Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
IPB Immagine
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
_ROY_
Ciao, diciamo che se l'obbiettivo è quello di creare una sequenza di immagini sei un pò fuori strada...non ci sono a parer mio elementi in comune sufficenti per creare un buon filone...
Comunque le immagini in se non sono male anche se non mi entusiasmano particolarmente..

Ciao & Buone Feste!

Roby

Manuela Innocenti
Non avevo grandi pretese infatti. Erano solo tre scatti colegati tra loro ... fatti in una stessa giornata in giro per Livorno tra negozi e bancarelle.
smile.gif
bibbuccio
QUOTE(urania @ Dec 28 2006, 04:29 PM) *


mi piace molto l'ultima.....
un taglio obliguo inusuale che a pochi piace, ma a me non dispiace, in più mi piace molto il b/n di questa foto...
brava.. Pollice.gif
fotoland
Manu, anch'io preferisco la terza, per le linee e composizione geometrica, bella la scelta del bianconero, che trovo, molto azzeccata.
Nella seconda, mi piacciono molto i colori ottenuti.

... bhé! la prima, che dire, non è il colore della mia maglia preferita tongue.gif
quindi, "no comment" laugh.gif

Ciao smile.gif
Manuela Innocenti
Grazie Bibbu' e Fotoland per i vostri commenti smile.gif
alexgagliardini
il collegamento fra le tre foto secondo me sta nella "serialita'" del soggetto, molto evidente nei libri in cui essi stesso formano una sorta di "pattern" e nelle maglie. La seconda forse e' quella che regge di meno. Belle immagini comunque. Il tuo occhio e' sempre al di sopra del banale. Brava wink.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(nevefresca @ Dec 28 2006, 10:43 PM) *

il collegamento fra le tre foto secondo me sta nella "serialita'" del soggetto, molto evidente nei libri in cui essi stesso formano una sorta di "pattern" e nelle maglie. La seconda forse e' quella che regge di meno. Belle immagini comunque. Il tuo occhio e' sempre al di sopra del banale. Brava wink.gif



grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.