Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Dino Giannasi
Stavo facendo benzina in un tramonto autunnale e vagando con gli occhi al cielo mi sono accorto...

saluti, Dino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

maurizioricceri
splendidi e terrificanti...mi hanno fatto ricordare un vecchio film "gli uccelli" di Hitchcock .Ricordi diragazzo.
davidegraphicart
Grande Dino!!! Che gira con la fotocamera sempre al collo!!!
Tra l'altro la seconda oltre ad essere uno scatto-documentario è pure una bella foto!!!
Ciao, Davide.
Simone Cesana
non mi piacciono molto a prima vista, mi sarebbe piaciuta maggiormente un'inquadratura più pulita e un poco più frontale...

comunque bravo per aver colto questo momento!

ciao
simone cesana
PAS
Dino
le fasi che precedono la migrazione degli storni è sempre suggestiva.
E’ capitato anche a me di vederli coprire un palo dell’alta tensione ma non avevo la fotocamera.
Mi piace molto l’associazione che hai fatto con uno spartito musicale….azzeccatissima!
smile.gif
cratty
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 28 2006, 03:48 PM) *

splendidi e terrificanti...mi hanno fatto ricordare un vecchio film "gli uccelli" di Hitchcock .Ricordi diragazzo.



Anche a me!

Preferisco la seconda nella quale non 'c'è l'elemento di disturbo che è presente nella parte bassa della prima foto.
Trovo anche io molto azzeccato il titolo oltre che ben fatta la foto.
Se non sbaglio non è chiave di "violino" ma chiave di "palo" tongue.gif
Saluti
stella.degli.angeli
due belle foto e del genere che piacciono a me.... colori tenui e musica wink.gif
Manuela Innocenti
Trovo la prima particolarmente bella.... tonalità pastello adatta al soggetto. Molto "melodiosa" ... pare un canto a tante voci.... Tutti li riuniti per questo dolce coro.
smile.gif
marzia62
molto belle e sono contenta di trovare qualcuno che,come me non fa un passo senza la fotocamera in tasca
.... un abbraccio ...
Salvo40
Che impressione quando ho aperto questa discussione!
Che spettacolo..................e che fotuna a poter girare sempre con la fotocamera al collo (ti invidio per questo).
certe situazioni a volte sono occasionali e ...................la fortuna di poterle immortalare è riservata a pochi fortunati come te.
Bravo Dino



P.S. per un attimo ho immaginato quel malcapitato che si è trovato a percorrere "a piedi" la stradina sottostante alla linea elettrica...................... chissà come lo avranno ridotto laugh.gif laugh.gif
Dino Giannasi
QUOTE(Salvo40 @ Dec 3 2006, 01:18 PM) *

Che impressione quando ho aperto questa discussione!
Che spettacolo..................e che fotuna a poter girare sempre con la fotocamera al collo (ti invidio per questo).
certe situazioni a volte sono occasionali e ...................la fortuna di poterle immortalare è riservata a pochi fortunati come te.
Bravo Dino
P.S. per un attimo ho immaginato quel malcapitato che si è trovato a percorrere "a piedi" la stradina sottostante alla linea elettrica...................... chissà come lo avranno ridotto laugh.gif laugh.gif

Grazie a tutti.

@ Salvo40: ammazza quanta fortuna mi riservi, magari...
Guarda che non giro sempre con la macchina e poi non la porto mai al collo (mi vergogno). Ero andato a fare altre foto e quindi la avevo con me quando mi sono fermato al distributore, diciamo che ero nel posto giusto al momento giusto.
E non c'è una stradina sottostante alla linea elettrica: sono cavi di tensione della ferrovia sopraelevata che passa sopra una strada a 4 corsie che immette nell'autostrada: dubito che qualcuno ci si avventuri a piedi, come dire che il mio punto di vista era alquanto obbligato e che spesso la realtà è ben diversa da quello che una foto può far immaginare...

saluti, Dino

domenico.achille
due belle composizioni. complimenti Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.