Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Tech Reference
Pagine: 1, 2, 3
gandalef
Cercando di fare una cosa gradita a tutti gli utenti, dopo la guida sulle reflex usate, ecco che mi ripropongo con un'altra guida. Lo so che l'argomento è stato trattato più volte e proprio per questo ho cercato di riunire in un unico documento i vari post, alcuni tutorial presi dalla rete e qualcosa di mio. Qualora i moderatori lo ritenessero utile li pregherei di inserire questa discussione in evidenza.
Certamente l'argomento non può esaurirsi in queste poche pagine: ci sono molti modi per creare una cornice ed ognuno ci metterà la propria fantasia e creatività. Ho voluto, semplicemente, dare un mio piccolo contributo al forum (non fate caso agli errori di sintassi messicano.gif ). Spero di aggiornare la guida con nuovi esempi e per questo chiedo aiuti a tutti voi, se volete potete mandarmi le vostre creazioni ed io provvederò ad integrarle.
Come sempre commenti, idee e suggerimenti sempre bene accetti.
Il documento è scaricabile da qui:

guida_cornici.pdf


Gandy
maurizioricceri
Bravo Gandy ...una buona iniziativa. grazie
ciacco
Ottima!Scaricata.Grazie. Pollice.gif
enrico
Scaricata,
grazie.
Enrico
Massimiliano Piatti
grazie enrico di molta utilita'
ciao massimiliano
pipaolox
guru.gif Grande iniziativa, Grazie e sopratutto BRAVO!!

Paolo wink.gif
Andrea Lapi
grazie.gif Poi me la stampo e leggo con calma...
giannizadra
Interessante, completa, pregevolissima. Pollice.gif
gandalef
grazie.gif a tutti. Non esitate a proporre suggerimenti e commenti, le critiche costruttive sono sempre ben accette. In futuro cercherò di migliorarla ed ampliarla.

Gandy
franco49
grazie.gif

veramente un bel "bigino"


ciao
Coribo
grazie.gif Pollice.gif Pollice.gif
proprio quello che stavo cercando!

Grande forum....problema-forum-soluzione....di solito è così che funziona per me!
fabryxx
Pollice.gif Gran bel lavoro Gandy, anzi bei lavori, queste guide sono una chicca

Ciao e grazie.gif
LucaMariaIbba
Grazie mille... ottimo lavoro. Veramente lodevole. biggrin.gif

itras
Nulla da aggiungere oltre quello che hanno già detto e scaricato.
grazie.gif
itras
RDARIO
Grazie mille Gandalef. Chiarissimo anche per me che conosco poco Fhotoshop Dario
tecra78
Grazie, ottima
valasquez
Grazie Gandalef,

stavo prorio cercando una guida del genere da un bel po'.
Proprio un bel lavoro!!

Ciao Valasquez
gandalef
grazie.gif a tutti per i vostri commenti positivi.

Gandy
eli55
grazie.gif grazie.gif grazie.gif

bellissima guida!

complimenti!
giuliocirillo
ottimo lavoro....... guru.gif

scaricata....grazie.

ciao
giulio
dale900
Ben fatto, mi sarà di aiuto.

Grazie mille.

Ciao
Antonio
Davide_C
Anche questa me l'ero persa, grazie mille, ottimo lavoro Pollice.gif
manthis
1000 grazie
giovannibattista
Grazie per il buon lavoro!
letrusco
Grazie e....... ottimo lavoro!!!
Angelovt
Scaricata, molto interessante.
Grazie
malena40
[color=#FF0000]ciao sono malena40 e volevo chiedervi se qualcuno conosce un programma per inserire effetti speciali nelle foto tipo: cornici particolari, Fotocamera.gif cartoons, fiori o tramonti insomma per rendere particolare qualche foto grazie.... grazie.gif
zico53
Ottimo lavoro, Gandy, in pieno spirito community; chi sa condivide!
Scaricata e stampata e pronta all'uso.
gandalef
grazie come al solito dei vostri commenti positivi, un motivo in più per continuare wink.gif

