Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
foxmalma
salve a tutti, qualcuno sa darmi notizie su questo obiettivo? Vorrei comprarlo e sarei più tranquillo se potessi avere qualche notizia in merito. grazie.gif
cuomonat
Prova a leggere qua, forse fai ancora in tempo prima che la chiudano laugh.gif :
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=50774
Roberto Romano
QUOTE(foxmalma @ Dec 28 2006, 07:19 PM) *

salve a tutti, qualcuno sa darmi notizie su questo obiettivo? Vorrei comprarlo e sarei più tranquillo se potessi avere qualche notizia in merito. grazie.gif


Penso che se utilizzi la funzione "cerca" avrai materiale da leggere per tutte le festività fino all'Epifania (almeno...) biggrin.gif
serdor
In QUESTO link troverai una discussione interessante, anche se ritengo che QUESTA pagina del buon F. Martini sia molto esplicativa in merito.

Ciao
Giacomo.B
QUOTE(Roberto Romano @ Dec 28 2006, 10:59 PM) *

Penso che se utilizzi la funzione "cerca" avrai materiale da leggere per tutte le festività fino all'Epifania (almeno...) biggrin.gif


Non posso che Quotare...se utilizzi il motore di ricerca interno di discussione ne trovi a bizzeffe, anche con prove comparative etc etc.

Saluti

Giacomo
foxmalma
ok. vi ringrazio comunque e vi faccio tanti auguri. biggrin.gif grazie.gif
andrò sicuramente a leggermi i tread precedentemente postati..... Isola.gif
Giallo
QUOTE(foxmalma @ Dec 28 2006, 07:19 PM) *

salve a tutti, qualcuno sa darmi notizie su questo obiettivo?


Sorry, non ne ho mai sentito parlare...

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.