Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Pagine: 1, 2
Manuela Innocenti
Ogni volta che torno ad Assisi una forte emozione mi assale....

"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile." San Francesco.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
IPB Immagine
.
IPB Immagine
.
IPB Immagine
.
IPB Immagine
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
IPB Immagine

Il paese di Francesco...
dove si respira un aria di pace e serenità....
dove si avverte ciò che ci ha lasciato.
Un insegnamento a vivere e ad amare.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
IPB Immagine
.
IPB Immagine
.
IPB Immagine
.
IPB Immagine
stella.degli.angeli
Manu la prossima volta ci andiamo insieme !!

sei stata bravissima smile.gif
mi piacciono davvero tutte smile.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(stella.degli.angeli @ Oct 24 2006, 04:00 PM) *

Manu la prossima volta ci andiamo insieme !!

sei stata bravissima smile.gif
mi piacciono davvero tutte smile.gif

Grazie Alessia. ne sarei felicissima. smile.gif
alessandro.sentieri
Bravissima Manu, più che un reportage quasi un life.
Una lettura stupenda della città di San Francesco.
Ancora un'emozione...dopo la mia visita ai primi di settembre...dopo il 3D di Alessia...
Non saprei quale indicare come mia preferita tra le immagini che fai vedere, forse la quinta (quella con la suora...) ma sono tutte davvero belle e molto comunicative.
Brava Pollice.gif

Ale

P.S.: posso aggiungermi anche io al prossimo pellegrinaggio smile.gif
cuomonat
Tutte belle Manu, ma la prima e la quarta, soprattutto, sono le mie preferite.
La tua visione è davvero originale.
Eleonora Castelli
complimenti, sinceramente mi piacciono proprio tutte!
grazie per avercele fatte vedere

Ele
Manuela Innocenti
Grazie a voi per i vostri interventi. cool.gif
bibbuccio
QUOTE(urania @ Oct 24 2006, 05:32 PM) *

Grazie a voi per i vostri interventi. cool.gif


Grazie ?

ma che sei la cugina di Olivieri Toscani ?

Manu sono una più bella dell'altra....

veramente tutte belle.....molto belle...
quello che non capisco è una cosa....

ci tengo a precisare come premessa, che non faccio riferimento a nessun 3D in particolare o persona in particolare, ma ci sono dei 3D che fanno veramente pena e hanno delle immaggini insensate e di pessimo gusto oltre ad essere mal composte, prive dei canoni della fotografia di base e che comunicano veramente poco.....eppure sono stravisitati e riscuotono consensi a non finire....3D come questo, che mostra foto belle, che comunicano, che fanno eventualmente conoscere dei posti inesplorati per alcuni e meta di ritrovo per altri, vengono a malapena visitati di sfuggita senza nemmeno lasciare almeno un misero giudizio....eppure sono foto che meritano un giudizio, un consenso .....meritano cribbio....

questo mi fà pensare una cosa:

ma forse in questo forum tante persone lasciano la loro testimonianza solo li dove credono di saper fare di meglio e quindi poter dire la loro senza essere contraddetti ?

e quando ci sono foto come queste non se la sentono in quanto non sanno che dire, o meglio non se la sentono di fare un complimento a delle foto che meritano e preferiscono passare la mano a qualcun'altro ?

beh...che tristezza....

riconosco che rileggendo quello che ho scritto, ha marcatamente l'aria di un sfogo....è vero....ora l'ho fatto su questo 3D perchè mi sono trovato qui, ma sono molti i 3D che meritano e vengono ignorati alla grande per dar spazio a delle pubblicazioni che a confronto sono nulle....vedesi che sò....uno scatto che mostra un pezzo di tubo arrugginito, o un chiodo piantato su una tavoletta o altre stupidagini simili....

ma i gusti sono gusti....
senza alcuna intenzione di polemizzare....un mio pensiero a voce alta che spero non infastidisca nessuno e non alimenti delle polemiche senza fine...

mi scuso per l'OT...
anche se in fondo ho parlato di fotografia...

in finale....brava Urania.... wink.gif



cuomonat
Ah... non ci avevo fatto ancora caso: anche l'avatar mostra il girasole preso di tre quarti posteriore laugh.gif . Fortissimo Pollice.gif .
Manuela Innocenti
QUOTE(cuomonat @ Oct 24 2006, 08:06 PM) *

Ah... non ci avevo fatto ancora caso: anche l'avatar mostra il girasole preso di tre quarti posteriore laugh.gif . Fortissimo Pollice.gif .

