Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giulidani
Cari amici sono Giuliano e vorrei sapere cosa ne pensate del Sigma 28-300 che credo sia uscito oggi ad un costo contenuto (circa 300 euro).
Io ho già il 18-70 Nikon ed il 70-210 della Cosina. Grazie unsure.gif
maurizioricceri
Se è uscito oggi...è un pò difficile avere già un riscontro sul campo.Però dal prezzo........!!! ed è comunque quasi un 11x.
giulidani
QUOTE(danielabraccini @ Dec 27 2006, 10:42 PM) *

Cari amici sono Giuliano e vorrei sapere cosa ne pensate del Sigma 28-300 che credo sia uscito oggi ad un costo contenuto (circa 300 euro).
Io ho già il 18-70 Nikon ed il 70-210 della Cosina. Grazie unsure.gif

Ti ringrazio ma vorrei da te un consiglio se per te è logico acquistarlo avendo già quei due obiettivi (ho una D50). Ciao grazie
meialex1
QUOTE(danielabraccini @ Dec 27 2006, 10:42 PM) *

Cari amici sono Giuliano e vorrei sapere cosa ne pensate del Sigma 28-300 che credo sia uscito oggi ad un costo contenuto (circa 300 euro).
Io ho già il 18-70 Nikon ed il 70-210 della Cosina. Grazie unsure.gif



VADEMECUM PER LA PUBLICAZIONE DI DISCUSSIONE ED INTERVENTI

grazie.gif
TeoVen
Posto che la discussione andava aperta in Sushi Bar, non mi sembra che il Sigma 28/300 sia uscito oggi... rolleyes.gif

Lascerei comunque perdere visto che, come ti hanno gia' fato notare, e' un 11X e sul digitale ti perderesti il grandangolo...
Fedro
e come da regolamento andiamo al bar ...
Luigi_Iannucci
Anche a me piace molto, c'è comunque un 35mm non è poi così orribile, voi lo sconsigliate proprio?
Dino Giannasi
Avendo il 18-70 e quel 70-210 penso che tu abbia già dato... Perchè insistere?
Se hai bisogno di un telezoom perchè non guardi nell'usato un Nikon 80-200 o il nuovo 70-300Vr? Altrimenti in casa Sigma considera il 100-300 f4. Se vuoi un medio tele il discorso è diverso, puoi guardare anche qui nell'usato, per esempio il Nikon 24-85 f2,8-4.
Ma tutto dipende da ciò che vuoi fare: se vuoi sostituire l'uno, l'altro o tutti e due... Però cambia con qualcosa che ti faccia fare un passo in avanti, non indietro.

saluti, Dino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.