Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
sfondry
Volevo sottoporvi un ritratto fatto a maggio quando ero ancora in Tezas per un programma annuale di interscambio..
Significa motlo per me perchè raffigura il mio fratellino americano wink.gif Ci siamo piaciuti subito, e abbiamo passat una anno fantastico assieme.
Quindi oggi rispolverando le foto ho visto questa e ho deciso di darle un'aggiustatina, che ne pensate?
Siate ipercritici vi prego!![attachmentid=64055]
CRITICHE CRITICHE!!
Alessandro Battista
...Che sembra fatta con 3D studio max...il viso sembra finto!
Scusami se sono brusco...ma da un pò di tempo a questa parte, anche su questo forum, non si capisce più dove finisce la fotografia e comincia la modellazione 3D...secondo me la foto originale è molto più bella di questa versione diciamo idealizzata!

Ciao
LightPainting
QUOTE(Romanticorso @ Oct 25 2006, 06:01 PM) *

...Che sembra fatta con 3D studio max...il viso sembra finto!
Scusami se sono brusco...ma da un pò di tempo a questa parte, anche su questo forum, non si capisce più dove finisce la fotografia e comincia la modellazione 3D...secondo me la foto originale è molto più bella di questa versione diciamo idealizzata!

Ciao


Quoto!
Ciao Fab
sfondry
blink.gif E davvero cosi brutto?! cavolo, non mi sembrava cosi pesante l'intervento, comunue ti mostro anche lo scatto recuperato wink.gif
Al tempo avevo solo una compattina hp :(
Mi sembra di averlo recuperato parecchio, la foto, certo forse ho esagerato con il viso..
Giudicate voi wink.gif[attachmentid=64058]
Alessandro Battista
QUOTE(sfondry @ Oct 25 2006, 06:10 PM) *

blink.gif E davvero cosi brutto?! cavolo, non mi sembrava cosi pesante l'intervento, comunue ti mostro anche lo scatto recuperato wink.gif
Al tempo avevo solo una compattina hp :(
Mi sembra di averlo recuperato parecchio, la foto, certo forse ho esagerato con il viso..
Giudicate voi wink.gif[attachmentid=64058]


Come pensavo è molto meglio questa wink.gif ...Prova solo ad abbassare un pò il livello del rosso.

Ciao.
tosk
quando togli i due brufoli è più che sufficiente come pp
sfondry
Come abbassare il livello di rosso? La prima immagine è grigissima... Di rosso non c'e n'e quasi :(
Vabbhe ti propongo una correzzione di via di mezzo, ok? oh isolato e aggiunto di nuvo la texture della pelle sulla faccia lisciata e corretta nei livelli, spero ti piaccia^:^ perchè devo dire questa è la mia favorita adesso, molto piu naturale, ma con una pelle moolto migliore! che ne pensi?
[attachmentid=64064]

LightPainting
QUOTE(sfondry @ Oct 25 2006, 06:37 PM) *

adesso, molto piu naturale, ma con una pelle moolto migliore! che ne pensi?
[attachmentid=64064]


Secondo me è meglio l'originale. Si nota parecchio l'intervento di "levigazione" e la rende plasticosa. Io preferisco le immagini al naturale, soprattutto con i bambini.
ciau
Fabry
pedrosimo
QUOTE(LightPainting @ Oct 25 2006, 07:19 PM) *

Secondo me è meglio l'originale. Si nota parecchio l'intervento di "levigazione" e la rende plasticosa. Io preferisco le immagini al naturale, soprattutto con i bambini.
ciau
Fabry



quoto..........
giunicas
QUOTE(sfondry @ Oct 25 2006, 06:37 PM) *

Come abbassare il livello di rosso? La prima immagine è grigissima... Di rosso non c'e n'e quasi :(
Vabbhe ti propongo una correzzione di via di mezzo, ok? oh isolato e aggiunto di nuvo la texture della pelle sulla faccia lisciata e corretta nei livelli, spero ti piaccia^:^ perchè devo dire questa è la mia favorita adesso, molto piu naturale, ma con una pelle moolto migliore! che ne pensi?
[attachmentid=64064]



De gustibus ab libidum sputacchiella (Toto' docet)...
Nell'originale traspare la natura della foto e del bimbo.... se fosse stata la sorellina maggiorenne allora magari... biggrin.gif
ciao
Giuseppe
Jena74
Sfondry anche io ho fatto un programma di intersacmbio con Usa ero in Minnesota nel lontano 91. Capisco le emozioni che provi.
La foto normale è molto meglio e come hanno detto altri basta togliere i due brufoletti in PP

Ciao e buone foto

Jena74
Davide_C
Anche per me l'originale è di molto pià bella di quella post prodotta. Ok, i gusti sono gusti per carità, ma a volte acqua e sapone è meglio wink.gif
simonetomirotti
Bello l'originale.

Metterei più in primo piano gli occhi, se le dimensioni della foto lo permettono.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.