Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
.Nicola.
[attachmentid=66693]

Critiche e commenti ben accetti

Nicola
imeego
Beh!?...il suono ha origini ben più antiche! wink.gif laugh.gif
Manuela Innocenti
Proprio in questo momento è in corso una bella discussione su commenti troppo buoni ecc.... Io purtroppo sono ancora molto inesperta e non mi sento di dare consigli tecnici o altri suggerimenti validi a nessuno... Quindi mi scuseranno quelli che hanno da ridire sull'indice di gradimento come commento.
La foto mi piace moltissimo nelle tonalità e nella composizione.
smile.gif
PAS
QUOTE(urania @ Nov 29 2006, 04:50 PM) *

Proprio in questo momento è in corso una bella discussione su commenti troppo buoni ecc.... Io purtroppo sono ancora molto inesperta e non mi sento di dare consigli tecnici o altri suggerimenti validi a nessuno... Quindi mi scuseranno quelli che hanno da ridire sull'indice di gradimento come commento.


Manu
Penso che sia importante non farsi troppo condizionare dalle opinioni altrui su come comportarsi.
Ciascuno ha le proprie caratteristiche individuali ed i propri desideri ed ambizioni di crescita personale innanzitutto e poi anche fotografica.
Continua a commentare ciò che vuoi e come ti va.

Riguardo la foto di Nicola mi piace l’idea e la composizione equilibrata, anche se non riesco a metterla in relazione al titolo del thread

.Nicola.
QUOTE(imeego @ Nov 29 2006, 02:32 PM) *

Beh!?...il suono ha origini ben più antiche! wink.gif laugh.gif


Ci avevo pensato anch'io prima di mettere il titolo, ma quando suono io si origina da la... tongue.gif

Oddio, prima si origina nelle dita e prima ancora nell'anima del musicista... smile.gif

Grazie Urania smile.gif
mrcrowley
Mai titolo fu più appropriato!Certo se poi è una JCM800 monocanale anni 80 allora il titolo è veramente appropriato!!!