Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Salvo40
Mi sono cimentato in un secondo tentativo di bianco e nero.........................a voi le critiche Pollice.gif
_Annalisa_
Stupendo scatto. Non saprei cosa dirti. Vorrei averlo fatto io. E se è solo il 2ndo mi chiedo cosa potrai fare ................. ohmy.gif . Bravo.
Salvo40
QUOTE(_Annalisa_ @ Dec 5 2006, 11:45 PM) *

Stupendo scatto. Non saprei cosa dirti. Vorrei averlo fatto io. E se è solo il 2ndo mi chiedo cosa potrai fare ................. ohmy.gif . Bravo.


Annalisa grazie per il tuo commento wink.gif (anche se hai esagerato un tantino.................)
comunque mi servirà ad alimentare la voglia di crescere e migliorare.
Grazie Pollice.gif
LightPainting
QUOTE(Salvo40 @ Dec 5 2006, 11:36 PM) *

Mi sono cimentato in un secondo tentativo di bianco e nero.........................a voi le critiche Pollice.gif


Ciao Salvo, sono stato a guardare per un bel po la tua immagine e non sono riuscito a trovare qualcosa che non mi piacesse.. ho provato a spostare il bimbo ma non so quale sia la migliore fra le 2 hmmm.gif
Salvo40
QUOTE(LightPainting @ Dec 6 2006, 12:36 AM) *

Ciao Salvo, sono stato a guardare per un bel po la tua immagine e non sono riuscito a trovare qualcosa che non mi piacesse.. ho provato a spostare il bimbo ma non so quale sia la migliore fra le 2 hmmm.gif



non è male la tua interpretazione......... hai dato un maggior risalto al soggetto decentrandolo secondo i canoni della regola dei terzi Pollice.gif
LightPainting
QUOTE(Salvo40 @ Dec 6 2006, 01:44 PM) *

non è male la tua interpretazione......... hai dato un maggior risalto al soggetto


Col soggetto a destra è piu armoniosa e rilassante no? Poi credo dipenda dai gusti.. cmq complimenti x la foto.
ciao e buone foto!
Fabry
mrcrowley
QUOTE(Salvo40 @ Dec 5 2006, 11:36 PM) *

Mi sono cimentato in un secondo tentativo di bianco e nero.........................a voi le critiche Pollice.gif


A me piace sia la tonalità del B/n che la composizione, mi piacciono le linee oblique implicite nella foto.Danno movimento alla foto...
PAS
Ciao Salvo
È corretta a mio parere l’osservazione di Fabry.
Osservando la foto desumo la tua intenzione di mettere in evidenza il contrasto tra la piccola figura del bambino e i grandi spazi del panorama marino.

La figura decentrata aiuta in questo in quanto cattura lo sguardo (l'attenzione è sempre maggiormente stimolata dalle asimmetrie) lasciandolo poi libero di abbracciare la parte panoramica.
La conversione b/n mi sembra buona.
fotoland
Bravo Salvo, è proprio un ottimo scatto.
Bella composizione e buona conversione.

Pollice.gif

Ciao smile.gif
Salvo40
QUOTE(mrcrowley @ Dec 6 2006, 02:45 PM) *

A me piace sia la tonalità del B/n che la composizione, mi piacciono le linee oblique implicite nella foto.Danno movimento alla foto...


Grazie per il tuo commento Pollice.gif

QUOTE(PAS @ Dec 6 2006, 02:57 PM) *

Ciao Salvo
È corretta a mio parere l’osservazione di Fabry.
La figura decentrata aiuta in questo in quanto cattura lo sguardo (l'attenzione è sempre maggiormente stimolata dalle asimmetrie) lasciandolo poi libero di abbracciare la parte panoramica.
La conversione b/n mi sembra buona.



Valerio condivido in toto il tuo commento Pollice.gif ..........le osservazioni e le critiche servono da stimolo per migliorare.
grazie.gif


QUOTE(fotoland @ Dec 6 2006, 04:35 PM) *

Bravo Salvo, è proprio un ottimo scatto.
Bella composizione e buona conversione.

Pollice.gif

Ciao smile.gif



Grazie Salvo Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.