Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Vincenzo I.
QUOTE(aluba @ Jan 6 2011, 05:38 PM) *
....e avra' sicuramente fatto la prima mossa! Considerando il fisico...

e già è bella robusta con quel motore rolleyes.gif
qualcuno sa se si trova il portabatterie originale?
Stefano_Mussi
La mia prima reflex, comprata nell'85 e usata fino al '91, poi sono entrato nel mondo Nikon, ieri l'ho riesumata e ho provato a immortalarla.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 355.7 KB

Ciao
AlexanderFreud
QUOTE(Stespock @ Jan 27 2011, 09:51 AM) *
La mia prima reflex, comprata nell'85 e usata fino al '91, poi sono entrato nel mondo Nikon, ieri l'ho riesumata e ho provato a immortalarla[...]


La BC-1... fu anche la mia prima reflex. Mio padre me la mise in mano nella primavera del 1998 (doveva essere Maggio o Aprile) io avrei compiuto 15 anni in poche settimane; lui l'aveva comprata nel '85 od '86, credo, sostituendo la LTL3 (che si era guastata perché caduta in acqua di mare, benché otturatore e caricatore funzionassero finché io non cominciai a smontarla) e l'aveva messa a riposo proprio tra il '91 ed il '92 cominciando a usare una handycam 8mm della Sony (che per l'epoca era avanzata - forse riprendendo la passione che aveva mollato lasciando la sua super8 Bolex in un cassetto).
Prima di allora non avevo mai scattato con reflex, mio padre mi disse all'incirca ''questa è la ghiera dei tempi, questa è dei diaframmi; guarda l'esposimetro a lucette all'interno del mirino: quando coincidono scatta''. Avevo un 50mm ed 135mm (quest ultimo ancora lo tengo sulla mensola della mia libreria montato alla BC-1). All'epoca neanche avevo idea di cose fosse la profonditá di campo ma continuai a scattare e provare.
Nei primi mesi del '99 si ruppe definitivamente (si bloccó l'otturatore - e quando successe ebbi paura di essere stato il colpevole per averla puntata contro il sole al momento dello scatto).
Nel frattempo mio padre aveva preso una F60 ed io dovetti aspettare un anno per una (plasticosa) Pentax MZ-M (con un obiettivo scurissimo, che pure mi diede discreti risultati per alcune foto macro scattate con ausilio di lenti aggiuntive) finché, dopo altri quattro anni, ricevetti la mia prima Nikon, la FM3, che spero poter usare fino alla fine.

Comunque il Prakticar mi é sembrato buono... inoltre sfrutta quasi 360º per la ghiera di messa a fuoco, mentre la Nikon la lascia ruotare di 180 o anche meno (nel 28-85 sono poco piú di 90º), con un giro completo la precisione di messa a fuoco é chiaramente superiore.
ishkra
Io mi sono innamorato della Praktica dopo avere visto il film "l'insostenibile leggerezza dell'essere" dove Juliette Binoche girava per le strade di Praga a fotografare l'invasione dei sovietici....è passato un po' ti tempo!!

IPB Immagine
Tangerineblues
Oggi uso una d700.

Ma ho una F3Hp ed una FM2 con che ho amato e amerò per sempre.

Più qualche altra cosuccia e una discreto numero di obiettivi AI-S che uso proprio sulla d700.