Grazie Natale wink.gif
mirko f.
Manu complimenti!
La 4-5-10-11 sopra tutte. bello anche il b/w Pollice.gif !

mirko
Manuela Innocenti
QUOTE(mirko f. @ Oct 24 2006, 08:52 PM) *

Manu complimenti!
La 4-5-10-11 sopra tutte. bello anche il b/w Pollice.gif !

mirko


grazie.gif
Andrea Lapi
Belle foto, davvero belle!

Mi piace molto anche la citazione iniziale di Francesco...
Mi piace molto quella sotto la tua firma...
Mi piace molto... Assisi e quello che rappresenta...

Complimenti e... grazie.gif a te!
Manuela Innocenti
QUOTE(Andrea Lapi @ Oct 24 2006, 10:52 PM) *

Belle foto, davvero belle!

Mi piace molto anche la citazione iniziale di Francesco...
Mi piace molto quella sotto la tua firma...
Mi piace molto... Assisi e quello che rappresenta...

Complimenti e... grazie.gif a te!

Sono contenta che ti piaccia Assisi e tutto il resto . grazie.gif
.
La dedico a tutti voi.... e a me stessa.
"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile." San Francesco
ignazio
Complimenti, bellissime foto di un luogo fantastico che ho avuto il piacere di visitare questa estate.

Ignazio.
marzia62
grazie.gif Manu,
doppia emozione ... Assisi vista con il tuo cuore e .. la frase che hai scelto tratta da il piccolo principe che è anche il nome di un mio album ma che non ha foto belle come le tue... mi hai toccata dentro ... grazie e alla prossima
marzia
LightPainting
QUOTE(stella.degli.angeli @ Oct 24 2006, 04:00 PM) *

Manu la prossima volta ci andiamo insieme !!

sei stata bravissima smile.gif
mi piacciono davvero tutte smile.gif


Vengo anche io!! messicano.gif
Complimenti per le foto!
Fab
Manuela Innocenti
QUOTE(LightPainting @ Oct 25 2006, 10:10 AM) *

Vengo anche io!! messicano.gif
Complimenti per le foto!
Fab

Grazie.....
Tutti insieme ad Assisi, appassionatamente laugh.gif

Grazie Ignazio e Marzia smile.gif
LightPainting
QUOTE(urania @ Oct 25 2006, 10:55 AM) *

Grazie.....
Tutti insieme ad Assisi, appassionatamente laugh.gif

Grazie Ignazio e Marzia smile.gif


Beata te che abiti in toscana.. è una delle mie regioni preferite, quest'anno mi son fatto gia la mia dose e ora aspetto con ansia l'anno prossimo!!
Fabry
M@rco
Mentre Urania scattava a dx e a sx..... anche io ho catturato qualche particolare di Assisi.

IPB Immagine
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
IPB Immagine
.
IPB Immagine
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
IPB Immagine

MM
Andrea Moro
Bel reportage sia ad Urania che a M@rco Pollice.gif Le foto non sono banali e raccontano una cittadina devvero affascinante.

x Urania: io userei il BW o su tutte le foto o su nessuna... wink.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(Andrea Moro @ Oct 25 2006, 02:40 PM) *

Bel reportage sia ad Urania che a M@rco Pollice.gif Le foto non sono banali e raccontano una cittadina devvero affascinante.

x Urania: io userei il BW o su tutte le foto o su nessuna... wink.gif

Grazie...
Non capisco perchè non si possa usare il b/n solo in alcune biggrin.gif
lau_perinelli
belle foto complimenti e con l'occasione ho visto anche il tuo sito
bello anche quello!!

cmq ad assisi vengo anch'io tongue.gif

ps: incredibili i tagli storti delle tue foto le rendono caratteristiche e particolari.. Brava|!
Manuela Innocenti
QUOTE(lau_perinelli @ Oct 25 2006, 02:55 PM) *

belle foto complimenti e con l'occasione ho visto anche il tuo sito
bello anche quello!!

cmq ad assisi vengo anch'io tongue.gif

ps: incredibili i tagli storti delle tue foto le rendono caratteristiche e particolari.. Brava|!


