Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Alessandro.Sansoni
Salve a tutti, sapete mica il link dove posso trovare il plug-in x photoshop CS2 per creare le cornici da applicare alle mie foto? Vedo che lo usate in tanti, grazie mille!!
PAS
Ciao
sposto in Software, sezione adatta al tuo quesito
paoloc56
ciao io uso framefun http://www.hochstrasser.org/delphi/FrameFun/FF-download2.php
Alessandro.Sansoni
grazie paolo ora lo provo!!
buzz
Non è più in evidenza, ma si trova ancora una bella discussione accesa su un programma messo in opera da M@rco proprio in questa sezione.
il plugin ch ecrea una azione che lavora anche in batch lo si deve richiedere all'autore.
Massimiliano Piatti
chiedi a m@rco e' lui il fautore del meraviglioso script.
io lo uso con soddisfazzione.
ciao smile.gif massi
Alessandro Castagnini
QUOTE(buzz @ Dec 21 2006, 01:50 AM) *

Non è più in evidenza, ma si trova ancora una bella discussione accesa su un programma messo in opera da M@rco proprio in questa sezione.
il plugin ch ecrea una azione che lavora anche in batch lo si deve richiedere all'autore.

No, non è più qui, è stato spostato in "TECNICHE DI FOTORITOCCO", clicca qui sotto:

[ps Script] Passepartout Script., Script Photoshop per creazione cornici

Manda un PM a Marco indicando la tua e-mail e lui t'invierà lo script in formato zip che dovrai scompattare in:

C:\...\Adobe Photoshop CS2\Presets\Scripts

Una volta avviato CS2 ed apertala foto a cui vuoi aggiungere la cornice, ti basterà selezionare:

File --> Scripts --> PASv3.38_CS2, dove 3.38 è l'ultima versione utilizzabile dai non-beta tester (prima o poi, dovrebbe arrivare la 3.39).

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.