Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
oggi volevo fare qualche foto al mare d'inverno...e invece ho trovato queste smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


piccola regata tra amici... smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

in attesa di andare a casa... smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...controluce...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


un saluto,Gigi

P.S. se sono piaciute ne posso postare delle altre...oppure apriamo un 3d su tutti gli oggetti che si possono radiocomandare smile.gif
fotoland
Gigi, molto belle, bravo.
Mi piace particolarmente l'ultima "in controluce", perché se non avessi detto in apertura, che si trattava di piccole imbarcazioni "radiocomandate", quest'ultima, mi avrebbe di sicuro ingannato.

Ciao smile.gif
luigi67
ciao Salvo,grazie per i complimenti smile.gif

...in effetti l'ultima foto mi volevo mettere questo qui guru.gif ..da solo,ma poi mi sono trattenuto biggrin.gif

le barche non sono piccolissime

questa è leggermente più piccola di quelle già postate

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

qui per capire le dimensioni...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


un saluto,Gigi
fotoland
QUOTE(luigi67 @ Dec 3 2006, 09:35 PM) *

...in effetti l'ultima foto mi volevo mettere questo qui guru.gif ..da solo,ma poi mi sono trattenuto
le barche non sono piccolissime
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Gigi, ok allora per la foto "in controluce" guru.gif

Bellissima anche questa che ho quotato, bravo Pollice.gif

Ciao
Eleonora Castelli
molto belle complimenti Luigi
bibbuccio
complimenti Giggio...cogli sempre l'attimo quando esci con la macchina appesa al collo...

belle foto..
LightPainting
Dalle foto sembrano navi vere biggrin.gif
Ciau
luigi67
grazie a tutti per i coplimenti smile.gif



QUOTE(bibbuccio @ Dec 6 2006, 02:52 PM) *

complimenti Giggio...cogli sempre l'attimo quando esci con la macchina appesa al collo...

belle foto..


Ciao Bibuccio...in effetti queste barche le ho trovate per caso...

prima ho poi apro un 3d dedicato a tutto ciò che si può radiocomandare
gli aerei li ho trovati le barche pure,...mi mancano le macchinine...ma c'è una pista vicino all'aeroporto di Rimini...ci devo ancora andare...così prendo due piccioni con una fava laugh.gif



un saluto,Gigi smile.gif
Simone Cesana
belle Luigi!
molto belli i colori!

stai migliorando con i consigli che ti vengono dati quì sul forum!
molto belli i cotroluce, specialmente la numero 7...

ciao
simone cesana
Simone Cesana
belle Luigi!
molto belli i colori!

stai migliorando con i consigli che ti vengono dati quì sul forum!
molto belli i cotroluce, specialmente la numero 7...

ciao
simone cesana
luigi67
QUOTE(Simone Cesana @ Dec 6 2006, 07:26 PM) *

belle Luigi!
molto belli i colori!

stai migliorando con i consigli che ti vengono dati quì sul forum!
molto belli i cotroluce, specialmente la numero 7...

ciao
simone cesana


Grazie Simone,...in effetti in questo forum,è impossibile non migliorarsi...(a parte le tre foto che seguono biggrin.gif )



barca....salvataggio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...in azione...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

qui invece ho cercato di fare il panning...ma mi sembra un pò fuori fuoco,ma era veramente difficile suguirla...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
iso 200 , f8 , 1/90 , a 200mm con il 18-200VR

un saluto,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.