Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Luigi BM
Ieri ho fatto un giro a Cesenatico con Raffaella e Roberto in una bella giornata di sole.

Riflessi del Presepe della Marineria sulle acque del Porto Canale di Cesenatico.

ciao Luigi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
Bellissime Luigi...
La terza e l'ultima le mie preferite. cool.gif
Bravo!
biga1
Complimenti sono dei ottimi scatti, in particolare la n.3 e la 6 sono stupende. wink.gif

Ciao.
Luigi BM
Ciao Manu grazie della tua risposta mi può fare solo che piacere, ho cercato di fare delle foto con un tema diverso scattando solo sui riflessi di questo bellissimo Museo tra i pochi al mondo che negli ultimi 20 anni per le feste Natalizie viene riproposto e anzichè capanne e grotte le statue si trovano su queste antiche e coloratissime imbarcazioni.

Grazie anche a te Andrea, in effetti la 3 oltre che essere bellaa è venuta molto nitida.

ciao Luigi
Salvo40
Che belle foto blink.gif , complimenti Luigi.
Mi piacciono molto ma .............la 3^ ed la 6^ hanno una marcia in più.
Bella la definizione ed ottima l'esposizione.
Bravo.
ValerioMusi
Grande Luigi...complimenti per la bellissima sequenza,soprattutto per il terzo scatto e quello dell'occhiali davvero super....



Vale
maurizioricceri
Pollice.gif la 3 e la 6 sono eccezionali.
Alessandro Battista
Splendide Luigi!
Anch'io preferisco la 3 e 6, davvero notevoli.
Bravissimo.

Ciao.
marzia62
che spettacolo Luigi ... guru.gif veramente bravo..
anch io sono per la terza e l'ultima...ma anche la prima e la seconda insomma.. è uno spettacolo !
Luigi BM
Grazie a voi Salvatore Vale Maurizio Alessandro e Marzia sarebbe bello il prossimo anno fotografarle assieme.
Quella degli occhiali è stata una bella idea dell'amico Roberto, ed è da qui che mi è venuto in mente di postare solo i riflessi.

ciao Luigi
luigi67
ciao Luigi smile.gif ,bellissime foto....la terza è stupenda guru.gif

Bellissimo il porto canale di Cesenatico,ogni tanto passo di lì per caso rolleyes.gif ...e mi fermo a fare foto smile.gif

un saluto,Gigi smile.gif
alessandro.sentieri
Questo 3D me l'ero perso....meglio tardi che mai smile.gif
Un'ottima serie di scatti di alto livello, come sempre del resto, con i colori caldi e saturi da noi tanto amati e il tuo solito gran colpo d'occhio.
Mi accodo a chi mi ha preceduto nell'indicare la n.3 come mia preferita...sembra quasi un dipinto guru.gif
Eccellente anche la n.6: quel tipo che armeggia intorno al cavalletto chi è ??? laugh.gif

Un saluto affettuoso !!!
lau_perinelli
bellissime ma la 3° è spettacolare.. che ottica hai usato?
Luigi BM
Ciao Ale grazie, hai visto bene sono io con il 105, lente spettacolare che conosci bene per le sue qualità.

Ciao Laura grazie, nella 3° ho usato il 17-55 a parte quest'ultima con il 12-24.

devo rivedere comunque il modo di postare perchè alcune come la 3 sono venute molto definite altre invece perdono molto nella compressione.

ciao Luigi

Veduta d'insieme del Porto Canale e di San Giacomo.

IPB Immagine
Luigi BM
Ciao Luigi scusami ma nella fretta non ti avevo ringraziato, visto che siamo vicini di spiaggia... fatti sentire quando vieni in zona o quando hai un po di tempo libero, ti devo una bevuta.

ciao Luigi
mauri61
Bellissime Luigi, la terza su tutte guru.gif guru.gif
Ciao Maurizio
simbo74
QUOTE(Luigi Eth62 @ Jan 7 2007, 01:22 AM) *

Ieri ho fatto un giro a Cesenatico con Raffaella e Roberto in una bella giornata di sole.

Riflessi del Presepe della Marineria sulle acque del Porto Canale di Cesenatico.

ciao Luigi



Bellissime foto, sono tentato di farci una capatina anche io per "provare" qualche notturna. In realtà [OT]: sul lato cervia c'è un posticino che fa degli spaghettini ai crostacei che sono da leccarsi i baffi laugh.gif [fine OT]
... complimenti davvero ottima quella della veduta di insieme.. ci ho pravato tante volte anche io ma non mi soddisfava mai il WB...

Ciao
fotoland
Luigi complimenti Pollice.gif
Tutte molto belle, l'ultima è uno "spettacolo".
Bravo

Ciao smile.gif
marzia62
QUOTE(Luigi Eth62 @ Jan 7 2007, 11:26 PM) *

Grazie a voi Salvatore Vale Maurizio Alessandro e Marzia sarebbe bello il prossimo anno fotografarle assieme.
Quella degli occhiali è stata una bella idea dell'amico Roberto, ed è da qui che mi è venuto in mente di postare solo i riflessi.

ciao Luigi

sarebbe bello si... ma io non sono brava e ci farei una figuraccia...
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.