Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Michele Ferrato
Ho cercato un vecchio 3d che raccoglieva questo genere di foto,ma non ne ho trovata pił la traccia,quindi parto da capo per questo affascinante modo di fotografare.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
Una foto di grande impatto,anche il colore che invade le siluette ,trovo che sia appropiato. Bravo
Michele Ferrato
QUOTE(maurizioricceri @ Dec 20 2006, 10:50 AM) *

Una foto di grande impatto,anche il colore che invade le ombre ,trovo che sia appropiato. Bravo


Grazie Maurizio smile.gif
anche tu ne hai di belle se non ricordo male wink.gif
click69
La foto mi piace Michele, hai colto un bel momento romantico, sull'elaborazione non saprei...

Un saluto
Carmine
PAS
Gran bella foto Michele!
Opportuna l'esaltazione del colore e molto efficace l'atteggiamento che hai colto nei due soggetti!
smile.gif
Davide_C
Anche io trovo che il colore che invade le silouette sia appropriato, bellisima immagine Pollice.gif
Salvo40
Molto bella Michele, complimenti!
Un mio modesto contributo
maurizioricceri
Bravo Salvo,quei riflessi sul mare rendono una atmosfera magica.
Luigi BM
Molto belle Michele e Salvo, avete colto due attimi in modo molto romantico riuscendoli a trasmettere con due foto veramente belle.

ciao Luigi
AntonioLeone
Affascinanti! Questo genere di foto hanno veramente un fascino particolare.
Michele Ferrato
Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti e mi fa enormemente piacere che avete ben interpretato le mie intenzioni smile.gif
Marco Cocceio Nerva
Michele uno scatto d'impatto,ottimo, "romanticamente siloutte" smile.gif
Salvo, una foto pił classica, molto bella
ciao Marco
Michele Ferrato
QUOTE(Marco Cocceio Nerva @ Dec 21 2006, 01:37 PM) *

Michele uno scatto d'impatto,ottimo, "romanticamente siloutte" smile.gif
Salvo, una foto pił classica, molto bella
ciao Marco


Grazie Marco wink.gif
fotoland
Immagine classica, ma nella tua, hai saputo aggiungere "quel tocco di originalitą", dovuto all'ottima post-produzione, bravo!

Ciao smile.gif
Michele Ferrato
QUOTE(fotoland @ Dec 22 2006, 01:07 AM) *

Immagine classica, ma nella tua, hai saputo aggiungere "quel tocco di originalitą", dovuto all'ottima post-produzione, bravo!

Ciao smile.gif


Grazie di cuore Salvo smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.