Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
neg
QUOTE(scaby85 @ Jun 7 2009, 11:56 AM) *
Salve a tutti!

questa la mia prima Reflex!ovviamente nikon!
una FE un pò vecchiotta, l'ho ereditata da un parente con i due obiettivi in foto, ed un flash starblitz,
è stato il mio ingresso nella fotografia, prima per me troppo costosa come passione, che però mi ha sempre affascinato..


scaby vedo che il nostro corredo è simile! wink.gif ma la FE quindi può montare anceh ottiche AF?? ne ho vista una nella tua foto.. come funziona, si aziona dall'obiettivo? unsure.gif
MaxF5
Certo che la FE può montare obiettivi AF, per usarla devi solamente impostare manualmente diaframmi e focalizzare con la ghiera manuale...tutto qui.
neg
laugh.gif laugh.gif si giusto... per un attimo avevo creduto che si potesse azionare l'auto focus tongue.gif
scusatemi per la st.....a messicano.gif
nonnoGG
La mia "prima" era a telemetro, una splendida CondorII (copia italiana della Leica):

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La "seconda" era finalmente una reflex 6x6, ma -stranamente- era marchiata "FirstFlex" (splendida copia giapponese della Rolleicord):

IPB Immagine

Molti anni dopo arrivò la prima Nikon (la leggendaria F801S):

IPB Immagine

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
mrscary
Che bello questo thread!

La mia storia nella fotografia è molto breve e da fotoamatore.

Iniziai nel 2005 a "rispolverare" la Nikon AF 601 Quarz date, che mio padre teneva come un gioiello (con quel che l'aveva pagata...!) ... Adesso non oso dirgli quant'è la quotazione sul mercato dell'usato... ma questa è una storia risaputa che accomuna gran parte delle 35mm a pellicola!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 524.8 KB

Mi ero iscritto ad un corso di fotografia organizzato dal mio comune. Quando ero in giro per turismo mi fermavo per interminabili minuti a "pensare" allo scatto e ai suoi parametri che allora mi sembravano infiniti... Una volta scattato, l'epopea non era finita: per poter poi studiare gli scatti, mi dovevo scrivere su un blocchetto cosa volevo ottenere e come avevo impostato il tutto.

Alla mia povera compagna (che poi ha resistito ed è diventata mia moglie) non restava che sedersi e mettersi a giocare con la compattina digitale che avevo ormai abbandonato... La cosa peggiore è che spesso faceva foto decisamente più belle delle mie messicano.gif

Dopo quasi un anno, proprio per la comodità di studio (vedere immediatamente il risultato e -miracolo della scienza - poter registrare i dati exif...) sono passato alla Nikon D70s abbandonando per quasi 2 anni l'analogico.

Adesso che non ho più bisogno di "scrivere" niente, a volte mi dedico qualche uscita con le 35mm a pellicola, anche perché nel frattempo, anche grazie a questo forum, sono caduto in tentazione e mi sono aggiudicato una FM2n. Per provare l'ebrezza e il fascino del "tutto manuale"... E ne è vala proprio la pena...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 565 KB


Devo ammetterlo, quando scatto con l'analogico provo un'emozione diversa...

Un salutone a tutti, e scusate se mi sono un po' dilungato! grazie.gif
cappio
Ciao a tutti. Fotografo con una D700 e una D300 e colleziono fotocamere d'epoca da anni. Ma le due reflex Nikon a cui sono più affezionato e che utilizzo ancora sono una bellissima Nikon S2 in condizioni perfette con borsa pronto, scatola originale, libretto di istruzioni e un'altrettanto splendida Nikon F di cui però ho solo la borsa pronto e il libretto di istruzioni. Queste sono le foto, saluti.
Francoval
Avevo già postato le mie 3 F ma sono scomparse. Forse il portale su cui erano posteggiate è fallito. Chi lo sa? Quindi ho fatto di nuovo il ritratto e l'ho messo su clikon, et voila:IPB Immagine Ingrandimento full detail : 207.4 KB
Giacomo.B
Hai fatto bene Franco, un trio cosi' non poteva scomparire nell'oblio!

