Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
antonioPe66
Salve a tutti, scusate per gli errori ma č la prima volta che mi inserisco in un forum, ho acquistato una d70s fotografo molto ma le mie foto non sono quelle che vorrei ovviamente; mi manca la tecnica, ho bisogno di pratica, ma non so a chi e come muovermi in tal senso. Abito vicino Pescara e sarei molto riconoscente a chiunque mi aiutasse per instradarmi nella direzione giusta.
Un cordiale saluto a tutti.
maurocrespi
Questo forum, almeno a me, sta insegnando molto!
Guarda le foto postate dagli altri, studiale, leggi i commenti...
Posta le tue foto, chiedi pareri e consigli...
Vedrai che imparerai tanto!
Ciao
Mauro
_ROY_
Intanto B E N V E N U T O ! ! ! Pollice.gif

...Non abito nelle tue vicinanze ma sono convinto che qualche libreria ci sia... wink.gif Comprati un libro che ti spieghi le basi...fotografia digitale o analogica che sia č sempre fotografia...

Ciao & Buone Feste!

Roby

PAS
Benvenuto a bordo, Antonio!
Seguimi, che andiamo a berci sopra al bar, chissą che non vi sia qualche tuo corregionale con cui tu possa incontrarti.
Seguire assiduamente il nostro forum, sia nelle sezioni tecniche che in quelle fotografiche potrą certamente aiutarti, oltre ovviamente a tanto esercizio pratico ed a tanta autocritica.
Ciao
smile.gif
sangria
un altro consiglio e di cercare di partecipare a qualche meeting, sicuramente i consigli nessuno te li negherą e poi tante volte la pratica č meglio della teoria

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.