Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
maurocrespi
Con questo mio intervento volevo solo ringraziare tutti i componenti di questo gran bel forum: sono iscritto da circa 6 mesi, e in questo periodo ho imparato veramente tante cose. Non passa giorno senza che ci faccia una "visitatina", e tutte le volte ci rimarrei delle ore! Sono riuscito addirittura a fare un "life"( "fine settimana in Valtellina"), che è stato visto da 400 persone!!!( e a 6-7 è anche piaciuto...). Mi avete "costretto"(visto tutti i pareri molto, molto favorevoli) a comprare un 50 AF 1.8 e, anche se mi è arrivato solo da 2 giorni, devo dire che avevate pienamente ragione! Tralasciando l'aspetto "tecnico", anche l'aspetto "umano" di questo forum è importante: ci sono le "fazioni", i "gruppetti", i litigi, quelli simpatici e quelli un po' "antipatici": sembra un bel paesino di provincia(nel senso buono del termine...).
Non mi rimane che augurare delle buone feste a tutti e...non fate un'indigestione di ...foto!
Mauro
zanzo
non trovo il tuo life... hmmm.gif

buone feste anche a te
vecchiobart
QUOTE(belmuso @ Dec 15 2006, 12:28 PM) *

sembra un bel paesino di provincia(nel senso buono del termine...).
Non mi rimane che augurare delle buone feste a tutti e...non fate un'indigestione di ...foto!
Mauro


Hai perfettamente ragione,un Gran Bel paesino di provincia. Pollice.gif

Tanti Auguroni anche a te.

Antonio
maurocrespi
[quote name='zanzo' date='Dec 15 2006, 09:06 PM' post='769973']
non trovo il tuo life... hmmm.gif

E' nella seconda pagina: "Fine settimana in Valtellina"
Ciao!
Francesco Martini
Mauro...ma come????...dopo sei mesi qui ti sei comprato solo il 50f1,8????...c'e' gente che dopo un mese ha speso una fortuna per macchine e ottiche..e sono in corso cause di divorzio.... laugh.gif laugh.gif
Scherzi a parte....
..qui c'e' un po' di tutto...... biggrin.gif ...ma non si impara solo a comprare ottiche e macchine.......si imapra anche a fotografare con la F maiuscola.... dry.gif
Buone foto
Francesco Martini
Daniele R.
QUOTE(vecchiobart @ Dec 15 2006, 09:29 PM) *

Hai perfettamente ragione,un Gran Bel paesino di provincia. Pollice.gif

Tanti Auguroni anche a te.

Antonio


Diciamo pure città, con 131.000 abitanti è anche una bella cittadina wink.gif
domenico marciano
Permettetemi di andare off topic,
solo per salutare un vecchio amico che non "sento" da tanto tempo,
ciao Daniele.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.