Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Salvo40
credo di averlo già postato...... unsure.gif ........ lo ripropongo
davidegraphicart
Guarda, se lo stendino era più presente non sarebbe stata per niente male, ma così mi dice un pò poco! Mi piacciono le foto minimali, ma questa forse è un pò troppo!
Ciao, Davide.
PS:Bellissimi i colori del tramonto!
maurizioricceri
Mi piace la tonalità calda del tramonto.Per lo stendino... hmmm.gif meno male che lo hi scritto !!!! unsure.gif
Manuela Innocenti
Anche io avrei preferito piu' stendino o niente stendino smile.gif
Il tramonto è ok rolleyes.gif
Salvo40
QUOTE(davidegraphicart @ Dec 1 2006, 12:54 PM) *

Guarda, se lo stendino era più presente non sarebbe stata per niente male, ma così mi dice un pò poco! Mi piacciono le foto minimali, ma questa forse è un pò troppo!
Ciao, Davide.
PS:Bellissimi i colori del tramonto!



Effettivamente il rapporto del soggetto rispetto alla totalità della immagine è "scarso"...........
forse ho osato troppo.

QUOTE(maurizioricceri @ Dec 1 2006, 01:05 PM) *

Mi piace la tonalità calda del tramonto.Per lo stendino... hmmm.gif meno male che lo hi scritto !!!! unsure.gif


effettivamente il soggetto è alquanto "stiminzito" !!!!!!. blink.gif


QUOTE(urania @ Dec 1 2006, 01:42 PM) *

Anche io avrei preferito piu' stendino o niente stendino smile.gif
Il tramonto è ok rolleyes.gif


io invece penso che una "quinta" (sicuramente lo stendino rappresenta una seconda laugh.gif ) serva in questi casi a conferire una certa "profondità all' immagine".................... è un parere soggettivo...........ma ne sono convinto.
grazie.gif
_ROY_
Buona idea ma come gà detto lo stendino dovrebbe dominare di più l'immagine...consiglio di provare a tagliare un pezzo sotto credo che il risultato sarebbe nettamente migliore...

PS finalmente un tentativo di tramonto inusuale Pollice.gif

Ciao!

Roby

Salvo40
QUOTE(_ROY_ @ Dec 2 2006, 09:50 AM) *

Buona idea ma come gà detto lo stendino dovrebbe dominare di più l'immagine...consiglio di provare a tagliare un pezzo sotto credo che il risultato sarebbe nettamente migliore...

PS finalmente un tentativo di tramonto inusuale Pollice.gif

Ciao!

Roby




Grazie per i tuoi validi consigli Pollice.gif
PAS
Ciao Salvo
per la prossima volta: puoi anche non toccare la composizione così come l'hai fatta, ma mettere un paio di fazzoletto uguali appesi al filo esterno dello stendino.
Salvo40
QUOTE(PAS @ Dec 3 2006, 09:42 AM) *

Ciao Salvo
per la prossima volta: puoi anche non toccare la composizione così come l'hai fatta, ma mettere un paio di fazzoletto uguali appesi al filo esterno dello stendino.


e questo si che è un problema...............un cielo particolare con quella cromia non sempre lo si riesce ad avere............e poi per i fazzoletti............dovrei chiederlo alla proprietaria dello stendino.
Questa foto l'ho scattata dalla finestra di casa è vero............ ma lo stendino............ appartine alla signora del fabbricato a fianco.
grazie PAS
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.