Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
nicolamilani
Se volete, questo è un esperimento: ho provato a fotografare delle galline in un pollaio, con il 18-55 d'ordinanza, a 55 mm, con diaframma più o meno aperto, evidenziando più o meno la rete, ma cercando la cosa che più mi ha colpito di più, cioè gli occhi, o se volete, esagerando un po', lo "sguardo" di questi animali che mi fissavano incuriositi...

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Come sempre, bene accetti commenti e critiche.

Ciao a tutti.

PS: non sono foto di denuncia, sono convinto che questi animali qui ritratti, vivano con dignita maggiore dei loro più sfortunati cugini ospitati negli allevamenti "industriali". Mi ricordo mia nonna, che trovava del tutto naturale mettere una gallina in pentola, ma che spesso ripeteva: "Le bestie sé come i cristiani".
Angelo Capasso
Ciao a me piacciono
ps no le galline ma le foto
e poi guardandole ( le galline) mi son tornate in mente quelle di mia madre smile.gif ciao
maurizioricceri
e come no !!! si mettono anche in posa !! biggrin.gif
Krafen73
Quand'ero piccolo ricordo che le galline di mio nonno pascolavano libere per il paese, e al tramonto tornavano in capanna...
vally9
MITICHE!!!!
nicolamilani
QUOTE(amill @ Jan 7 2007, 10:26 PM) *

Ciao a me piacciono
ps no le galline ma le foto
e poi guardandole ( le galline) mi son tornate in mente quelle di mia madre smile.gif ciao



QUOTE(maurizioricceri @ Jan 7 2007, 10:37 PM) *

e come no !!! si mettono anche in posa !! biggrin.gif



QUOTE(Krafen73 @ Jan 8 2007, 01:35 PM) *

Quand'ero piccolo ricordo che le galline di mio nonno pascolavano libere per il paese, e al tramonto tornavano in capanna...



QUOTE(vally9 @ Jan 9 2007, 04:24 PM) *

MITICHE!!!!



Grazie a tutti, sono contento che siano gradevoli e vi ricordino qualcosa.

Ciao.

ciacco
A me piacciono entrambe:galline e foto (in questo ordine).Ciao rolleyes.gif
LucaFarnerari
Io credevo che non fossero fotogeniche......mi sbagliavo...
lau_perinelli
blink.gif fotogeniche? mi fanno un pò pena.......
jafet
La prima mi incuriosisce troppo biggrin.gif
nicolamilani
QUOTE(lau_perinelli @ Jan 16 2007, 12:08 PM) *

blink.gif fotogeniche? mi fanno un pò pena.......


Non ti preoccupare, come ho già scritto, stanno benissimo.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.