Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
PAS
Tra fede ed introspezione

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andrea Lapi
Bellissima! Tra i miei soggetti preferiti, vorrei averla fatta io!
Complimenti!!!

Un salutone
Eliantos
Molto bella, peccato solo che la compressione renda lo sfocato un po' pasticciato...
Pollice.gif
marzia62
E molto bella Valerio, mi fa pensare a quanto sia difficile mantenere la propria fede, a quanto sia quasi un miraggio toccare con mano la grandezza di Dio e a quanto sia incomprensibile e confuso il mistero del dolore... Proprio ieri nel silenzio della chiesa della comunita di Bose ho provato a rubare uno scatto simile in cui sentivo questi sentimenti dentro di me... Ma non sono stata brava e non è uscito ciò che volevo....
(devo risparmiare e comprare una reflex....)
grazie Valerio un bacio
Fabio_Porcelli
Solo la l'introspezione riesce a farci guardare dentro e a farci vedere la via.
Scatto molto bello e ispirato.
Ciao Valerio e Buone Feste.
maurizioricceri
Bella Valerio,in un'era di globalizzazione anche religiosa, quello sfocato si addice perfettamente.
Manuela Innocenti
E' una foto parlante questa.....
un raccoglimento interiore, una ricerca, un credo.
Io avrei optato per un formato rettangolare, ma solo perchè non riesco ancora a "vedere" i quadrati smile.gif
Bravo Valerio.
Andrea Lapi
QUOTE(urania @ Dec 27 2006, 02:13 PM) *

Io avrei optato per un formato rettangolare, ma solo perchè non riesco ancora a "vedere" i quadrati smile.gif
Bravo Valerio.


In effetti, un taglio rettangolare (tagliando in alto, naturalmente) andrebbe provato. A me piacerebbe anche vederne una versione in b/n...
Quando hai tempo, Valerio... biggrin.gif wink.gif
PAS
Ho provato un taglio rettangolare.
Non mi convince completamente, penso invece sia opportuno il fondo più scuro.
Ditemi la vostra

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fotoland
Valerio complimenti. Pollice.gif
Scatto bellissimo, hai fermato un bellissimo momento, di preghiera e concentrazione, il taglio quadrato mi piace, ma il tuo non è perfettamente quadrato, ... o sbaglio?
Invece, trovo molto buona quest'ultima tua prova, con lo sfondo più scuro. Bravo!

Ciao smile.gif
PAS
Giusto Salvatore, non è quadrato, sono entrambi crop da un fotogramma rettangolare.
Grazie
Ciao
Fabio_Porcelli
Basta cambiare formato e luce e la foto cambia completamente. Belle entrambe, ma cambia il messaggio.
_ROY_

Bella! Bravo!

Ciao & Buone Feste!

Roby
.oesse.
tra il piu' schiuro ed il piu' chiaro sono molto indeciso.
La foto e' bella e minimale al punto giusto, ricca di fede (appunto) ma scarna di qualcosa che in questo momento mi sfugge.
Ottime cromie (forse meglio se chiare, ma e' solo un parere personale), resta il messaggio forte che traspare da quei pochi elementi densi di storia e di mistero.

.oesse.
serdor
Direi che preferisco la seconda, con quei toni più scuri, composizione azzeccata, esprime fede e devozione al tempo stesso.
Mi piace.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.