Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
marco.pesa
Che ne dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


grazie.gif
Fedro
Il taglio è interessante, hai voluto mettere in evidenza l'occhio sfruttando anche la pp, però... l'occhio, il soggetto ed il centro di interesse dello scatto non mi sembra perfettamente nitido.
Questo la penalizza ed è un peccato perchè l'intuizione è buona.
Nicola Verardo
buona idea ma avrei messo un pezzo di naso..
giunicas
QUOTE(Fedro @ Oct 21 2006, 06:18 PM) *

Il taglio è interessante, hai voluto mettere in evidenza l'occhio sfruttando anche la pp, però... l'occhio, il soggetto ed il centro di interesse dello scatto non mi sembra perfettamente nitido.
Questo la penalizza ed è un peccato perchè l'intuizione è buona.


L'idea e' buona e il taglio mi piace, la mancanza di nitidezza (minimissima secondo me) e' forse a causa anche della lente stessa. Non essendo neutra sicuramente fa la sua parte distorcendo l'occhio
Ciao
Giuseppe

marco.pesa
QUOTE(giunicas @ Oct 21 2006, 05:01 PM) *

L'idea e' buona e il taglio mi piace, la mancanza di nitidezza (minimissima secondo me) e' forse a causa anche della lente stessa. Non essendo neutra sicuramente fa la sua parte distorcendo l'occhio
Ciao
Giuseppe



La penso come te, in effetti non è Nikon biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
maurizioricceri
QUOTE(marco.pesa @ Oct 21 2006, 09:35 PM) *

La penso come te, in effetti non è Nikon biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif


Ora capisco !!! cercavo sulla lente il marchio...... biggrin.gif
giuliocirillo
bella...mi piace molto per il taglio, ma concordo con fedro sulla nitidezza dell'occhio...visto che è il centro d'interesse per di più rafforzato dalla pp.

ciao e complimenti
giulio
pistol-alex
Carissimo....
finalmente torni attivo sul forum...
Nitida o meno a me piace come composizione, poi sai che amo i b/n con dei pezzi lasciati a colori e quindi non posso che approvare....

Saluti,

Alex

PS: forse domenica prossima vado a Venezia a fare un po' di scatti in aeroporto, se vuoi unirti.....
marco.pesa
Grazie a tutti per i vari commenti e suggerimenti!



O.T: Alex si potrebbe fare, cosi provo la D200...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.