Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
sfondry
Oggi visto che c'e stato uno dei soliti scioperi e dimostrazioni contro la guerra nbe ho approfittato per girolnzolare per la città, con l'intenzione di fare qualche foto alla manifestazione, sfortuinatamente, me ne sono dovuto andare visot che le persone che fotografavo erano molto aggrassive e esigevano che io eliminassi tutte le foto, e una ha provato ad afferrarmi la macchina fotografica con l'intento di rmomperla... (li è arrivato un cazzotto sul grungo del bruto e una fuga a gambe levate..)
Mi sono quinid spostato in un campo da basket dove ho trovato sto ragazzo qui che faceva dei canestri mica male, è lui miha chiesto di fargli un ritratto wink.gif che ne pensate?
calcolate che la luce era qulla di mezzogiorno ed eravamo allaperto senza nemmeno una nuvola wink.gif
Scatta con d50 50 mm f10 1/400 sec
che ne dite della conversione wink.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ahh poi una domanda, le persone a cui faccio le foto facendo strreet o reportage hanno il diritto di esigere le loro foto eliminate?
Grazie mille.
Andrea
Alessandro Battista
Ben composta ma il bn mi sembra un pò piatto, lavorerei un pò con le curve.

Ciao.
mariopax
Io sinceramente non lo so ..so solo che uscendo una domenica insieme ad amici e uno di questi aveva la d200 appena comprata mi ha chiesto di fare un paio di scatti di prova per settarla visto che io l'aveo da un po' mi sono girato e distinto ho fotografato una volante ......non ti dico che storia ancora un po' e mi arrestano le ho cancellate davanti a loro.....la foto mi piace anche se sembra che ci sia troppa maschera di contrasto sui capelli o sono io che la vedo cosi' .
Salutoni Mario
e-Nik
QUOTE(sfondry @ Nov 4 2006, 08:14 PM) *

Oggi visto che c'e stato uno dei soliti scioperi e dimostrazioni contro la guerra nbe ho approfittato per girolnzolare per la città[...]
Ahh poi una domanda, le persone a cui faccio le foto facendo strreet o reportage hanno il diritto di esigere le loro foto eliminate?
Grazie mille.
Andrea


La foto mi piace, forse la inquadrerei in maniera differente...ma sono gusti! smile.gif
Per quanto riguarda i diritti dei fotografati dovresti informarti sui diritti della privacy etc... Police.gif
Sicuramente è diverso fotografare una persona mentre è al bar (per dire!) anzichè in una manifestazione pubblica come mi pare di aver capito in questo caso.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.