Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
massimomereu@tiscali.it
Il mio è un appello accorato rivolto a tutti gli iscritti, nel tentativo di riuscire a trovare un adattatore Ur-E8 per grandangolo WC-E80 da applicare alla mia Coolpix 5700. Purtroppo anche se ordinabile, alla Nital Italia comunicano che l'articolo non viene più inviato da diversi mesi... anche se risulta ancora in listino...
Ringrazio chiunque possa aiutarmi!! Sia dandomi degli indirizzi, sia perchè magari conosce qualcuno che lo vende...
nonnoGG
Massimo, in che città vivi ?

nonnoGG
nonnoGG
Appena avvistato UR-E8 in negozio a Roma ... prezzo come da estratto listino Nital:

931692 UR-E8 adattatore 5700/8700 WC-E80 & TC-E15 16,00

Non credo che il negozio spedisca, al limite ci si organizza, sempre che Massimo non abbia provveduto diversamente.

nonnoGG

PS: in caso contattami in PM.
sauro.bettocchi@tin.it
QUOTE(massimomereu@tiscali.it @ Dec 15 2006, 06:36 PM) *

Il mio è un appello accorato rivolto a tutti gli iscritti, nel tentativo di riuscire a trovare un adattatore Ur-E8 per grandangolo WC-E80 da applicare alla mia Coolpix 5700. Purtroppo anche se ordinabile, alla Nital Italia comunicano che l'articolo non viene più inviato da diversi mesi... anche se risulta ancora in listino...
Ringrazio chiunque possa aiutarmi!! Sia dandomi degli indirizzi, sia perchè magari conosce qualcuno che lo vende...

Ciao Massimo,
anch'io ho avuto il tuo stesso problema ,poi ho trovato il fornitore che spedisce a casa .
Se hai ancora il problema ,e se vuoi,posso darti gli estremi.
Scrivimi a sauro.bettocchi@ti.it
ciao
Sauro
Tramonto
QUOTE(nonnoGG @ Dec 15 2006, 06:56 PM) *

Massimo, in che città vivi ?

nonnoGG

Scusa nonnoGG,
ma che fine ha fatto il messaggio che ho postato prima del tuo, di cui sopra?

---------------------------------------

Nota del Moderatore:

Se ricordo bene (ma a 66 suonati la memoria a volte ... cerotto.gif ) il messaggio di Tramonto (da me rimosso durante una normale operazione di alleggerimento dei threads per renderli funzionali al quesito proposto dall'Autore) suggeriva a massimomereu@tiscali.it l'utilizzo di un particolare motore di ricerca per reperire l'accessorio richiesto.

Non sempre ho il tempo necessario per pre-avvisare in PM gli Autori di messaggi da rimuovere: in questo caso mi scuso con Tramonto, per averlo fatto proprio con un suo messaggio.


Nel contempo, prima di considerare chiusa la discussione per evidente esaurimento del suo scopo, mi permetto un piccolo suggerimento generale, anch'esso da leggere con l'affetto del nonno: vogliamo evitare, tutti, risposte troppo generiche e scontate ... personalmente non credo esista nemmeno un Utente di questo Forum che non sia capace di utilizzare un motore di ricerca.

Sempre utile un piccolo richiamo delle poche righe del "Vademecum" della nostra Sezione NIKON COOLPIX:
La categoria in oggetto, è pertinente a discussioni tecniche inerenti a fotocamere DIGITALI compatte NIKON denominate Coolpix.
I contenuti sono di carattere tecnico ed è possibile inserire messaggi inerenti a funzionamento del prodotto, qualità e confronto realizzazione e qualsiasi altro argomento tecnico correlato.


Ringrazio per la comprensione.

nonnoGG


PS: Buon Natale a tutti ... da voi è arrivato ?

IPB Immagine
Tramonto
QUOTE
personalmente non credo esista nemmeno un Utente di questo Forum che non sia capace di utilizzare un motore di ricerca.

Personalmente, avendo letto centinaia di post in questo Forum, mi son fatto un'opinione diversa.
Ma siamo a livello di opinioni personali, e quindi nulla che abbia a che fare con suggerimenti per risolvere problemi tecnici degli utenti, cosa che dovrebbe rientrare tra i principali scopi del Forum ... texano.gif
Nel caso specifico, come mio stile, mi ero preoccupato di provare personalmente la Ricerca che avevo suggerito, ed avevo trovato più di una soluzione che potesse risolvere il problema dell'amico Massimo. Trattandosi di link a siti commerciali, non potevo ovviamente postarli direttamente nel Forum.
Sarei grato al Mod se potesse evitare interventi censori quando non si palesino violazioni del Regolamento. Grazie.

Contraccambio gli Auguri,

Riccardo
Michele Difrancesco
QUOTE(Tramonto @ Dec 22 2006, 02:07 PM) *

Personalmente, avendo letto centinaia di post in questo Forum, mi son fatto un'opinione diversa.
Ma siamo a livello di opinioni personali, e quindi nulla che abbia a che fare con suggerimenti per risolvere problemi tecnici degli utenti, cosa che dovrebbe rientrare tra i principali scopi del Forum ... texano.gif
Nel caso specifico, come mio stile, mi ero preoccupato di provare personalmente la Ricerca che avevo suggerito, ed avevo trovato più di una soluzione che potesse risolvere il problema dell'amico Massimo. Trattandosi di link a siti commerciali, non potevo ovviamente postarli direttamente nel Forum.
Sarei grato al Mod se potesse evitare interventi censori quando non si palesino violazioni del Regolamento. Grazie.

Contraccambio gli Auguri,

Riccardo



I moderatori agiscono considerando il regolamento e godono della fiducia dello staff Nital.it
Il moderatore non è tenuto ad inviare MP per un'azione, seppur questo resta intervento consigliato.
Riteniamo che il regolamento sia comprensibile.

La risposta sopra vuole sottolineare una non conformità che non traspare e che respingiamo grati tuttavia per voler mantere un atteggiamento di rispetto nei confronti di coloro che si adoperano concretamente per il mantenimento del servizio.

Cordialmente,
MD
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.