Grazie Laura.... detto da te mi fa molto piacere. wink.gif
Alessandro Battista
Bravissimi...un reportage a quattro mani davvero splendido...pieno di grande emozione Pollice.gif .

Ciao.
alessandro.sentieri
QUOTE(M@rco @ Oct 25 2006, 02:28 PM) *

Mentre Urania scattava a dx e a sx..... anche io ho catturato qualche particolare di Assisi.
MM


Bravo Marco, vedo che nonostante qualche dubbio il 12-24 ti ha conquistato e tu hai conquistato lui wink.gif
Molto bella la foto della prima scalinata...una prospettiva davvero esasperata...
Mi piace molto anche il b/n con la suora.

Complimenti guru.gif

Un saluto !!!
Ale
jo
Manuela e Marco mi complimento con entrambe per le belle immagini che ci avete mostrato .

saluti
Johnny
MarcoCiav
molto molto carine...
complimenti!

saluti
Marco.



QUOTE(stella.degli.angeli @ Oct 24 2006, 04:00 PM) *

Manu la prossima volta ci andiamo insieme !!

sei stata bravissima smile.gif
mi piacciono davvero tutte smile.gif


...spero invitiate anche me...
stella.degli.angeli
non volendo ho generato un prossimo mini meeting ad Assisi ??? tongue.gif
Mitterrand
Assisi vista con i vostri occhi è molto bella.

Quanto mi piacerebbe visitarla...

Un grazie.gif a Manu e Marco.

Ciao.

Antonio
Manuela Innocenti
Visitare Assisi e respirarne l'aria è un'emozione alla quale non si può rinunciare.
Tutti ad Assisi biggrin.gif
enzonic
Brava Manu, ottimo reportage, la terza e la quinta su tutte Pollice.gif

ciao Enzo
francy63
Ciao Manu complimenti per le Tue foto Pollice.gif ..............
Io non sono un tecnico ma arrivano alla Grande, un debole per la quinta:
Pace e Serenità...




Con Simpatia.............................................Francy63
Manuela Innocenti
Enzo e Francy Grazie per i vostri commenti smile.gif
ignazio
Come vi dicevo, io ci sono stato questa estate !!!!. biggrin.gif

Se posso, ne inserisco una anche io:

IPB Immagine

Ne ho fatte altre......................e si possono trovere nella mia gallery su Photonet: ASSISI gallery (Photonet)

Ciao,

Ignazio.

P.S. Spero di non aver offeso nessuno se ho inserito una mia foto ed un mio link! smile.gif
Vinicio_77
Molto belle le foto e particolarmente il posto al quale ci sono molto affezionato.Grazie per avercelo mostrato sotto il tuo punto di vista.Vincenzo.
Manuela Innocenti
QUOTE(red garland @ Oct 25 2006, 09:22 PM) *

Molto belle le foto e particolarmente il posto al quale ci sono molto affezionato.Grazie per avercelo mostrato sotto il tuo punto di vista.Vincenzo.

E' un luogo molto amato wink.gif
Manuela Innocenti
Ne posto un'altra.....
IPB Immagine
M@rco
Un ringraziamento circolare a tutti.
La prossima volta organizziamo un meeting speciale da quelle parti. biggrin.gif

MM
Andrea Moro
QUOTE(urania @ Oct 25 2006, 02:43 PM) *

Grazie...
Non capisco perchè non si possa usare il b/n solo in alcune biggrin.gif



Nel caso di scatti singoli userei volentieri un BW. Nel caso di un reportage, soprattutto se interessante come il tuo, il BW è una scelta stilistica, un voler raccontare qualcosa in maniera diversa, utilizzando la mancanza del colore per sottolineare altri aspetti...Una foto in BW ogni tanto è mi sembra invece solo una cosa fine a se stessa. Non te la prendere, il mio è solo un modo di pensare personale smile.gif Le foto mi sono piaciute per davvero Pollice.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(Andrea Moro @ Oct 26 2006, 10:58 AM) *

