Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
pezzetto13
Cosa ne pensate, si può andare avanti??? blink.gif

Attendo Vostri consigli per migliorare.
pezzetto13
non so perchè, ma non riesco ad allegare la foto!!! tongue.gif
pezzetto13
Forse ci riesco diversamente.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

adesso è Ok scusate biggrin.gif non so perchè con l'allegato non va.
effebi
ehi... mi piace! (peccato che la versione postata sia un po' piccina)
la composizione di vegetali mi sembra molto ben fatta (come scelta e accostamento di colori) e anche l'illuminazione è buona. Unica cosa che non mi convince troppo è il cesto di vimini: forse l'avrei o tenuto tutto dentro all'inquadratura oppure abolito del tutto lasciando le care verdurine semplicemente appoggiate sul piano. Beh, è solo un'opinione la mia, naturalmente...
ciao
filippo
Manuela Innocenti
Anche io lo stesso pensiero: o tutto il cesto o niente biggrin.gif
Per il resto bella davvero!
pezzetto13
Be grazie ragazzi quello che mi dite è incoraggiante, migliorerò la composizione la prossima volta. Ancora grazie.gif
effebi
a questo punto la domada viene obbligatoria: che razza di verdura è quella in basso a destra che, morfologicamente parlando, sembra una carota ma che ha i colori dell'antica bandiera dell'uzbekistan?
Una rapa?
Una carota geneticamente modificata?
Un sedano-rapa dell'uzbekistan?
Una patata cingalese? smile.gif

uhm... anche quella specie di zucca ornamentale verde (subito sotto alla patata cingalese) mi incuriosisce.
vally9
Bella!
pezzetto13
QUOTE(effebi @ Jan 4 2007, 03:47 PM) *

a questo punto la domada viene obbligatoria: che razza di verdura è quella in basso a destra che, morfologicamente parlando, sembra una carota ma che ha i colori dell'antica bandiera dell'uzbekistan?
Una rapa?
Una carota geneticamente modificata?
Un sedano-rapa dell'uzbekistan?
Una patata cingalese? smile.gif

uhm... anche quella specie di zucca ornamentale verde (subito sotto alla patata cingalese) mi incuriosisce.


I colori sono strani effettivamente per una carota, ma ti assicuro che il sapore era lo stesso rolleyes.gif

Per l'altro penso che ti riferisci alla melanzana che aveva una forma molto arrotondata ed un colore violaceo, mi piaceva ed eccola fotografata. biggrin.gif

Questa è la melanzana. blink.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
concordo con il cesto..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.