Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
matteriv
Ciao a tutti. Posto qualche scatto fatto la scorsa settimana.
Aspetto commenti.

Ciao..

[attachmentid=63888]
[attachmentid=63889]

QUOTE(matteriv @ Oct 23 2006, 07:16 PM) *

Ciao a tutti. Posto qualche scatto fatto la scorsa settimana.
Aspetto commenti.

Ciao..

[attachmentid=63888]
[attachmentid=63889]


[attachmentid=63891]
.oesse.
donna splandida, ma secondo me ti devi (e la devi ) smaliziare un po.
Complimenti per aver iniziato!

.oesse.
alexgagliardini
Ciao, la prima non mi dice molto, invece trovo molto interessante la seconda con un bello sguardo anche se l'inquadratura poteva tenere in campo qualche parte in piu' della modella. Stessa cosa dicasi per la terza che rimane piu' glam, ma con una espressione poco convinta. Con una scenografia e una modella cosi bella avrai sicuramente altri scatti da proporci. Ciao wink.gif
twinspak
Quoto gli interventi di cui sopra, l'espressione non è delle migliori, sembra quasi svogliata.
Se è nuova del genere, magari è imbarazzata dalla macchina, cerca di elogiarla e incoraggiarla, vedrai che il resto verrà da se smile.gif

Alessio
FabioC.
Non male come inizio....
...devo dire che hai un'ottima modella, anche parecchio espressiva... mi aspetto di vederne delle belle per le prossime..
... tra tutte direi che la seconda è quella che mi piace di più!
tosk
QUOTE(.oesse. @ Oct 23 2006, 07:29 PM) *

la devi smaliziare un po.

comunque non mi sembra male, sembra le piaccia
Luca Podda
Di sicuro da rivedere le inquadrature, bella l'ambientazione, ma c' è luce a giorno, mentre per un camera da letto si addice di più una fievole luce, prova ad utilizzare solo le abatjour dei comodini...

Ho notato che lei ha delle splendide mani, SFRUTTALE!!!

Mi piace di più la terza, ma con un'inquadratura più stretta (a partire dalla mano) o come l'hai vista tu, ma con la gamba fuori dalle lenzuola che finisce nell'angolo inf. dx...

Comunque se è la prima volta è un buon inizio. Pollice.gif

Ciao,
Luca
giunicas
Le foto hanno diverse cose che mi piacciono, uno e' la modella, due la location, tre il gusto del non troppo esplicito con le posizioni trovate. Per renderle piu' interessanti rivedrei il taglio nella prima togliendo il pavimento(o bordo divano) sotto e cercando un decentrazione del soggetto forse cambiando prospettiva, nella seconda includendo il "quarto trasero" biggrin.gif tagliato. Nella terza il taglio e' bello la posizione migliorabile e manca un'armonia all'ordine delle lenzuola. Su tutte un contrasto e una illuminazione piu' adeguata al tipo di scatti.
Tutto questo che ti ho detto riguarda la mia sfera di gusti, se nel tuo lavoro c'era qualcosa di mirato che non ho colto ti chiedo scusa e magari raccontalo con qualche nota...
ciao
Giuseppe
maurizioricceri
non sono un intenditore di questo tipo di pose,una bella modella ma la sue espressione non è delle migliori.Credo che ne abbia di "molte più migliori assai assai " biggrin.gif
Ranocchia
QUOTE(matteriv @ Oct 23 2006, 07:18 PM) *

Ciao a tutti. Posto qualche scatto fatto la scorsa settimana.
Aspetto commenti.

Ciao..

[attachmentid=63888]
[attachmentid=63889]
[attachmentid=63891]


la foto e3 è molto bella, mi piace il quadro che decentra l'attenzione dalla donna e fa circolare lo sguardo da giù a sù.
Per migliorare questa foto credo che non si debba aggiungerci altro, semmai, la posizione delle dita sul seno.
l'idea trasmessa è di volerlo coprire e nascondere mentre forse un tocco più leggero delle dita darebbe l'idea di volerlo far vedere pur mantenedolo coperto
fotoland
Come inizio, sembra buono.
Preferisco la seconda, perché la modella, risulta più espressiva, mentre nelle altre due non sembra convinta.
La prima, mi piace meno delle altre, anche la posa non è delle migliori.
Continua così smile.gif

Ciao
hausdorf79
Nella terza non va l'espressione.
Da rivedere l'illuminazione e il set stesso: cerca di creare delle situazioni più "intriganti".

guru.gif per aver cominciato.

Ciao
G.
lau_perinelli
bella ambientazione e bella modella
buono come inizio ma piu malizia non guasta wink.gif
ciao lau
robertflower
Sei una matricola...questo nn vuol dire che siano i primi ritratti glamour che fai...se invece sono i primi penso che tu abbia voluto inziare con scatti nn facili da realizzare...io potrei dirti di iniaziare con qualcosa di piu semplice...nelle tue foto ce troppa confusione troppi elementi...hai una bellissima modella datti da fare di sicuro ci soddisferai tutti...

Ciau Robert
truzziano
la prima mi ha dato un colpo allo stomaco, non mi succede spesso di emozionarmi per uno scatto, di glamour poi...
ma questa mi ha detto qualcosa, al di là della tecnica o del bordo del pavimento in piu' o in meno, la postura fetale della modella, e soprattutto la sua espressione, mi hanno fatto rimbalzare qualcosa dentro, tra la pancia ed il cuore
le altre, è vero, sono unpo' confusionarie
ciao e complimenti
t
matteriv
Grazie a tutti per la critica e i consigli suggeriti. Proverò nei prossimi set a migliorare luci, composizione ed espressioni della modella e poi vi sottoporrò qualche scatto.
Per rispondere ad alcuni di Voi dico che questo è stato il mio primo set glamour e sicuramente con il tempo migliorerò.

Grazie e a presto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.