Che dite? Ci posso stare?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 315.6 KB
Cary
Questa è la mia rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Era di mio padre. Inizialmente ho usato il 50mm con la reflex digitale. Un anno fa' ho riparato la FM2 (aveva dei problemi all'otturatore) e ho iniziato ad usarla smile.gif Una delle mie foto preferite, l'ho scattata con questa macchina smile.gif
RobertoOrru
rolleyes.gif Ciao a tutti! Sono nuovo qui, quindi mi presento come si deve: mi chiamo Roberto, ho 46 anni e faccio il fotografo. Ho iniziato con le Zenit e una biottica russa (Lubitel), poi Olympus e adesso ho una reflex digitale di un'altra marca e 7 obiettivi smilinodigitale.gif ma con questa piccola faccio tutto il mio bianconero "vero" e digitalizzo i miei negativi. Quindi lavoro in forma ibrida, ma è chiaro dove sta il mio cuore, no?
RobertoOrru
QUOTE(RobertoOrru @ Mar 19 2011, 08:56 PM) *
rolleyes.gif Ciao a tutti! Sono nuovo qui, quindi mi presento come si deve: mi chiamo Roberto, ho 46 anni e faccio il fotografo. Ho iniziato con le Zenit e una biottica russa (Lubitel), poi Olympus e adesso ho una reflex digitale di un'altra marca e 7 obiettivi smilinodigitale.gif ma con questa piccola faccio tutto il mio bianconero "vero" e digitalizzo i miei negativi. Quindi lavoro in forma ibrida, ma è chiaro dove sta il mio cuore, no?

P.S.
Finalmente ho trovato del neoprene buono, quindi ho sostituito tutte le guarnizioni. Poter fare da soli i lavoretti più facili di manutenzione fa parte del fascino di usare queste macchine. Sta un po "vissuta" questa reflex perchè la porto sempre con me. Nel cassetto non ci vuole proprio stare...
ANDREA1969
hey ragazzi, nessuno con la FE2?

Facevo la terza media e riuscii a comprarla mettendo da parte un anno di paghette, dopo aver fatto esperienza con la Minolta SRT-101 di mio padre!!

Mamma mia mi vengono i brividi a pensare quanto tempo è passato

Grazie dei bei ricordi, ragazzi

simone_chiari
questo topic meglio del paginone centrale di playboy wub.gif wub.gif wub.gif
ciao
Simone
RobertoOrru
QUOTE(RobertoOrru @ Mar 26 2011, 02:24 PM) *
P.S.
Finalmente ho trovato del neoprene buono, quindi ho sostituito tutte le guarnizioni. Poter fare da soli i lavoretti più facili di manutenzione fa parte del fascino di usare queste macchine. Sta un po "vissuta" questa reflex perchè la porto sempre con me. Nel cassetto non ci vuole proprio stare...

adesso posto una foto della mia piccola "famiglia" al completo (ma in procinto di espandersi...)
RobertoOrru
Una notizia importante (che forse non dovrei postare qui). Ci sono vari sistemi per sostituire le stramaledete pilette al mercurio da 1,35v, ma finalmente ho trovato quella che penso sia la soluzione migliore: c'è un signore sulla web che si chiama G. Harrington (lo trovate facilmente se googleate rolleyes.gif su "mercury batteries adapters" che fa degli anellini a misura perfetta per mettere delle comunissime px675, quelle zinco-aria degli audifoni per ipoudenti, nei vani batteria destinati alle 625 a mercurio, e costa due soldi. Adesso il mio Photomic FTn è più vivo di prima! Ma serve anche per un sacco di esposimetri e altre macchine anni '60 e '70 che usavano le 625. Il voltaggio va meglio delle alcaline perchè è di 1,4v, e le Wein sono pressochè introvabili, quClicca per vedere gli allegatiindi vedete un pò voi...
(allego una fotina dim un mercato, FM con 50mm 1,4 e pellicola Kentmere 100 iso)
Buona Luce e Buon 25 aprile a tutti e tutte dalla Colombia!
Fab64
Questa è la fotocamera che mi fù regalata nel 2003 alla età di 23 che ancora conservo. Ed è proprio da lì che è iniziato il mio amore per la fotografia!
Da li sono passato alla D100 e poi D700, finalmente ritornato al 35mm!!!
I miei vetri sono:

Sigma 15-30 f/3.5-4.5
Nikkor 35-70 f/2.8
Nikkor 70-210 f/4
Nikkor 50 f/1.4 G
Nikkor 105 f/2.5 AIS

Acquisti futuri:

Samyang 85mm 1.4
35mm fisso luminoso (da capire ancora quale, magari proprio il nuovo Samyang 1.4 biggrin.gif)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Nikon F55
lazzaro
Salve ragazzi vi presento le mie bimbe:
Agfa di nonno (non è reflex ne 35 mm ma è un caro ricordo)
Olympus OM 1N (quanti sacrifici per comprarle)
Nikon F100 e F5 (un sogno realizzato)

Tutte tradite per il digitale, ma ogni tanto le sfamo con un rullo e loro mi perdonano. Clicca per vedere gli allegati
ANDREA1969
QUOTE(ANDREA1969 @ Apr 6 2011, 08:31 PM) *
hey ragazzi, nessuno con la FE2?

