Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
C.O.C.C.O.
Salve a tutti!! Questo è il mio primo post.. Sono lieto di participare al club dei Nikonisti e come tale mi presento con questa simpatica foto scattata con la Nikon 7900...e l'auito di mia sorella..

biggrin.gif
PAS
Benvenuto a bordo!
la foto però non si vede!
domenico.achille
forse l'ubiquità si è trasformata in ... fantasma??? biggrin.gif

dai, allegaci questa foto. ormai ci hai fatto incuriosire.
C.O.C.C.O.
blink.gif Pardon... Vi passo il link perchè mi ha dato errore nel pubblicarla..
cliccate qui

chiedo scusa a tutti per l'inconveniente... A presto.. biggrin.gif
C.O.C.C.O.
Scusate..Allegando file più grandi di 300K mi segnala un errore... Sarà dovuto alla mia connessione ISDN? Comunque la foto grande la potete vedere nel link sopra o cliccando qui.
PAS
La foto è simpatica e ben costruita.
Se vuoi, puoi spiegare come l’hai ottenuta.
C.O.C.C.O.
Ciao PAS, piacere di conoscerti..

Premetto che non sono un esperto di fotografia.. Mi sono avvicinato a questo mondo quest'estate, quando mi hanno regalato una Nikon Coolpix 7900. La foto è stata relaizzata impostando la scena "panoramiche" e facendo semplicemnte una sequenza di 4 foto con tale funzione. Ovviamnte in ognuna di queste foto mi son messo io..ihihi.. Poi ho unito tutto con panorama Maker, il software presente nel cd Nikon...

laugh.gif
domenico.achille
molto originale. Pollice.gif ed a presto rivedere qualche altra elaborazione biggrin.gif
Michele Ferrato
Complimenti per l'idea Pollice.gif
igunther
Complimenti biggrin.gif uno scatto simpatico e che strizza l'occhio all'arte contemporanea...
un maestro del genere è anthony goicolea

www.anthonygoicolea.com
LucaFarnerari
Simpaticissima, bravo!!
marzia62
Pollice.gif Pollice.gif complimenti ... è fortissima
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.