Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
gige
Foto rubata ad un venditore ambulante.
A parte il taglio con il soggetto probabilmente troppo centrale dry.gif , cosa ne pensate della conversione BW ??
grazie.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

purtroppo la compressione ha sacrificato parecchio il dettaglio
Ezio Alessandri
il B/W mi sembra buono...per quanto riguarda il dettaglio, si puo' recuperare tranquillamente, anche se compresso...

ciao..ezio
Eleonora Castelli
per quanto riguarda la tecnica non so dirti ma per quel che riguarda la foto a me non da emozioni,manca il perchè della foto....parere personale smile.gif
buzz
Confesso che appena guardata non capivo.
Credevo che avessi rubato la foto di un calciatore ad un venditore ambulante di gadget sportivi!
Ci ho messo un po' per capire che l'ambulante era la persona ritratta. Ma se non lo specificavi nel titolo non ci sarei mai arrivato
Almeno io.
Alessandro Battista
QUOTE(perlanera @ Oct 24 2006, 07:11 PM) *

per quanto riguarda la tecnica non so dirti ma per quel che riguarda la foto a me non da emozioni,manca il perchè della foto....parere personale smile.gif


Ciao, sono daccordo con Eleonora, manca l'elemento caratterizzante, da cosa dovremmo capire che è un'ambulate?
Non c'è nulla che racconti il personaggio...un taglio verticale magari comprendente la merce che vendeva avrebbe aiutato molto wink.gif
Sono solo modestissimi consigli per i prossimi scatti con i quali sono sicuro saprai stupirci! biggrin.gif

Ciao.
gige
QUOTE(Romanticorso @ Oct 24 2006, 07:21 PM) *

Ciao, sono daccordo con Eleonora, manca l'elemento caratterizzante, da cosa dovremmo capire che è un'ambulate?
Non c'è nulla che racconti il personaggio...un taglio verticale magari comprendente la merce che vendeva avrebbe aiutato molto wink.gif
Sono solo modestissimi consigli per i prossimi scatti con i quali sono sicuro saprai stupirci! biggrin.gif

Ciao.


difatti avevo specificato che il taglio non era l'ottimale, a me interessava più che altro un parere sulla conversione; grazie.gif comunque
Alessandro Battista
QUOTE(gige @ Oct 24 2006, 07:49 PM) *

difatti avevo specificato che il taglio non era l'ottimale, a me interessava più che altro un parere sulla conversione; grazie.gif comunque


...Per quanto riguarda la conversione per me andrebbe leggermente più contrastata, magari giocando un pò con le curve...mi sembra un pò piatta...ma è solo un parere personale.
tosk
Certo che una foto con scritto "CAGO" sulla maglietta........................
Gattestro
QUOTE(tosk @ Oct 24 2006, 08:17 PM) *

Certo che una foto con scritto "CAGO" sulla maglietta........................

Mi fa venire in mente una vecchia canzone dei Nerkias (ma qui andiamo troppo fuori tema) laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.