Nel caso di scatti singoli userei volentieri un BW. Nel caso di un reportage, soprattutto se interessante come il tuo, il BW è una scelta stilistica, un voler raccontare qualcosa in maniera diversa, utilizzando la mancanza del colore per sottolineare altri aspetti...Una foto in BW ogni tanto è mi sembra invece solo una cosa fine a se stessa. Non te la prendere, il mio è solo un modo di pensare personale smile.gif Le foto mi sono piaciute per davvero Pollice.gif

Certo... accetto molto volentieri il tuo parere, anche se la vita è un alternarsi di colore e b/n. rolleyes.gif
Sono contenta che ti siano piaciute.
grazie.gif
Vinicio_77
QUOTE(urania @ Oct 25 2006, 09:26 PM) *

E' un luogo molto amato wink.gif

Si molto, tra l'altro il vescovo di Assisi era il nostro parroco diversi anni addietro.A presto Vincenzo.
fotoland
Manu bravissima.
Reportage fantastico, mi piacciono tutte senza escludere nessuna. Molto bello anche il bianconero, ottima scelta.
Inquadrature da "grande maestro".

Grazie, per avermi fatto visitare Assisi, con le tue immagini. Non ho avuto ancora il piacere di visitarla, ora con il tuo servizio, è cresciuta molto la voglia di andare.
GRAZIE.

P.S.: Complimenti anche a M@rco, per le suo foto Pollice.gif

Ciao smile.gif
zico53
Dopo Alessia, anche Manu ci mostra le delizie di una terra che credo sia veramente speciale. Ho sentito dire da tante persone che ad Assisi si respira veramente un'aria mistica. Mi aggregherei molto volentieri alla passeggiata comunitaria. Le foto sono belle, molto belle! e non parlo di tecnica fotografica, parlo di tecnica di Amore; che traspare prepotentemente da ogni singola visione. Incantevole!!!
Manuela Innocenti
QUOTE(fotoland @ Oct 26 2006, 11:07 PM) *

Manu bravissima.
Reportage fantastico, mi piacciono tutte senza escludere nessuna. Molto bello anche il bianconero, ottima scelta.
Inquadrature da "grande maestro".

Grazie, per avermi fatto visitare Assisi, con le tue immagini. Non ho avuto ancora il piacere di visitarla, ora con il tuo servizio, è cresciuta molto la voglia di andare.
GRAZIE.

P.S.: Complimenti anche a M@rco, per le suo foto Pollice.gif

Ciao smile.gif

grazie.gif , sei troppo buono smile.gif
Assisi aspetta tutti..... rolleyes.gif
bibbuccio
i miei complementi vanno anche a M@rco....
bellissime foto....

in due siete riusciti a far arrivare alla grande Assisi dentro ognuno di noi che abbiamo visitato questo 3D....

psettacolo puro...grazie di aver condiviso ...
bravi Pollice.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(zico53 @ Oct 26 2006, 11:20 PM) *

Dopo Alessia, anche Manu ci mostra le delizie di una terra che credo sia veramente speciale. Ho sentito dire da tante persone che ad Assisi si respira veramente un'aria mistica. Mi aggregherei molto volentieri alla passeggiata comunitaria. Le foto sono belle, molto belle! e non parlo di tecnica fotografica, parlo di tecnica di Amore; che traspare prepotentemente da ogni singola visione. Incantevole!!!

Grazie... l'Amore c'è. rolleyes.gif

QUOTE(bibbuccio @ Oct 26 2006, 11:32 PM) *

i miei complementi vanno anche a M@rco....
bellissime foto....

in due siete riusciti a far arrivare alla grande Assisi dentro ognuno di noi che abbiamo visitato questo 3D....

psettacolo puro...grazie di aver condiviso ...
bravi Pollice.gif

Grazie Fabrizio smile.gif
M@rco
IPB Immagine
-
IPB Immagine
-
IPB Immagine

MM
Trigger
Complimenti Manu per le foto e per essere riuscita a trasmettere le stesse emozioni che tu hai provato. Questo è il vero scopo della fotografia. wink.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(Trigger @ Nov 2 2006, 02:29 PM) *

Complimenti Manu per le foto e per essere riuscita a trasmettere le stesse emozioni che tu hai provato. Questo è il vero scopo della fotografia. wink.gif


Grazie... mi fa molto piacere il tuo commento. smile.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.