Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
matteoganora
Pieeeeeero!!!
Serata terribile... nevischio e pioggia, pochi i gradi sopra lo zero...
Ma vice il motto: don't stop the music... wink.gif
e don't stop manco il fotografo, che per premio si è beccato l'influenza...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
PAS
QUOTE(matteoganora @ Jan 8 2007, 12:53 PM) *


e don't stop manco il fotografo, che per premio si è beccato l'influenza...



Beh è in questi casi che si vede lo spirito di abnegazione del fotografo.

Due su tutte a mio parere: la seconda con il bellissimo sfocato della chitarra in primo piano, e la terza con faretto e silhouette di batteria a costruire un’ambientazione essenziale ed efficacissima. Pollice.gif
smile.gif

_Annalisa_
Povero Piero come si è ridotto ..... pancia capelli coperti .... certo che anche Barny non se la passa meglio ...... la prima non è male ...

ehhh i tempi de 'LO SPETTACOLO DEVE ANCORA COMINCIARE' ( tanto per restare in tempi recenti ) mi sa che non torneranno proprio piu' ... ormai è frutto del BUSINESSSSSSSSSSSSSSSS !!!
cratty
IL fotografo che soffre nel portare a casa gli scatti avra'maggiore soddisfazione smile.gif , scatti puliti e ben fatti, le mie preferite la prima e la terza, peccato forse gli ombrelli un po' invadenti una posizione più alta sarebbe stata ideale.... ma non si uo' avere tutto.
Me gustano!

OT: A mio avviso da Litfiba 3 è iniziato il loro declino e la loro assuefazione al business.

davidegraphicart
QUOTE(cratty @ Jan 9 2007, 10:15 AM) *

OT: A mio avviso da Litfiba 3 è iniziato il loro declino e la loro assuefazione al business.


OT: Proprio da Litfiba 3 (forse l'album più bello) no...ma un paio di album dopo erano già nel vortice della "contaminazione" commerciale...intanto mi gusto Luna...primissima versione!!!

Per quanto riguarda le foto invece a me non dispiace affatto la prima...che dice tutto...sembra una metafora sul futuro di Pelù...peccato perchè voci così ce ne sono poche!!!
Saluti, Davide.
fotoland
QUOTE(_Annalisa_ @ Jan 9 2007, 08:19 AM) *

Povero Piero come si è ridotto ..... pancia capelli coperti ... ormai è frutto del BUSINESSSSSS !!!

Annalisa, io l'ho incontrato lo scorso settembre a Napoli, in occasione della presentazione del suo ultimo lavoro, e ti assicuro, che non è ridotto poi, così male smile.gif (fisicamente intendo), eseguì dei pezzi dal vivo, accompagnato dal suo batterista Paul Baglioni (che in quell'occasione suonò la chitarra tongue.gif) certo anche a me piaceva molto con i Litfiba, ma ormai, tempi passati ....
chiedo scusa per l'OT

@ Matteo
Complimenti per le foto, le ultime due bellissime, ti sei beccato l'influenza, ma sei stato ripagato, portando a casa, ottimi scatti Pollice.gif

Ciao smile.gif
Gianluca Cecere
Continuando nell'OT a me pare grassissimo! ohmy.gif e nell'ultima sembra Maradona quando atterrò con l'aereo a Cuba per iniziare la cura.

Serata terribile ma con la soddisfazione di essere riusciti a portare a casa un bel risultato.
Anche io preferisco la seconda e la terza!

Gianluca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.