Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
viger
Salve a tutti volevo chiedervi se qualcuno ha mai usato il lettore MP3 della media-express 3 con hard-disk da 30 Gb.

Oltre agli MP3 ovviamente e un lettore di memorie 6 per la precisione e mi interesserebbe per scaricarci le mie RAW cosi mi evito le compact.

L'ho trovato in offerta a 240 euro. biggrin.gif tongue.gif biggrin.gif

Grazie!!!
viger
Scusate ma sono l'unico essere umano che lo ha visto sad.gif sad.gif


Forza ragazzi aiutatemi!!!! sigh sigh sigh unsure.gif unsure.gif
dallostomauro
.....mai visto ne sentito....e dire che scandaglio il web in lungo e in largo. Non hai un link? Una foto? Qualcosa?

Ciao
viger
L'offerta e di una grossa catena di supermercati francese.

Il sito se non sbaglio e quello di softemitalia.it


Grazie!
u171173
Trovato! Sempre dell'xs-drive si tratta.
Secondo me è un'ottima cosa: come già detto la versione 30 gb sarà mia!!
dallostomauro
.....ho trovato il "media expresse 3". Dalla recensione che ho trovato e dalle foto, pare non sia altro che l'x-drive pro con un nome diverso. Il prodotto è valido. Non portabilissimo come mp3, ma cosata poco e funza bene.

Da comprare sicuramente.
mc_photographs
Io l'ho appena ordinato dal solito sito extra-continente, ma in versione da 20Gb (già più che sufficienti per le mie esigenze). Mi sarebbe andato bene anche l'X-Drive II (che allo stesso prezzo potevo avere in versione 30gb) ma ho preferito il pro per il miglior display, l'autonomia leggermente superiore e per quanto riguarda gli mp3... beh, a dire il vero mi interessa poco ma già che c'e' va bene lo stesso wink.gif

Ciao!
Max
viger
Ciao MAX dal tuo fornitore extracontinente quanto lo paghi?

Altra domandina ma dal display si possono visionare le foto scaricate oppure........ a cosa serve il display!!!!!


Grazie ancora a tutti!!!
mc_photographs
Ciao Viger,

allora l'ho pagato esattamente 259.00 dollari australiani, che al cambio odierno sono 150 euro a cui aggiungere le spese di trasporto che però ho "ammortizzato" acquistando anche una batteria wink.gif
Da quanto ho capito documentandomi, un "difettino" dell' X-Drive II era il display avaro di conferme e segnalazioni, in pratica indicava solo ON / OFF e scaricament e in corso o poco più. Il Pro invece ha la visualizzazione per cartelle, la possibilità di cancellare file, la specifica "in diretta" dei file che sta copiando e il supporto MP3. Agli stessi soldi potevo comprare l'X-Drive II da 30gb o il Pro a 20gb. Considerato che per me già 20 sono tanti, ho preferito la versione nuova.

Ciao,
Max

UaZ
QUOTE (Maxbox.it @ May 31 2004, 10:31 PM)
Io l'ho appena ordinato dal solito sito extra-continente

Ciao Max,

Tienici aggiornati sugli sviluppi dell'acquisto extra-continente!
Ha degli ottimi prezzi e se ci fai tu da cavia... laugh.gif

Complimenti per le foto su maxbox.it! Pollice.gif

Ciao,
Marco.
mc_photographs
Ciao Marco,

se può esserti di aiuto io ho già comprato da loro un anno fa e sono stati eccellenti sotto tutti i punti di vista. Quest'anno ho fatto l'ordine due giorni fa e la merce è già stata spedita (ho già il numero DHL smile.gif ).

Vi aggiorno cmq !


Ciao,
Max


P.S. Grazie per il sito wink.gif cerco sempre di aggiornarlo con frequenza !
viger
Caro max ben gentile come sempre, mi puoi dare il link del sito australiano!!!!!


Grazie. biggrin.gif
AndreaDC
Beccato!
Anche io sto per ordinarlo, 259 $ + 45 $ per la spedizione giusto? (ovviamente parlo di dollari australiani) Hia già usato questo sito Max? Se sì come ti sei trovato con i tempi di consegna?
Ciao Andrea
viger
Andrea visto che ci sei e sei connesso!!! mi spari il sito!! laugh.gif


AndreaDC
Te piacerebbe....... cool.gif
AndreaDC
Scherzo ovviamente laugh.gif ! L'unica cosa è che preferirei mandartelo tramite mail, non so perchè non mette mai nessuno i vari link nel forum, non vorrei andare incontro a qualche problema....
viger
OK andrea la mia mail e viger68@aliceposta.it


Grazie.
mc_photographs
Ciao Andrea, ciao Viger !

allora, ho già comprato l'anno scorso e mi sono trovato davvero molto bene, i prezzi coincidono con i tuoi Andrea (forse la spezione 55 invece di 45?? devo controllare wink.gif ). Ho avuto spesso anche contatti a mz. mail con il titolare e mi sono sempre trovato bene. Io ho inoltrato l'ordine alle 7.45 del mattino (in australia) e alle 10.25 la merce è partita con DHL ed ora la sto monitorando dal sito DHL (è in volo ora Singapore>Europa smile.gif ).
Come tempi di consegna considera, al massimo, male che vada, una settimana (io per lavoro già uso spesso DHL con India e Cina e sono sempre veloci e precisi). Per ulteriori info e il link credo non sia carino ne possibile qui in forum ma potete scrivermi in mail, l'indirizzo è sul sito (non lo metto qui per evitare spam wink.gif ).

Ciao!
Max
AndreaDC
Ciao Maxbox,
ti è arrivato l'X drive pro?
Io l'ho ordinato ieri, mica mi potresti dire come fai a monitorare lo stato dal sito Dhl?
Ciao e grazie
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.