QUOTE(malena40 @ Nov 30 2006, 07:59 PM) *

[color=#FF0000]ciao sono malena40 e volevo chiedervi se qualcuno conosce un programma per inserire effetti speciali nelle foto tipo: cornici particolari, Fotocamera.gif cartoons, fiori o tramonti insomma per rendere particolare qualche foto grazie.... grazie.gif


ciao malena, una volta esisteva un programma simile, non ricordo però adesso il nome. Cercherò nei miei vecchi archivi e ti farò sapere. Si potevano inserire molti oggetti, creare effetti, non era un programma di fotoritocco (di cui la stessa casa ne faceva uno ottimo, diverso però come filosofia a Photoshop) ma di estro e se vogliamo di fotomontaggio per certi versi.

QUOTE(zico53 @ Nov 30 2006, 08:10 PM) *

Ottimo lavoro, Gandy, in pieno spirito community; chi sa condivide!
Scaricata e stampata e pronta all'uso.


è proprio lo spirito della community che mi motiva. In cantiere c'è già qualche altra cosa, cercando di non ripetere quanto già c'è negli altri post (cosa molto difficile), dovrei trovare il tempo di partorirla biggrin.gif

Gandy
Massimiliano Piatti
anche se in ritardo ti rinnovo i complimenti e ti ringrazio per aver messo a disposizione della comunity un lavoro ben fatto ma sopratutto utile.
ciao smile.gif massi
nickpet
Scaricata... Me la studierò con calma ma, a prima vista sembra un ottimo lavoro.
grazie.gif


Nino
Vinicio
Ottimo, grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Zullino
Ciao Gandy!

Sinceri, autentici e meritati complimenti per la tua guida sulle cornici.
Ho sinceramente scoperto procedure che sconoscevo e di certo ne farò buon uso per le prossime foto che posterò (magari stasera) nel tuo post "Cavalli".

Grazie per aver condiviso il tuo lavoro.

(a quando una prossima guida?)
gandalef
QUOTE(Zullino @ Jan 1 2007, 08:13 PM) *

Grazie per aver condiviso il tuo lavoro.

(a quando una prossima guida?)


è un piacere condividere con gli altri, del resto è lo spirito della community. L'importante è che possa essere d'aiuto a qualcuno.
Per un'altra guida ci sto lavorando su. Quasi pronta, spero (impegni permettendo) di metterla online a breve wink.gif

Ciao,
Gandy
Sydney
Grande! Guida perfetta...
grazie.gif

Sonia
tregi60
ottimo lavoro.
ancora grazie!!!!
3over36
Un ottimo lavoro!

Grazie 1000.
Gerardo
grazie.gif
grazie.gif
grazie.gif
ranakpur
Pregevolissima iniziativa che vedo è stata gradita da tutti gli utenti in linea, grazie guru.gif
StefanoMex
...urka urka.!! quasi quasi me la perdevo... blink.gif

grazie.gif 100000000


Stefano
MauroStefanelli
Proprio quello che cercavo.

Grazie

fabinho
grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif


Grazie davvero! Stavo impazzendo per trovare un programma che le facesse in automatico, ma non ne avevo trovati di buoni.

M@rco
QUOTE(fabinho @ Jan 20 2007, 10:57 PM) *

Grazie davvero! Stavo impazzendo per trovare un programma che le facesse in automatico, ma non ne avevo trovati di buoni.


Perchè non avevi cercato bene.... ohmy.gif

MM
pagafede47
Interessante, ottimo aiuto
Grazie
federico
lucaoms
ottimi i tuoi pdf....
bel lavorro gandolfo
Luca
gandalef
grazie.gif come sempre a tutti, e grazie anche a te Luca.
A breve qualche altra cosina messicano.gif

Gandy
Maicolaro
Grande Gandalef!!!
vanda
mille grazie a gandalef
magiale
Ottimo, grazie, scaricata, quando avrò tempo leggero e metterò in atto. wink.gif grazie.gif
ValentinoFly
Che Bello Grazie per questo!!!
Io sono nuovissimo e ho detto cercimp come fare le cornici con PhotShop!!!

et voila!!!!
raffaele tedesco
Grazie, ottimo lavoro.
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.