Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti
Meccanismo di un antico orologio nella torre di Massa marittima (GR)


IPB Immagine
.
IPB Immagine

maurizioricceri
Una cromia calda e fantastica......
Luigi BM
Manu sempre alla ricerca di particolari e cromie,belle queste che evocano il passato.

ciao Luigi
alessandro.sentieri
...molto belle Manu, soprattutto la seconda (nella prima ci vedo un pelino di micromosso). Mi piacciono soprattutto i toni caldi e l'uso sapiente dello sfocato Pollice.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(senale @ Dec 22 2006, 03:57 PM) *

...molto belle Manu, soprattutto la seconda (nella prima ci vedo un pelino di micromosso). Mi piacciono soprattutto i toni caldi e l'uso sapiente dello sfocato Pollice.gif


Hai ragione Ale, ma dentro la torre era molto buio e non volevo usare il flash.... Questo è il risultato smile.gif In piu' c'era anche un vetro davanti che proteggeva l'antico meccanismo.
Salvo40
QUOTE(senale @ Dec 22 2006, 03:57 PM) *

...molto belle Manu, soprattutto la seconda (nella prima ci vedo un pelino di micromosso). Mi piacciono soprattutto i toni caldi e l'uso sapiente dello sfocato Pollice.gif



........................ Pollice.gif
bibbuccio
comunque quando Manu và in giro, non gli scappa nulla....

uno di questi giorni mi aspetto che ci fà vedere l'interruttore della luce della portinaia di via del lume secco 22a presso sipicciano scalo.... biggrin.gif biggrin.gif

belle foto Manu...cromia molto calda.. wink.gif
luigi67
ciao Manu,bellissime foto Pollice.gif

peccato per il micromosso della prima

... la seconda è veramente bella...migliore della prima anche senza il micromosso wink.gif

un saluto,Gigi

Manuela Innocenti
Grazie per i commenti. Mi piaceva un sacco questo antico meccanismo ma purtoppo la luce era scarsissima e il cubo di vetro che lo conteneva era sporco ed opaco.... poi aggiungiamo la mia poca abilità, e questo è il risultato. Avrei voluto fare di meglio. Spero di avere altre occasioni smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.