> Protezione:

- internet
- siti attendibili

usa il "livello personalizzato" e spunta ad "attiva" tutto ciò che concerne l'utilizzo di Script

prova e fammi sapere wink.gif
Marco1961
Fino adesso tutto ok.
matteoganora
Grzie mille ragazzi!

Vi dirò. mi sono perso un po tra tutte le spunte, ma alla fine ho fatto così.
Ho inserito solo nital tra i siti attendibili, e ho abbassato il livello di protezione su quell'area a minimo.
ellecifoto
Buona Domenica a Tutti.
Volevo solo aggiornarVi della situazione .
Credo di aver risolto i problemi di cui sopra, seguendo i " consigli" ricevuti da Microsoft.
Aggiornare Adobe reader e Yahoo toolbar.
Rimosso il secondo ( che non uso ) ho aggiornato il primo alla versione 8.
Sono alcuni giorni che sembra Pollice.gif
smile.gif Saluti

P.s non ritrovando la discussione nella sezione bar sono ripartito da questa sezione. Me ne scuso, Luigi
vecchiobart
QUOTE(hobiecat @ Feb 11 2007, 09:23 AM) *

Aggiornare Adobe reader e Yahoo toolbar.
Rimosso il secondo ( che non uso ) ho aggiornato il primo alla versione 8.
Sono alcuni giorni che sembra Pollice.gif
smile.gif Saluti

P.s non ritrovando la discussione nella sezione bar sono ripartito da questa sezione. Me ne scuso, Luigi


Ciao hobiecat,per cortesia,come hai fatto a rimuovere la toolbar di Yahoo???
Grazie in anticipo e buona domenica
Antonio
vecchiobart
grazie.gif gia' fatto

antonio
ellecifoto
Avevo usato " disinstalla", con qualche piccola bizza del programmino, però , poi tutto ok.
Complimenti per i tuoi piccoli, " grandi ", Amici.
Ottima compagnia, non solo fotografica.
Ancora Buona Domenica.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.