Saluti

Giacomo
Francoval
Ma parlando di reflex non posso dimenticarmi di due apparecchi che, per me, sono stati essenziali anche se non sono Nikon.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 213.5 KB
Le mitiche Rollei 3,5F e Mamiya RB67 (nella fattispecie corredata da un Sekor 250/4,5 e da un incredibile mirino sportivo a traguardo ma con maf di precisione reflex.
Purtroppo le Hasselblad 500 cm e le Zenza ectl le ho vendute e non ho alcuna intenzione di riacquistarle.

E per finire, anche se non è una reflex, permettetemi di postarvi quella che fu la mia prima macchina veramente impegnativa, la Mamiya Press (non ha più il frontalino, lo persi 40 anni fa. Però ha ancora il bollino API)
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 221.2 KB
danielece
ECCO LA MIA NIKON FM ACQUISTATA NEL 1982 DA MIO BABBO.
Era 10 anni che era "ferma" e qualche settimana fa l'ho rimessa in sesto!
Unico difetto: si è bloccato il contatore di scatti (è fermo vicino allo 0).
Tre obiettivi serie E: 28mm 2,8; 50mm 1,8; 75-150mm 3,5.
Funziona ancora perfettamente!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
TheClash976
Appena possibile posterò la foto della mia piccola!
robby74
Ciao a tutti, ho letto questa discussione soltanto adesso e ne sono rimasto meravigliato.
Mi complimento con tutti per le ottime 35mm possedute.
Le "piccole", sono di epoca molto più recente :-)
Comincia nel 97 con una FE20 (credo). Non ne sono molto sicuro perchè è stato un acquisto temporaneo in attesa di comprare un paio di mesi dopo (sempre usata naturalmente) una meravigliosa (per me) F601AF. Che ho sempre adorato. Ho sempre apprazzato anche l'estetica e l'ergonomia. Per me una delle migliori impugnature.
Adesso l'ho regalata a mio fratello, ma funziona ancora perfettamente.
Adesso possiedo una bellissima F80.
Per il digitale... ho iniziato (considerando solo le reflex) con una D70s e adesso, da pochi giorni, una D80.
Appena riesco magari posto qualche foto della F601 e della F80 :-)
Ciao
robby74
Ecco finalmente riesco ad inserire una foto.
Inizio con la mia ultima (in ordine di tempo) reflex a pellicola. La F80.
zante@libero.it
Ho tutte le reflex analogiche prodotte da Nikon (mi manca solo la F6), ho la rangefinder S2, la D100 e la D300, Rolleiflex, Bronica GS1, Mamiya 645, Pentax 645, Pentacon Six (coi mitici Sonnar MC 180 2,8 e Flektogon MC 50 4,0), Leica M6, R4 e R5, Canon A1, 4 Pentax, 4 Olympus e varie altre. Ma quando voglio divertirmi uso questa, anche se non è reflex.

http://www.zavagli.it/zorki%204k%20093.jpg
iw8few
CI sono anche io con il mio corredo FE c,è tutto dallo scontrino ai manuali ai film protettivi conservati.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.6 MB
Fabdort
Buongiorno a tutti. Passato da poco da una vecchia canon del papà alla prima Nikon. Per ora solo analogico e penso che la F90 mi darà tante belle soddisfazioni. Purtroppo per motivi di tempo la sto usando pochissimo rispetto a quello che vorrei.
Prossimo acquisto, quando sarà il momento, è una F3.
Ciao a tutti
riccardobucchino.com
cool.gif--><div class='quotetop'>QUOTE(Giacomo.B @ Nov 30 2006, 08:45 AM) *</div><div class='quotemain'><!--quotec-->Complimenti veramente una bella FM2, sarei interessato anche a sapere cosa ti spinge, o cosa ti gratifica nell'usarla visto che possiedi anche attrezzature digitali... smile.gif

Saluti

Giacomo[/quote]

guarda anche io ho attrezzatura digitale e sono intenzionato a comprare l'erede di D700 quindi direi che la mia avventura digitale è tutt'altro che finita, però mi sono appena comprato una FM2 new e una FE, perchè volevo sperimentare l'analogico, e poi perchè queste macchine "semplici" hanno il loro fascino, inoltre il bianco e nero in digitale non mi piace, il digitale è a colori per conto mio e l'analogico è in bianco e nero! (ognuno ovviamente è libero di pensarla come vuole).
fabien_965
[font="Georgia"][/font][size="2"][/size]
Buongiorno a chi legge questo, "vecchio" fotografo ancora innamorato cotto delle pellicole 35 mm (paricolarmente coinvolto con Dia) e poco coinvolto dal il pc, ho scoperto poco tempo fa i vari forum inerenti a macchine "vecchie"