Facevo la terza media e riuscii a comprarla mettendo da parte un anno di paghette, dopo aver fatto esperienza con la Minolta SRT-101 di mio padre!!

Mamma mia mi vengono i brividi a pensare quanto tempo è passato

Grazie dei bei ricordi, ragazzi



Eccole qui
Un saluto
Andrea
Ilaria Arduini
Ciao a tutti sono nuova su questo forum..Vorrei chiedervi che ne pensate della F60 a rullino??
Ciao,
Ilaria
RobertoOrru
io ne penso abbastanza bene, forse un pò delicatina, ma comunque credo che vada benissimo. Comunque nel 35mm non è la macchina che conta troppo, ma gli obiettivi, e visto che la tua F60 accetta contenta tutti i Nikkor dagli AI agli AF-D...goditela!
Rikj
Stamattina per creare spazio ho uscito un pò tutto dagli scaffali, a che c'ero ho pensato bene di fare una bella foto di gruppo Fotocamera.gif laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
W Nikon!!!! di Riccardo Gentile, su Flickr
robertobreda
comprata per sfizio, ma purtroppo non la uso mai...
ora fa compagnia in borsa alla F60
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 208.2 KB
zeus53
QUOTE(Giacomo.B @ Nov 29 2006, 07:26 PM) *
Apro questo thread cosi' su due piedi, perche' mi e' venuta voglia di coinvolgere tutti gli amici appassionati del forum Reflex 35mm, vedo dai post che ogniuno ha una macchina 35mm di cui e' follemente innamorato, bene non sarebbe ora di condividere le proprie impressioni con la comunity??
Forza ragazzi!! Fateci vedere le vostre amate....

Saluti rolleyes.gif

Giacomo

CIAO GIACOMO IO SONO IN POSSESSO DI UNA NIKOMART PIU DI TRENTANI E ANCORA NUOVA E UNA NIKON FI[font="Palatino Linotype"][/font]
lomar957
La mia nonna, una FM acquistata ne 1979, (o nel 77?, non ricordo più...) con suo figlio 28mm...


Clicca per vedere gli allegati
gp700
Possiedo una Nikon FE ,penso spesso alla FM3A, che benche abbia tempi meccanici, a ripreso il galvanometro delle FE, dove son sempre stato convinto della maggior precisione esposimetrica rispetto al sisteme Led delle FM2
envi12
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 996.5 KBciao a tutti,ecco quì la mia ......bambina che nonostante i suoi anni, cammina ancora senza il bastone.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB
g.snake
QUOTE(Stespock @ Jan 27 2011, 10:51 AM) *
La mia prima reflex, comprata nell'85 e usata fino al '91, poi sono entrato nel mondo Nikon, ieri l'ho riesumata e ho provato a immortalarla.

Ingrandimento full detail : 355.7 KB

Ciao


Rustica e robust(ic)a reflex della DDR su con le lenti su disegno zeiss, se non ricordo male!
Ho avuto anch'io la BC1 più o meno in quel periodo... che ricordi!
Mio suocero, da sempre nikonista, ne era meravigliato.
gold_diamond
Eccovi la mia.... presa da poco e come nuova....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 418.5 KB
stuck_788
QUOTE(gold_diamond @ May 8 2012, 02:50 PM) *
Eccovi la mia.... presa da poco e come nuova....

