Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
giorgiosessa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Commenti e pareri sempre graditi! Pollice.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(gsessa @ Dec 20 2006, 12:37 PM) *


Commenti e pareri sempre graditi! Pollice.gif


per me.... è fantastica!
Questa figura che emerge dal buio completo....
molto Soul. smile.gif
MSVphoto
Bella immagine, mi piace anche il taglio, leggermente inclinato, non proprio convenzionale.
Ciao.

Max
PAS
Mi piace tutto: il soggetto, la composizione obliqua e la luce.
Ma quello che mi ha colpito è quella mano, quasi staccata dal corpo, che sembra vivere di vita propria sopra le corde della chitarra.
Complimenti
marzia62
uomo - strumento - musica - luce e oscurità quasi un apparizione... è bellissima e mi sembra di sentire la musica... ottimissima bravissimo smile.gif
stella.degli.angeli
molto bella, mi piace tantissimo e la taglio e la luce e anche il momento che hai colto...

ne hai altre ?? smile.gif
nisant
Moooolto bella !!!

Black in Black, mi viene da dire.
Hai colto un bel momento, dalla posa traspare il coinvolgimento di un musicista appassionato.
La luce poi e il B/N sono dosati meravigliosamente.

Complimenti davvero. Pollice.gif


Ciao.
Antonio
giorgiosessa
Grazie per i lusinghieri commenti! Che bello.... ohmy.gif

QUOTE(stella.degli.angeli @ Dec 21 2006, 09:16 AM) *

ne hai altre ?? smile.gif


Ho altri scatti, spero di poter quanto prima proporveli! dry.gif

Ciao.

.oesse.
credo che il punto vincente di questo scatto non sia tanto la foto in se, vista e taglio abbastanza tradizionali, ma l'esposizione e soprtattutto la conversione in B/W.
Si, uno scatto ben fatto che starebbe bene appeso ad un muro. E provare a venderlo al propietario del locale?
Complimenti!

.oesse.
Gianluca Cecere
Notevole, decisamente notevole, mi piace moltissimo!

Hai colto davvero un bel momento! E quella conversione poi, così efficace! Un piccolo schizzo di luce all'interno di un quadro totalmente NERO! biggrin.gif
Come sei Black Giorgio! E chi se lo sarebbe aspettato da uno che predilige le realizzazioni "luminose" laugh.gif laugh.gif wink.gif

Tanti auguri Presidente!

Gianluca

morgan
Complimenti Giorgio,
taglio e composizione, realizzati alla perfezione, ottima anche la conversione Pollice.gif Pollice.gif
Auguroni e buone vacanze...ti aspettiamo in "Viaggi" al tuo ritorno wink.gif wink.gif

Franco
giorgiosessa
QUOTE(.oesse. @ Dec 22 2006, 10:51 AM) *

.... E provare a venderlo al propietario del locale?

Gospel in chiesa! Magari il prete è comunque interessato! hmmm.gif

QUOTE(Gianluca Cecere @ Dec 22 2006, 11:06 AM) *

Come sei Black Giorgio! E chi se lo sarebbe aspettato da uno che predilige le realizzazioni "luminose" laugh.gif wink.gif

Ma io parlavo delle "tue". Per me una giusta alternanza! Auguri anche a te. Pollice.gif

QUOTE(morgan @ Dec 22 2006, 11:17 AM) *

Auguroni e buone vacanze...ti aspettiamo in "Viaggi" al tuo ritorno

Speriamo di portare un bottino decente per un "Viaggi" proponibile.
A presto!


grazie.gif a tutti.
giorgiosessa
dalla stessa serata di gospel.

Chitarra

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Continua..
alessandro.sentieri
Due immagini decisamente molto belle, soprattutto per la conversione indovinatissima....bianco bianco...nero nero...che ben si adatta con soggetto e atmosfera.

Complimenti Pollice.gif
giorgiosessa
Le foto postate sono tratte da una rassegna che si tiene ogni anno, in occasione del Natale, in diverse chiese della lombardia.

Queste tre che vi propongo sono state scattate nella Abbazia di Morimondo, un piccolo e caratteristico borgo del Pavese.

La cantante è Mavis Staples, che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare in occasione di questo concerto.
L'accompagnavano come corista la sorella Yvonne, al basso (1° foto) Darryl Erwin Wright, alla chitarra (2° foto) W.Anderson Crosby ed alla batteria (l'unico che non sono tiuscito a fotografare) Brian Parker.

Mavis Staples
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Michele Ferrato
Bellissime Giorgio ,da copertina wink.gif
nisex_II
Zio Girogio! sono una meglio dell'altra. hai reso alla grande l'atmosfera del concerto. la seconda è da copertina tipo Charlie Parker. nic
marzia62
condivido in tutto e per tutto sono tutte e tre splendide...
buon natale !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.