Sono fortunato possessore di due apparecchi analogici e uno digitale, quet'ultima D40 utilizzata prevalentemente dalla mia dolce meta', io ancora resisto con la mitica F90X e F60. Non ho letto tutti i messaggi ma volevo solo fare sapere al mondo NON TOCCATE LE PELLICOLE xche' tutti sono buoni a fare foto digitali, ritoccarle e essere bravi fotografi, ma il vero fotografo, dal mio punto di vista, e ancora quello che si diverte a giocare prima di fare la foto e una volta fatta l'accetta x come risulta.

Niente altro, scusate l'ardore di voler esprimere un mio pensiero.

Fotocamera.gif Saluti e buoni scatti
GreenPix
un aggiornamento della "collezione" di nikon 35mm:
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 4.5 MB

Bruno

ps: .... tutta colpa di Giacomo......

Bruno

Magufotonik
QUOTE(fabien_965 @ Jan 30 2010, 08:32 AM) *
[font="Georgia"][/font][size="2"][/size]
Buongiorno a chi legge questo, "vecchio" fotografo ancora innamorato cotto delle pellicole 35 mm (paricolarmente coinvolto con Dia) e poco coinvolto dal il pc, ho scoperto poco tempo fa i vari forum inerenti a macchine "vecchie"

Sono fortunato possessore di due apparecchi analogici e uno digitale, quet'ultima D40 utilizzata prevalentemente dalla mia dolce meta', io ancora resisto con la mitica F90X e F60. Non ho letto tutti i messaggi ma volevo solo fare sapere al mondo NON TOCCATE LE PELLICOLE xche' tutti sono buoni a fare foto digitali, ritoccarle e essere bravi fotografi, ma il vero fotografo, dal mio punto di vista, e ancora quello che si diverte a giocare prima di fare la foto e una volta fatta l'accetta x come risulta.

Niente altro, scusate l'ardore di voler esprimere un mio pensiero.

Fotocamera.gif Saluti e buoni scatti


Sono d'accordissimo. Il PC e il Digitale sono sicuramente il futuro ma perdonano molto al fotografo, la pellicola no! texano.gif
fabien_965
QUOTE(Magufotonik @ Feb 1 2010, 07:09 PM) *
Sono d'accordissimo. Il PC e il Digitale sono sicuramente il futuro ma perdonano molto al fotografo, la pellicola no! texano.gif



Grazie, mi sembrava di essere un visionario nella mia idea ma ho riscontrato che almeno c'è un'altra persona che la pensa come me.


Fotocamera.gif Saluti e buoni scatti
dottor_maku
QUOTE(GreenPix @ Jan 30 2010, 02:53 PM) *
un aggiornamento della "collezione" di nikon 35mm:

Ingrandimento full detail : 4.5 MB

Bruno

ps: .... tutta colpa di Giacomo......

Bruno


grande rispetto.

io ho "solo" fm2 e f100 che stra-adoro.

da quando le uso in digitale scatto di controvoglia. i miei scatti migliori li ho fatti con fm2 e 50 1.8. alla faccia delle belve moderne da 2k euro.
recentemento ho fatto addirittura la pace con il 50 1.2.

ardua e ipervia è la via...
GreenPix
QUOTE(drmaku @ Feb 3 2010, 12:00 AM) *
..... i miei scatti migliori li ho fatti con fm2 e 50 1.8. alla faccia delle belve moderne da 2k euro.
.......