Ingrandimento full detail : 418.5 KB


salve a tutti,
ho ritrovato dentro casa una Zeiss Ikon - Voigtlander modello Icarex 35S, a breve metto una foto, era di mia madre, vorrei poterla riutilizzare anche perche mi sembra sia tutto a posto, fatta eccezione per il copri batteria in basso che non è piu presente... è un piccolo cilindretto di plastica.. sapete se è possibile reperirlo da qualche parte?

nel caso invece provassi a usarla senza batteria sarebbe fattibile come cosa? essendo tutto manuale... di preciso cosa regola la batteria in una macchina di questo tipo?

sono totalmente ignorante in materia di reflex analogiche 35mm... quindi scusate la domanda se po' sembrare stupida...
stuck_788
QUOTE(stuck_788 @ Jun 11 2012, 03:12 PM) *
salve a tutti,
ho ritrovato dentro casa una Zeiss Ikon - Voigtlander modello Icarex 35S, a breve metto una foto, era di mia madre, vorrei poterla riutilizzare anche perche mi sembra sia tutto a posto, fatta eccezione per il copri batteria in basso che non è piu presente... è un piccolo cilindretto di plastica.. sapete se è possibile reperirlo da qualche parte?

nel caso invece provassi a usarla senza batteria sarebbe fattibile come cosa? essendo tutto manuale... di preciso cosa regola la batteria in una macchina di questo tipo?

sono totalmente ignorante in materia di reflex analogiche 35mm... quindi scusate la domanda se po' sembrare stupida...


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
ZoSo74
QUOTE(stuck_788 @ Jun 11 2012, 03:33 PM) *


E' la prima volta che vedo questo modello... bella!
Leggendo su internet la batteria serve solo per l'esposimetro interno...
L'otturatore, vista l'età della macchina, è sicuramente meccanico... quindi funziona anche senza batterie. Ti servirebbe un esposimetro esterno o vai ad occhio.

Esistono 2 varianti di quella macchina, la BM e la TM.
La sigla è sul frontale... se non c'è niente è una BM.
Le BM hanno una baionetta proprietaria e montano solo ottiche dedicate.
Le TM hanno un comune attacco a vite M42, e quindi hanno un parco ottiche sconfinato.

Le ottiche dovrebbero essere Zeiss, quindi di qualità... che te lo dico a fare! smile.gif
Bella macchina. wink.gif

P.S.
Dimenticavo... qui il manuale
stuck_788
QUOTE(ZoSo74 @ Jun 11 2012, 05:19 PM) *
E' la prima volta che vedo questo modello... bella!
Leggendo su internet la batteria serve solo per l'esposimetro interno...
L'otturatore, vista l'età della macchina, è sicuramente meccanico... quindi funziona anche senza batterie. Ti servirebbe un esposimetro esterno o vai ad occhio.

Esistono 2 varianti di quella macchina, la BM e la TM.
La sigla è sul frontale... se non c'è niente è una BM.
Le BM hanno una baionetta proprietaria e montano solo ottiche dedicate.
Le TM hanno un comune attacco a vite M42, e quindi hanno un parco ottiche sconfinato.

Le ottiche dovrebbero essere Zeiss, quindi di qualità... che te lo dico a fare! smile.gif
Bella macchina. wink.gif

P.S.
Dimenticavo... qui il manuale


si essendo un modello di fine anni 60-inizio 70 è tutta manuale... dite che reperire il copri batteria è impossibile vero? anche perche leggevo poi di un problema di compatibilita con le batterie di una volta e quelle di oggi... solo un modello sembra funzionarci su questa e si trova tramite un sito estero (tra l'altro costa anche tanto)

cmq, si l'ottica è unaZeiss, ho cercato di dare una pulita alla lente e all'interno con soffietto etc e mi sembra che vada piuttosto bene, ora devo solo prenderci un rullino...

a tal proposito quale rullino a colori consigliate su macchine di questo tipo?

in galleria ho anche qualche altra foto... e grazie per il manuale!

