Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
l'avevo postato anche lo scorso anno,ma le foto non mi erano piaciute tanto...e poi non avevo ancora la D50... smile.gif

...eccolo qua...di nuovo biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...prometto che non posterò più foto di quest'albero biggrin.gif ....però ho oltre 150 foto della città di Gubbio da farvi vedere...beh un pò alla volta qua e la,vedrò di postarle tutte smile.gif

un saluto,Gigi
marzia62
sono belle Luigi, la prima la preferisco... Gubbio è bellissima, posta che la rivedo molto volentieri
buon anno marzia
maurizioricceri
Bravo Gigi,le prima è veramente bella. Avanti con le altre ma....nomn tutte insieme !!!!! biggrin.gif
PAS
Ne avevo sempre sentito parlare ma non l’avevo mai visto.
Tutte tre molto suggestive Luigi, complimenti!

Magari all’ultima dagli una raddrizzatina
smile.gif
luigi67
grazie per i complimenti smile.gif


QUOTE(marzia62 @ Dec 31 2006, 02:24 PM) *

sono belle Luigi, la prima la preferisco... Gubbio è bellissima, posta che la rivedo molto volentieri
buon anno marzia


un paio di foto le ho già messe nel 3d di bibuccio "paesi d'italia" penso che continuerò a postarle lì smile.gif

buon anno,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.