.... pensa che tra una settimana sono in africa e con me ho "sempre" la piccoletta che si vede in primo piano... FM2t e 45/2,8P e una bella vecchia FP4

Bruno
dottor_maku
QUOTE(GreenPix @ Oct 7 2007, 02:14 PM) *
.. ultima arrivata nella "vetrinetta"... la stò usando da due giorni!!!! Mi sembra di averla sempre avuta per le mani... incredibile la ergonomia di questa reflex!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Bruno


è una macchina meravigliosa, adoro il suono delle sue meccaniche, l'impugnatura solida e il senso di invincibilità che trasmette.

tuttavia trovo il tasto di scatto non irresistibile, quello delle macchine moderne è molto più affidabile. magari è un problema solo della "mia"...

QUOTE(GreenPix @ Feb 3 2010, 12:09 AM) *
.... pensa che tra una settimana sono in africa e con me ho "sempre" la piccoletta che si vede in primo piano... FM2t e 45/2,8P e una bella vecchia FP4

Bruno


e chi ti ammazza con quella? ho sentito di gente che, scattando nel deserto, ha continuato a scattare impugnandola con l'asciugamano in quanto incandescente. un mito.

la f100 invece se ti si inceppa per il caldo puoi sempre usarla come borraccia.
Giacomo.B
Bruno mi complimento...ti manca solo la F3t e poi sei a posto se non vuoi iniziare con Nikkormat e Nikon-S chiaramente!! wink.gif smile.gif

Salutoni

Giacomo
caprottero

date='Feb 2 2010, 07:33 AM' post='1883577']
Buongiorno arieccomi. Pultropo a seguito di contrasti all'interno del nucleo familiare sono capitolato, ho ceduto un "pezzo" del mio patrimonio con un gran compromesso con lamia dolce meta' sono rimasto solo con la mitica, a mio avviso, F90X ho ceduto la F60 e la D40 (mai usata da me per partito preso) in cambio di una D90 in modo da poter riutilizzare le mie ottiche. Il fattaccio e' successo ieri 17 (brutto giorno, per fortuna di mercoledi'). E' passasto solo un giorno ma gia' sento la mancanza della "60" ma in contraccambio, come dice il negoziante, ho preso una buona, anzi ottima macchina fotografica.
Niente altro, scusate lo sfogo per un attimo di nostalgia per tutte le esperienze passate con la 60 con l'augurio, in cuor mio di poter ripetere l'esperienza nel mondo digitale

Fotocamera.gif

Saluti e buoni scatti


--------------------

[font="Georgia"][/font]Caprottero[/quote]
aveadeli
QUOTE(caprottero @ Feb 18 2010, 04:59 PM) *
date='Feb 2 2010, 07:33 AM' post='1883577']
Buongiorno arieccomi. Pultropo a seguito di contrasti all'interno del nucleo familiare sono capitolato, ho ceduto un "pezzo" del mio patrimonio con un gran compromesso con lamia dolce meta' sono rimasto solo con la mitica, a mio avviso, F90X ho ceduto la F60 e la D40 (mai usata da me per partito preso) in cambio di una D90 in modo da poter riutilizzare le mie ottiche. Il fattaccio e' successo ieri 17 (brutto giorno, per fortuna di mercoledi'). E' passasto solo un giorno ma gia' sento la mancanza della "60" ma in contraccambio, come dice il negoziante, ho preso una buona, anzi ottima macchina fotografica.
Niente altro, scusate lo sfogo per un attimo di nostalgia per tutte le esperienze passate con la 60 con l'augurio, in cuor mio di poter ripetere l'esperienza nel mondo digitale


Suvvia dai, capisco il valore affettivo, ma la F60 in definitiva non è uno dei modelli più prestigiosi ed affascinanti di Nikon.
Il vero rammarico e che l'avrai data via per pochissimi spiccioli, molto meno del suo reale valore legato all'utilità che poteva darti.
Hai fatto invece benissimo a tenere la F90x che è un corpo di fattura e sostanza praticamente professionali (anch'io ce l'ho).

Ottima scelta la D90 che ha tutte le carte in regola per farti appassionare alla fotografia digitale.