Argox44
le mie bimbe la "F" con il Photomic ha 40 anni ma è ancora una bella signora, la "F" con il pentaprisma e del 68 anno mitico
indossano rispettivamente:
F photomic AI(Modificato da NIKON) 50mm f 1:1,4
F pentaprisma AI 50mm f2
F2a AIS 35mm f 2

Le mie Bimbe
s_molaschi
sono da poco analogico, posto una fatta con Nikon FM2 e 35mm afd ( ilford delta 100)

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 931.2 KB

e una con Rolleiflex f 3.5 con Planar e kodal portra 160vc

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.9 MB

(scusate la scansione ma ho scanner veramente basic...)
Paolo56
QUOTE(s_molaschi @ Jun 25 2012, 10:52 PM) *
sono da poco analogico, posto una fatta con Nikon FM2 e 35mm afd ( ilford delta 100)

Guarda che hai sbagliato discussione, qua si postano le foto dei propri corpi macchina.
s_molaschi
QUOTE(Paolo56 @ Jun 26 2012, 07:03 PM) *
Guarda che hai sbagliato discussione, qua si postano le foto dei propri corpi macchina.



opsssss sorry
GiammaS3
So che dovrebbe essere una sola.... ma non so scegliere...

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
cappio
Queste sono le mie migliori macchine Nikon storiche
enricoz84
Ciao a tutti,
sono nuovo nel mondo analogico e questa è la mia prima reflex a pellicola. Non è un mostro sacro ma è piccola e pratica.
Fa coppia fissa con il signor 50mm che vedete attaccato.

Clicca per vedere gli allegati

marko82
ecco la mia reflex 35mm è una NIKON F65D, dove "D" stava per la possibiltà di imprimere sullo scatto la data, usato pochissimo, ma c'era allo stesso prezzo di quella manuale.
non sarà famosa come tutte quelle di una volta, ma per me ha un significato speciale, visto che me la potei permettere con la mia prima tredicesima nel lontano 2001, tutti i mesi prima a sfogliare il depliant preso presso il negozio di fiducia tantissime volte da sapere già in via teorica tutte le caratteristiche, funzioni e come cambiarle della mia futura reflex TUTTA MIA. BEI RICORDI, che leggendo di nuovo questa parte del forum riavete acceso visto che ho comprato le pile e coprero anche un rullino sperando che mi ricorda ancora come si fa.
AlexanderFreud
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

NIKON FM3 · Nikkor 50mm f/1.4 AI
NIKON F100 · Nikkor 24~120mm f/3.5~5.6 AF

Ir-Ramla ta' Għajn Tuffieħa (Malta)
13 Giugno 2011

Fotografie scattate con LEICA DLUX-3
d2hs54
QUOTE(AlexanderFreud @ Oct 7 2012, 04:04 PM) *
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

NIKON FM3 · Nikkor 50mm f/1.4 AI
NIKON F100 · Nikkor 24~120mm f/3.5~5.6 AF

Ir-Ramla ta' Għajn Tuffieħa (Malta)
13 Giugno 2011

Fotografie scattate con LEICA DLUX-3


............. Queste sono le mie "F" !!!!!!!!! rolleyes.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 218.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 225.3 KB

Ciao

Stefano
theSpartan
Ciao sono nuovo del forum e da poco mi sono avvicinato al mondo delle reflex grazie alla nikon f301 di mio padre, so che non è una macchina prestigiosa paragonabile alle vostre ma spero possa darmi qualche soddisfazione smile.gif
Clicca per vedere gli allegati
d2hs54
QUOTE(theSpartan @ Dec 6 2012, 05:57 PM) *
Ciao sono nuovo del forum e da poco mi sono avvicinato al mondo delle reflex grazie alla nikon f301 di mio padre, so che non è una macchina prestigiosa paragonabile alle vostre ma spero possa darmi qualche soddisfazione smile.gif
Clicca per vedere gli allegati

Sicuramente moltissime Pollice.gif

Ciao

Stefano

derma
QUOTE(s_molaschi @ Jun 25 2012, 09:52 PM) *




In ogni caso, questa foto è "notevole".
Robbo82
Questa è la mia, o meglio quella di mia madre, una Zenit TTL
C'è anche un flash Sunny 350A

Vorrei utilizzarla per scattare foto in bianco e nero, visto che è funzionante al 100%, che pellicole mi consigliate?

