Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Architettura
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28
Giorgio Baruffi
ce ne sono un pò in giro per il forum, se vi va riuniamoli qui... wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ignazio
Ottima idea Pollice.gif

Ecco il mio contributo:

1)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Per adesso mi fermo! tongue.gif

Piu' in la' ne inseriro' altre.

Ciao, Ignazio.
.Eli.
Buona idea Giorgio e bella foto!
Ignazio, bravissimo, belle foto e belle conversioni!

Eli
Giorgio Baruffi
complimenti Ignazio, tutte davvero molto affascinanti, in particolare mi piacciono moltissimo la prima e la quarta, bravissimo...

già postate, ma qui è il posto più adatto...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
morgan
Ottima idea Giorgio,
molto belle anche le foto finora postate!! Pollice.gif Pollice.gif


Franco
enzonic
Vedo ottimi B/N..complimenti!!!

ciao Enzo
vdisalvo
bellissima idea, e bellissime immagini;

per adesso ho questa

un saluto

valentino

.oesse.
buona idea. Non manchero' di mettere qualche cosa.

.oesse.
16ale16
Anche se nei paesaggi preferisco i colori devo dire che l'idea è molto buona e le foto che ho visto anche meglio!! Pollice.gif Pollice.gif

Ciao
madfab
Eccomi qua. La Foto era già stata postata comunque la ripropongo. Ne seguiranno altre (non è una minaccia biggrin.gif ) ..... appena posso.
Salutoni a tutti.
Fabrizio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Felix B.
Belle foto, complimenti e bella iniziativa...di gran fascino.

Un mio contributo, gia' postata.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
enzonic
Ne metto subito una....mi sembra già messa da qualche parte rolleyes.gif Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao Enzo

P.S. bella Felix
_Annalisa_
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
FabioC.
Contributo inedito wink.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ignazio
Complimenti a tutti !!!!!
Siamo appena all'inizio e gia' ci sono tante foto interessanti.

Ciao,

Ignazio.
enrico
Giorgio,
gran bella idea. Sono patito del bianconero e dei paesaggi. Quelli postati fin'ora sono di elevata qualità. Complimenti a tutti.
Enrico
enrico
Il mio contributo:
Manuela Innocenti
Anche il mio....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
PAOSTU2801
Toscana..
Saluti Paolo
Giorgio Baruffi
bene bene... vedo che la cosa sta prendedno piede, e con scatti di tutto rispetto, i mei complimenti a tutti i partecipanti! wink.gif
belvesirako
wow, che belle immagini!
Complimenti vivissimi a tutti!
salvatore_
Bella discussione...
partecipo volentieri...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

jo
Bel 3d, mi piacciono molto le foto di Annalisa Giorgio ed Enzo Pollice.gif

Uno scorcio di Carpignano (MC)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
_Mauro_
ciao

della serie... non comprate quella casa..

ciao

Mauro

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
zico53
Idea affascinante, e ancor di più le foto finora postate tutte bellissime, e non faccio tanto per dire.
Purtroppo per me con questi presupposti sono assolutamente out, sono proprio incapace di sfornare un b/n; ma ciò non toglie che mi delizierò con i vostri.
jo
QUOTE(zico53 @ Nov 22 2006, 05:51 PM) *

.... Purtroppo per me con questi presupposti sono assolutamente out, sono proprio incapace di sfornare un b/n



Questa Pino non l'ho capita hmmm.gif
zico53
QUOTE(jo @ Nov 22 2006, 05:55 PM) *

Questa Pino non l'ho capita hmmm.gif


Johnny, volevo solo dire che non sono capace di convertire le mie foto in bianco e nero, a meno di non ricorrere al comando automatico, che credo non sia il massimo. La mia è solo una parola di rammarico di non poter partecipare; Tutto quì.
ignazio
Anche se probabilmente sono state già viste, le inserisco nuovamente visto il 3ad dedicato! smile.gif