Saluti e buone foto
robertobreda
QUOTE(caprottero @ Feb 18 2010, 04:59 PM) *
date='Feb 2 2010, 07:33 AM' post='1883577']
Buongiorno arieccomi. Pultropo a seguito di contrasti all'interno del nucleo familiare sono capitolato, ho ceduto un "pezzo" del mio patrimonio con un gran compromesso con lamia dolce meta' sono rimasto solo con la mitica, a mio avviso, F90X ho ceduto la F60 e la D40 (mai usata da me per partito preso) in cambio di una D90 in modo da poter riutilizzare le mie ottiche. Il fattaccio e' successo ieri 17 (brutto giorno, per fortuna di mercoledi'). E' passasto solo un giorno ma gia' sento la mancanza della "60" ma in contraccambio, come dice il negoziante, ho preso una buona, anzi ottima macchina fotografica.
Niente altro, scusate lo sfogo per un attimo di nostalgia per tutte le esperienze passate con la 60 con l'augurio, in cuor mio di poter ripetere l'esperienza nel mondo digitale

Fotocamera.gif

Saluti e buoni scatti
--------------------

[font="Georgia"][/font]Caprottero



ma tu pensa, io sto cercando di dare via una f60 e nessuna la vuole...
Maranz
Buongiorno a tutti, vittima delle pulizie primaverili 'imposte'...ho tirato fuori dal cassetto tre care 'ragazze' che mi commuovono ,nel senso etimologico del termine ; sono già corso ad acquistare un paio di Velvia 50 e di FP4 Ilford....ho la 'goccia al cuore' (SLURP !) . Allego la foto del trio...non badate al 'casotto primaverile' per favore !

Un caro saluto a tutti.

Marco
Ardi0
Ciao a tutti!!! Sono un novellino sia della fotografia che di questo forum...
Ma voglio ugualmente presentarvi la mia piccolina....
Non è nulla di speciale però ho un particolare legame...
Cosa ne pensate?
Clicca per vedere gli allegati
ZoSo74
QUOTE(maanzole @ Mar 27 2010, 06:54 PM) *
Buongiorno a tutti, vittima delle pulizie primaverili 'imposte'...ho tirato fuori dal cassetto tre care 'ragazze' che mi commuovono ,nel senso etimologico del termine ; sono già corso ad acquistare un paio di Velvia 50 e di FP4 Ilford....ho la 'goccia al cuore' (SLURP !) . Allego la foto del trio...non badate al 'casotto primaverile' per favore !

Un caro saluto a tutti.

Marco


Che trittico!
Le 2 a telemetro sono da URLO! guru.gif
mrnikomat
QUOTE(ZoSo74 @ Mar 29 2010, 03:20 PM) *
Che trittico!
Le 2 a telemetro sono da URLO! guru.gif

....che spettacolo, straquoto! guru.gif

Ciao
Davide
Giacomo 74
Le mie tre donzelle tongue.gif wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.9 MB
GiammaS3
Bellissime, mi aggrego.. (se riesco)

Clicca per vedere gli allegati
Vash-MC
Buongiorno! Mi accodo anch'io! Sono un felice possessore di una Nikon FE!
Il corredo comprende un obiettivo nikon 50mm f/1.8 e un 135 f/2.8.

Appena riesco a fare delle foto decenti con la digitale, le metto su. Per ora sono riuscito a farne una con il cell...quindi scusate la qualità!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 629.8 KB
Vash-MC
edit: doppio post.
alex_renzy15
QUOTE(felicemocci @ Nov 30 2006, 09:36 AM) *
Salve,
anche se non intervengo spesso,vi seguo con molto piacere ed attenzione.A questo thread non ho potuto resistere:ecco la mia inseparabile compagna!
\



si possono montare gli af sulla fm2? ovviamente perdendo l'af.....WWWOWWW!!!
alex_renzy15
ragazzi siete davvero odiosi!!! non è giusto! siete tutti piu grandi di me e avete tutte quelle belle reflex che ormai per le leggi del mercato non costruisce piu nessuno( apparte la leica con quelle a telemetro)

non è giusto!!! anch'io voglio un parco di corpi e ottiche come i vostri!!!

basta da oggi in poi andrò a caccia di tutto il vintage nikon che riesco a trovare(e a permettermi)

QUOTE(maanzole @ Mar 27 2010, 06:54 PM) *
Buongiorno a tutti, vittima delle pulizie primaverili 'imposte'...ho tirato fuori dal cassetto tre care 'ragazze' che mi commuovono ,nel senso etimologico del termine ; sono già corso ad acquistare un paio di Velvia 50 e di FP4 Ilford....ho la 'goccia al cuore' (SLURP !) . Allego la foto del trio...non badate al 'casotto primaverile' per favore !

