Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
LightPainting
Bella composizione mi piace! " Un sexy natale" laugh.gif
Pollice.gif

Fabry
fotoland
Bravissima Manu, idea molto originale Pollice.gif

Ciao smile.gif
Manuela Innocenti
grazie.gif Light e Foto biggrin.gif
Aggiungo altre due foto...


IPB Immagine
.
IPB Immagine

Ora tocca a voi...
postate le vostre vetrine !!!
Un saluto. E... buone spese.
cratty
Sexy la prima! La preferisco.
Non si capisce se attiri all'acquisto più gli uomini o le donne. tongue.gif
Saluti

Ecco la mia..vetrina Ferrari a Venezia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
QUOTE(cratty @ Dec 7 2006, 11:35 AM) *

Sexy la prima! La preferisco.
Non si capisce se attiri all'acquisto più gli uomini o le donne. tongue.gif
Saluti

Ecco la mia..vetrina Ferrari a Venezia




grazie.gif
marzia62
wink.gif Grande .. non mi deludi mai ..
bibbuccio
molto bella la prima....

belle foto come sempre Manu...
ValerioMusi
Un contributo al post dell'amica Manu e un omaggio al mio stilista preferito,molto stravagante......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Vale
Luigi BM
Ciao Manu tre belle interpretazioni, bella e audace la prima, però sono la 2 e la 3 a colpirmi con le loro belle tonalità e forse perchè non avendo elementi di disturbo lo sguardo e il pensiero si concentra solo sul soggetto principale.
Vale sempre grandi foto, bella la tua vetrina con la cornice che la rende piena (certo che ti tratti bene...)

ciao Luigi
ValerioMusi
QUOTE(Luigi Eth62 @ Dec 7 2006, 10:50 PM) *

Vale sempre grandi foto, bella la tua vetrina con la cornice che la rende piena (certo che ti tratti bene...)

ciao Luigi



Troppo gentile Luigi e ti ringrazio i complimenti fanno sempre piacere...
Ho due magliette,magari avessi un armadio pieno dei suoi capi.... avrei pure un ottimo corredo fotografico... laugh.gif laugh.gif laugh.gif ....



Vale
tedeschi andrea
Ciao manu e vale ma non e che questi sono messaggi occulti per i vostri regali di natale?
Manuela Innocenti
QUOTE(tedeschi andrea @ Dec 8 2006, 11:42 AM) *

Ciao manu e vale ma non e che questi sono messaggi occulti per i vostri regali di natale?



biggrin.gif laugh.gif Assolutamente no...
alan ford
Ciao Manu, Sinceramente la prima non mi piace, ovviamente mi riferisco al taglio della foto ( tongue.gif non al soggetto) avrei o incluso l'altra metà della testa del manichino o meglio ancora evidenziato solo in primo piano la lingerie, lasciando lo sfondo storto.
Super invece (a parer mio) il secondo e terzo scatto, quasi da postare in glamour_ok_ complimenti
Massimo
PAS
Manu
mi piace particolarmente la seconda,anche per come l'hai convertita in b/n.
Però non dovevi tagliare la mano in basso! wink.gif
Ciao
smile.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(PAS @ Dec 8 2006, 01:39 PM) *

Manu
mi piace particolarmente la seconda,anche per come l'hai convertita in b/n.
Però non dovevi tagliare la mano in basso! wink.gif
Ciao
smile.gif


Nella foto originale la mano c'era in effetti....
unsure.gif

Dopo la posto.


IPB Immagine
alexgagliardini
bella la prima, mi piace l'accostamento di colori della vetrina, il grigio e il rosso messi vicini vibrano.
Manuela Innocenti
QUOTE(nevefresca @ Dec 8 2006, 10:47 PM) *

bella la prima, mi piace l'accostamento di colori della vetrina, il grigio e il rosso messi vicini vibrano.


Grazie... è anche la mia preferita. Ho desaturato ogni colore tranne il rosso. Fa tanto Natale biggrin.gif
alessandro.sentieri
...due contributi al 3d della mia amica Manu

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buon Natale a tutti biggrin.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(senale @ Dec 21 2006, 11:41 PM) *

...due contributi al 3d della mia amica Manu
Buon Natale a tutti biggrin.gif


Che belle Ale... grazie.gif
Auguri!!!
photo50
Alla più esplosiva di questo forum regalo questo mio modesto contributo.
Sfruttando il colore rosso di questa immagine che è il colore del Natale, auguro a Te e a tutti i nikonisti un Buon Natale e un Felice 2007.ù

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ettore
Manuela Innocenti
QUOTE(REDMAN @ Dec 22 2006, 12:10 PM) *

Alla più esplosiva di questo forum regalo questo mio modesto contributo.
Sfruttando il colore rosso di questa immagine che è il colore del Natale, auguro a Te e a tutti i nikonisti un Buon Natale e un Felice 2007.ù



Ettore


Grazieeeee e tanti tanti auguri!!! rolleyes.gif
Manuela Innocenti
Ancora.... attraverso il vetro.


IPB Immagine
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
IPB Immagine
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.