Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
apeiron
ordinato circa 2 mesi fa. Il negoziante si serve da un grossista di padova, il quale dice di aver fatto regolare richiesta alla Nital e di aver anche sollecitato. Risultato: nulla hmmm.gif
Speravo di averlo per le feste.
Ma perché questa difficoltà?
Dubito che il motivo sia la grande richiesta di quest'ottica!
Cosa può essere?
Apeiron
_Simone_
scarsi ordini nella tua zona...
prova a chiedere alla nital
apeiron
In che modo, simone?
A.
Lucabeer
QUOTE(apeiron @ Dec 22 2006, 06:02 PM) *
In che modo, simone?
A.


Prova a telefonare: 199124172


apeiron
QUOTE(Lucabeer @ Dec 22 2006, 07:06 PM) *

Prova a telefonare: 199124172


ok, grazie.
A.
meialex1
QUOTE(Lucabeer @ Dec 22 2006, 07:06 PM) *

Prova a telefonare: 199124172


oppure cambia negoziante, alcuni tendono ad accumulare ordini prima di fare "un ordine".
apeiron
Non dipende dal negoziante, Alessandro. Piuttosto il grossista. Credo sia lui il responsabile.
A.
Lucabeer
QUOTE(meialex1 @ Dec 22 2006, 11:24 PM) *


oppure cambia negoziante, alcuni tendono ad accumulare ordini prima di fare "un ordine".


Peggio ancora, quelli non nell'elenco dei negozianti ufficiali non si servono direttamente da Nital ma da grossisti intermedi... e quindi la cosa si complica.

La cosa divertente, verificata personalmente, è che anche questi negozi come scusa dicono spesso al cliente "ho telefonato in Nital e non ne hanno", quando in realtà loro con Nital non hanno nulla a che fare visto che, appunto, si riforniscono dai grossisti....
apeiron
Il fatto è, Luca, che il negoziante dove abitualmente mi servo ha dichiarato apertamente di servirsi del grossista perché, sostiene, Nital non gli fornirebbe un unico pezzo ma solo quantitativi consistenti. Con questo dicendomi che il grossista è l'unica strada possibile per lui.
Ti risulta che sia così?
Secondo te, se telefono a Nital e chiedo se è giunto loro un ordine dal grossista di padova (di cui ovviamente ho il nome) al quale si è rivolto il mio negoziante, Nital mi darebbe l'informazione?
Apeiron
Lucabeer
QUOTE(apeiron @ Dec 23 2006, 01:04 AM) *

Secondo te, se telefono a Nital e chiedo se è giunto loro un ordine dal grossista di padova (di cui ovviamente ho il nome) al quale si è rivolto il mio negoziante, Nital mi darebbe l'informazione?


Provare non costa nulla, specialmente se hai il nome del grossista. Io comunque vedo che i negozi ufficiali ricevono anche solo un pezzo o due per volta, e non devono aspettare di fare l'ordine consistente per avere la merce. Se hai urgenza, non ne trovi uno nei dintorni?
studioraffaello
non credo che un negoziante trascuri un ordine di quel valore che gli fornira' un guadagno non trascurabile...........
certo che se si puo dare una bastonate ad operatori del settore ....le mazze pullulano.....
domanda
ma siete ( mi rivolgo ad alcuni) cosi' ....castigatori verso qualsiasi venditore di tutti i generi.......o avete un occhi di riguardo solo nei confronti dei fotonegozianti?........
Fedro
L'unico modo di avere informazioni risolutive è quello di comunicare con il tuo negoziante, in alternativa con altri negozianti per avere un riscontro sull'affidabilità delle affermazioni del primo ed infine con nital tramite i mezzi sopra spiegati oltre che qui.

per il resto vista la non tecnicità dell'argomento direi che, in questa sezione, l'argomento è esaurito con tutte le informazioni che poteva dare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.