Un caro saluto a tutti.

Marco



semplicemente fantastiche....
m.agos
eccomi a presentarvi le mie bimbe...
purtroppo, a causa dell'utlima arrivata, una o due delle più anziane dovranno andar via di casa... ma troverò loro un padrone responsabile.
sauti a tutti
m

eccomi a presentarvi le mie bimbe...
purtroppo, a causa dell'utlima arrivata, una o due delle più anziane dovranno andar via di casa... ma troverò loro un padrone responsabile.
sauti a tutti
mIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
macromicro
Non ho foto da allegare-pigrizia-
Il mio corredo è
F3HP
FA
F90X
Tutte con il relativo porta batterie aggiuntivo, non ricordo le sigle
Se mi capiterà un momento di follia vorrei comprare una F Photomic,
Ho anche avuto Nikkormat FTn, FTN2, FE2 ed un'altra FA
macromicro
QUOTE(macromicro @ Oct 25 2010, 07:07 PM) *
Non ho foto da allegare-pigrizia-
Il mio corredo è
F3HP
FA
F90X
Tutte con il relativo porta batterie aggiuntivo, non ricordo le sigle
Se mi capiterà un momento di follia vorrei comprare una F Photomic,
Ho anche avuto Nikkormat FTn, FTN2, FE2 ed un'altra FA

ooops, dimenticavo la F2
cicciodadaio
Anche se il mio corredo è scarso rispetto a quelli presentati,per me ha una grande importanza perchè queste macchine rappresentano tappe importanti della mia vita:la Zenit con la sua borsa originale in cuoio la pagai 50.000 lire che erano metà del mio primo stipendio nel 1969(il 135 proviene da una Zorky per il quale feci un anello adattatore da 39 a 42),la Nikkormat ft3 con il 28,il 105 e il mikronikkor 55 fu un regalo che mi fece mia moglie nel 1978 quando incominciò a lavorare e la F70 l'acquistai di getto per grazia ricevuta dopo un brutto frangente nella mia vita.Clicca per vedere gli allegati
diavoletto85
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ecco la mia nuova compagna...macchina desiderata da tantissimi anni e solo adesso trovata ad un prezzo abbordabile per potermela permettere...il top dei top :-D
korry78
Ecco le mie Nikon 35mm:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La formazione:
F4S - F4E - F5 - F4S
FA - F3 - FE
FE2 - F100 - FM3A

Non appena vendo una delle F4S cercherò una FM2 e allora mi riterrò un Nikonista soddisfatto! biggrin.gif
Mi piacerebbe provare (e avere) l'F6 ma è ancora troppo cara!
Ciao,
Corrado
korry78
Non sono riuscito a capire come si modifica un post...
Comunque la mia preferita è di gran lunga l'F4! La adoro! guru.gif
Buck81
Beh,complimenti a tutti per i vostri gioielli!!
Mi unisco a voi,con questa splendida compagna di ogni giorno!! *__*
aluba
Ciao a tutti, io l'ho messa in posa e col cell ho scattato. C'e' rimasta un po' male, almeno credo, perche' per una volta non ho usato lei.... A marzo del prossimo anno compira' 13 anni. 13 anni e non sentirli, funziona ancora come un orologio, e ci mancherebbe altro. Dopo 5 anni di Minolta sono passato a Nikon appunto nel 1998, con notevole esborso di sangue! A quei tempi costava una cifra non indifferente, ma ne valse la pena. L'unico pezzo che rimpiango e' il 28-135 f4-4,5! Ma e' acqua passata.Clicca per vedere gli allegati
Vincenzo I.
la famiglia cresce, una F100 tenuta in condizioni pari al nuovo messicano.gif
etrusco74
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.9 MB


Nikon FE2 con motor drive MD-10 ...... L'ultima arrivata!!!
aluba
QUOTE(Vincenzo I. @ Jan 5 2011, 04:46 PM) *
la famiglia cresce, una F100 tenuta in condizioni pari al nuovo messicano.gif


....e avra' sicuramente fatto la prima mossa! Considerando il fisico...
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.