Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
mc_photographs
Domenica ero accreditato per fare foto ai Finley in occasione del concerto alla Gabbia Music Club in provincia di Padova. A parte il caldo e folla di ragazzine urlanti rolleyes.gif ... ecco un pò di materiale !

Ciao!
Max

p.s. finalmente un locale/club ben fatto per i fotografi...
p.p.s. foto fatte con D200 + Nikon 17-35 f/2.8 + 35 f/2.0 + 35-70 f/2.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 + Nikon SB-600, post produzione in Apple Aperture + PS


IPB ImmagineImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




segue...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Altre foto sono nel mio sito www.maxbox.it
AntonioLeone
Belle. Ottima la dominante giallognola e il forte contrasto.
Ciao.
_Annalisa_
azz Max mi era sfuggito questo .... complimenti !!! Sono alcune delle migliori foto di concerto che abbia visto qui ... mi stupisco (o forse non dovrei ) dei pochi commenti che hai ricevuto ....

mi dici se per questa hai usato un filtro ?? http://www.maxbox.it/nital/forum/finley/finley_23.jpg

bravo davvero e complimenti per le foto sul tuo sito wink.gif Pollice.gif

finalmente vedo che le foto concertistiche stanno prendendo piede anche su questo forum !!! ancora bravo !!!
alessandro.sentieri
Belle belle belle.
Immagini originali che ti fanno davvero entrare nel clima del concerto.

Complimentoni Pollice.gif

Ale
cratty
Complimenti Max per gli scatti. Mi è piaciuto molto il fatto di aver ritratto anche il pubblico solitamente tralasciato, la terz'ultima è la mia preferita.
Saluti
mc_photographs
QUOTE(_Annalisa_ @ Feb 1 2007, 04:17 PM) *
azz Max mi era sfuggito questo .... complimenti !!! Sono alcune delle migliori foto di concerto che abbia visto qui ... mi stupisco (o forse non dovrei ) dei pochi commenti che hai ricevuto ....

mi dici se per questa hai usato un filtro ?? http://www.maxbox.it/nital/forum/finley/finley_23.jpg

bravo davvero e complimenti per le foto sul tuo sito wink.gif Pollice.gif

finalmente vedo che le foto concertistiche stanno prendendo piede anche su questo forum !!! ancora bravo !!!


Ciao Annalisa,

innanzitutto grazie wink.gif
Le foto sono state tutte PP in Aperture e passate in PS per applicare il filtro "Russet" della NK, per scaldarle e renderle più "Finley" essendo tutte su questo stile di colori/effetto le immagini di questo gruppo.

Ciao!
Max


QUOTE(cratty @ Feb 3 2007, 12:16 AM) *
Complimenti Max per gli scatti. Mi è piaciuto molto il fatto di aver ritratto anche il pubblico solitamente tralasciato, la terz'ultima è la mia preferita.
Saluti


grazie.gif wink.gif


QUOTE(senale @ Feb 1 2007, 04:57 PM) *
Belle belle belle.
Immagini originali che ti fanno davvero entrare nel clima del concerto.

Complimentoni Pollice.gif

Ale


Grazie Ale, fotografare eventi/concerti mi entusiasma proprio per questo motivo: riuscire a portare un pò di sensazione da "live" nella fotografia. Grazie mille!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.