Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
twinspak
Provo anche io a postare un ritratto che ho fatto qualche tempo fa, consapevole della vostra magnanimità (se così si dice biggrin.gif ) spero sia il primo di una lunga serie.....
Davide_C
Anche io spero che sia il primo di una lunga serie, non male Pollice.gif
Mi piacciono gli occhi ed i lineamenti della modella, un po' meno l'espressione che sembra un po' forzata.
Posta ancora wink.gif
simonetomirotti
Bella, mi piace lo sguardo dedicato alla camera. Solo le avrei chiesto di tenere il viso o dritto o più piegato. Puoi intervenire in PP, ma preferirei vederne un'altra dal tuo archivio.
twinspak
Grazie dei suggerimenti, in effetti, dopo un consulto con la modella, anche lei mi ha detto che la foto non era la migliore del repertorio.... (avrò poco gusto??? biggrin.gif )
Comunque, dopo un ulteriore consulto che avrò a breve, ne posterò qualcun'altra, intanto grazie degli incoraggiamenti grazie.gif

Alessio

P.S.
Per la PP, non ho il computer adatto purtroppo, il "fratellone" non è con me. mad.gif
tosk
Anche per me non è niente male. I cieli bianchi non sono i miei preferiti, ma son gusti
robertflower
Gran bella foto...e sopratutto la luce

Ciau Robert
sergiobutta
A me il ritratto non dispiace, ma, come dice tosk, tutto quel bianco dietro dà fastidio.
fotoland
Mi piace la luce, corretta esposizione, taglio buono.
Anch'io, però noto che il fondo bianco, disturba, dando l'impressione di uno scontorno.

Ciao smile.gif
twinspak
Grazie a tutti delle vostre preziose opinioni, in effetti il cielo bianco non è il massimo, ma rimedierò con la pratica. biggrin.gif

Alessio grazie.gif
tosk
O misuri la luminosità del cielo e poi vai di flash, per salvare capra e cavoli, o non ti metti col sole alle spalle. Se poi il cielo è bianco per l'umidità c'è poco da fare.
twinspak
Si, in effetti l'unica era dare una schiarita con il flash, però per ora ho solo quello incorporato, prima o poi arriverà qualcos'altro.
Comunque buona per la prossima.

Ciao ciao
Scafoman
In effetti tutta quella luminosità dietro la modella distrae, peccato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.