Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manako
Come sopra riportato un tentativo dal mio primo matrimonio....


Sono pronto a qualsiasi commento Fulmine.gif
Salutoni Manako
_Annalisa_
Mi piace molto sia il bn che l'idea ... forse solo la sposa è un pò troppo scura rispetto alla macchina che è fiammeggiante, ma complimenti .. la foto mi piace davvero.
Manuela Innocenti
Forse si poteva dare piu' importanza alla sposa che all'auto... scambiando le posizioni (parere mio). Resta in ogni caso una foto bellissima e una bella conversione.
Bravo...
FabioC.
"Oggi Sposi"... se leggo il titolo e guardo la foto, l'unica cosa che mi ricollega all'evento è la sposa (in lontananza e di spalle...!), che sicuramente non occupa il centro d'attenzione della foto. Hai dato importanza alla vettura (classica macchina d'epoca utilizzata durante le cerimonie nuziali)che non ha niente di indicativo dell'evento a parte delle rose che si intravedono dal lunotto posteriore....
...e lo sposo? dov'è?

non so in che momento hai colto lo scatto... ma chiamare la sposa e farla voltare verso di te no?

insomma... la foto non mi fa impazzire... hmmm.gif ma è gusto personale...

spero tu non rimanga infastidito dalle critiche....

alla prox

Fabio
Ais
La conversione la trovo molto molto ben fatta ma lo scatto mi sembra piuttosto malinconico...
Ciao
M.
domenico.achille
biggrin.gif ... ma come si legge dal sottotitolo ... è solo il "...tentativo del suo primo matrimonio..." biggrin.gif
nei prossimi - che verranno dopo il primo divorzio unsure.gif - le cose andranno sicuramente meglio biggrin.gif
tieni duro Pollice.gif
fotoland
QUOTE(FabioC. @ Dec 10 2006, 06:50 PM) *

"Oggi Sposi"... se leggo il titolo e guardo la foto, l'unica cosa che mi ricollega all'evento è la sposa (in lontananza e di spalle...!),
...e lo sposo? dov'è?
... ma chiamare la sposa e farla voltare verso di te no?
... spero tu non rimanga infastidito dalle critiche....


Manako, quoto in "toto" la risposta di Fabio.
Non devi prenderla come pura critica, ma come un consiglio, per i prossimi matrimoni.
La tua idea, mi è piaciuta molto, ma certamente, avrei incluso anche lo sposo, anche lasciandoli nello sfondo, l'idea è buona.
Poi non mi piace la posa della sposa (di spalle), che regge il vestito .... (di sicuro stava camminando e tu, hai colto l'attimo).
Non dirmi nulla, ... è una mia impressione smile.gif

Ciao wink.gif

gandalef
concordo con quanto detto da altri. L'idea è buona così come il B/N mi piace molto, ma anche a mio avviso avrei dato più risalto alla sposa e comunque schiarito un po lo sfondo nella quale risulta un po in ombra e poco visibile. Ovviamente questo è un mio parere.

Gandy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.