1)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

5)
IPB Immagine

Ciao,

Ignazio.
Lakatos
Ragazzi davvero bravi avete postato dei capolavori ohmy.gif
ne posto una fatta in Alto Adige l'anno scorso.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Lakatos
Il mio paese Manfredonia in notturna

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ignazio
Ciao Michele,

la prima è veramente bella, ma nella seconda vedo una dominante strana... hmmm.gif

Ignazio.
Lakatos
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

QUOTE(ignazio @ Nov 22 2006, 06:57 PM) *

Ciao Michele,

la prima è veramente bella, ma nella seconda vedo una dominante strana... hmmm.gif

Ignazio.


in che senso?
forse i tempi lunghi hanno ampliato molto la gamma dei grigi?
Giorgio Baruffi
Ignazio, le tue foto son belle, nulla da eccepire, però qui gradirei i paesaggi, non gli scorci cittadini... wink.gif


@Marco: si, debbo dire che piace anche a me...
Giorgio Baruffi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ignazio
QUOTE(Lakatos @ Nov 22 2006, 07:02 PM) *

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
in che senso?
forse i tempi lunghi hanno ampliato molto la gamma dei grigi?


Non so spiegartelo bene......è come se ci fosse una dominante verso il blu!
Probabilmente è come dici tu. Lo noto comunque soltanto nella foto che ti ho indicato.

Ignazio smile.gif
Maxxi
Stupende foto guru.gif spero possa andare bene anche il mio piccolo contributo.
Saluti e complimenti a Giorgio per l'idea guru.gif grazie.gif
Max
Bruno L
Complimenti e un grazie.gif a Giorgio per la bellissima idea e a tutti i partecipanti: foto davvero notevoli, un vero spettacolo!! Pollice.gif

... intanto partecipo con queste due:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto wink.gif
Bruno



ignazio
Un'altra foto, recentemente postata a colori e adesso riproposta in versione BW:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ignazio.
Giorgio Baruffi
QUOTE(Maxxi @ Nov 22 2006, 08:10 PM) *

Stupende foto guru.gif spero possa andare bene anche il mio piccolo contributo.
Saluti e complimenti a Giorgio per l'idea guru.gif grazie.gif
Max



sei al pelo Maxxi... è più vicino a qualcosa di architettonico che ad un paesaggio, ma siamo in rodaggio, va benissimo...

bel taglio direi (splendido posto oltretutto), ma aumenterei un pelo il punto di nero (10/15%). wink.gif
_Annalisa_
Una delle mie preferite ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
QUOTE(Lakatos @ Nov 22 2006, 07:02 PM) *

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Questi due posti si assomigliano smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
PAOSTU2801
Viale alberato....
Saluti Paolo


Tarquinia o Corneto...
Saluti Paolo
biggrin.gif
danisole
Anche se non all'altezza di tutti voi fotografi davvero eccezionali..... mi butto! ecco due miei scatti (uno è poco paesaggistico.. lo so... ma a me piace molto... tongue.gif )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Danilo Bassani
complimenti a Giorgio per l'idea del 3d e a tutti per le bellissime foto
il mio contributo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali..

ciao

Danny
Bruno L
@ denisole - la prima è molto suggestiva, mi piace ! Pollice.gif

- Bellissime anche tutte le altre, Complimenti! Pollice.gif

.. ne aggiungo due:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti
Bruno
Giorgio Baruffi
meravigliose Bruno... hai sempre dei bianco/nero così "croccanti"... che invidia... guru.gif
_Nico_
Splendida idea, e foto altrettanto splendide. Un vero piacere scorrere questo thread! smile.gif

Aggiungo un paesaggio marittimo piuttosto inconsueto: il mare in un giorno d'agosto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
morgan
Complimenti a tutti, ne posto un paio anch'io..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gianni5
Ottima idea ecco il mio contributo biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
enrico
Un altro mio contributo a questa bellissima discussione.
Saluti a tutti
Enrico
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.