Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
AntonioLeone
Elaborata al massimo.
Ciao.
LightPainting
Il risultato finale non mi dispiace! L'unica cosa che mi lascia un po insoddisfatto è che mi sarebbe piaciuto vedere il fiore frontalmente anziche' il retro.
Fabry
e-Nik
Mi sembra ben fatta come elaborazione, cosa hai fatto? smile.gif
AntonioLeone
Grazie per la visita.
Si, il fatto che il fiore è girato verso lo sfondo può sembrare una nota stonata ma a me è piacita "fermarla" così come l'ho vista.ù

e-Nik- ho lavorato con 5 livelli e plugin di filtri con photoshop cancellando con lo strumento gomma dove lo ritenevo opportuno e miscelato i livelli tra loro. Molto difficile per me rendere il procedimento chiaro.

Royaleagle
Con quello sfondo argentato chiaro, per giunta con disegni elaborati, i fiori perdono un po' di presenza. Non sono i soggetti principali come dovrebbero.
Visto che hai lavorato con 5 livelli e plugin di filtri, significa che sai lavorare con photoshop, potevi togliere queli fili di ferro che sorreggono i fioni, hanno ben poco di naturale.

Per il resto la foto è gradevole, col tuo intervento potevi farla diventare molto bella. Riprovaci.

Ciao
Tristano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.