Questi sono i dati che ho trovato in rete:
"Fu la logica evoluzione della Zenit E, con la TTL l'esposisimetro al CdS era interno TTL, con accoppiamento automatico del diaframma. Fu prodotta dal 1977 al 1985 in 2.600.000 esemplari. L'attacco a vite per l'obiettivo era l'M42 e l'ottica standard era l'Helios-44 f2/58mm, esteticamente seguiva la tendenza dell'epoca con livrea totalmente nera. Per chi possedeva ottiche a vite pregiate, come quelle tedesche, la Zenit TTL poteva (e puo' essere tutt'ora) un buon secondo corpo macchina (quota usato 25-50 Euro).
Dati tecnici: pentaprisma fisso, otturatore a tendine in tessuto a scorrimento orizzontale. Tempi da 1/30 a 1/500 sec piu' posa B, sincro lampo 1/30, flash collegabile su slitta a contatto caldo e su presa PC con cavetto. Esposimetro al CdS con misurazione TTL, sensibilita' impostabile da 16 a 500 ISO, autoscatto, peso g 1000 con obiettivo."


Volendo (sempre se ne vale la pena) dove posso trovare ottiche per questa Zenit dal costo (credo) irrisorio?


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 105.4 KB
ZoSo74
QUOTE(Robbo82 @ Dec 29 2012, 08:25 PM) *
Vorrei utilizzarla per scattare foto in bianco e nero, visto che è funzionante al 100%, che pellicole mi consigliate?


Qualunque...
Ti conviene prenderne una in qualche negozio sotto casa... te la faranno pagare uno sproposito, ma ti servirà per capire se è tutto ok con la macchina.
In seguito, ti consiglio di comprare online 5/6 rullini alla volta... si risparmia molto.

QUOTE(Robbo82 @ Dec 29 2012, 08:25 PM) *
Volendo (sempre se ne vale la pena) dove posso trovare ottiche per questa Zenit dal costo (credo) irrisorio?


Questa Zenit ha l'attacco M42. E' uno standard adottato da tante marche... praticamente l'usato è stracolmo di ottiche per la tua macchina. smile.gif
Si va da ottiche da 20 euro a ottiche Zeiss da 200 e passa... praticamente hai una scelta vastissima.
Cerca sul noto sito di aste M42...

Robbo82
QUOTE(ZoSo74 @ Jan 2 2013, 11:47 AM) *
Qualunque...
Ti conviene prenderne una in qualche negozio sotto casa... te la faranno pagare uno sproposito, ma ti servirà per capire se è tutto ok con la macchina.
In seguito, ti consiglio di comprare online 5/6 rullini alla volta... si risparmia molto.
Questa Zenit ha l'attacco M42. E' uno standard adottato da tante marche... praticamente l'usato è stracolmo di ottiche per la tua macchina. smile.gif
Si va da ottiche da 20 euro a ottiche Zeiss da 200 e passa... praticamente hai una scelta vastissima.
Cerca sul noto sito di aste M42...


Ho appena controllato, c'è già un rullino all'interno della Zenit, se incontro problemi con questo li ordino direttamente online.

Perfetto, sto già dando un'occhiata in giro smile.gif

Grazie
Roberto
derma
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB
Banocle
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Leica M6 5cm Summicron collapsible di Matteo Isotti - Matteonibo, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
35 RC di Matteo Isotti - Matteonibo, su Flickr

Ciao Matteo
derma
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 328.7 KB
Stidy
Ieri e oggi!
F3 con MD4 e D700... dopo 20 anni ho tolto dall'armadio la F3 e l'ho portata a fare un giro... oggi come allora non perde un colpo.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 823.6 KB

T-Max 400 e Coolscan V ED

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 393.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 434.3 KB
yohji
Nuovo "pellicolaro" all'appello!

Nikon FE2
Nikon AF 35mm f/2 D
Nikon AF 85mm f/1.8 D

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.