Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
joshid
provare non costa nulla. smile.gif

Commenti e critiche ben accetti.

un saluto,
daniele


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
FabioC.
Sicuramente una foto piacevole....
...belli gli occhioni della bimba... ma sono molto combattuto se consigliarti (postumo) di aver dato troppo peso alla mano in primo piano.

PS: postala con meno compressione... gli occhi perdono parecchio in questo modo! wink.gif
joshid
QUOTE(FabioC. @ Oct 20 2006, 02:41 PM) *

...omissis...

PS: postala con meno compressione... gli occhi perdono parecchio in questo modo! wink.gif


Ciao Fabio,
la foto non è compressa...salvata i jpg 100%. Solo ridotta a 700px @72dpi.

Probabilmente è la foto che presenta dei difetti i quei punti... smile.gif

Grazie,
un saluto
daniele
Davide_C
Gran begli occhioni, peccato che non abbiano il fuoco su di loro... e mannaggia alla mano che ha rubato loro tutto quello spazio wink.gif
Marioda65
Bella foto e bella espressione, però la mano fa da protagonista quando invece, gli occhi meriterebbero molto di più.

Ciao
Mario
Alizee
Vado controcorrente, a me la foto piace così com'è.
Sembra che la mano faccia da "scudo" per la bimba, come se volesse conservare qualcosa che custodisce nello sguardo.
Bravo!

Klo
lucafumero
Molto bella l'espressione della bimba.. a me però disturba molto la parte nera alla sinistra: la trovo troppo estesa e "invasiva".
Io proverei con un crop quadrato

Ciao

Luca
Manuela Innocenti
Anche a me piace molto sia l'inquadratura sia il bn... e la bella espressione della bimba... Forse manca solo un po di fuoco negli occhioni.
maurizioricceri
La foto non dispiace ma non mi piace quel bel visetto tagliato a metà.
Fedro
Ritratto? sì di sicuro!

La mano che cela la bocca e lascia agli occhi il compito di parlare. io la vedo così e in quest'ottica dovresti curare di più il fuoco sui due occhi, la loro leggibilità. La bimba ha occhi stupendi e ne uscirebbe uno gran bello scatto .

(diminuirei comunque la porzione di fotogramma "dediato" alla mano).
joshid
Sorry per il ritardo...vi lascio un po' di rispostine...scusate ma ho cambiato l'ordine delle risposte.

QUOTE(Davide_C @ Oct 20 2006, 02:57 PM) *

Gran begli occhioni, peccato che non abbiano il fuoco su di loro... e mannaggia alla mano che ha rubato loro tutto quello spazio


QUOTE(Marioda65 @ Oct 20 2006, 03:06 PM) *

Bella foto e bella espressione, però la mano fa da protagonista quando invece, gli occhi meriterebbero molto di più.

Ciao
Mario


Avete ragione...purtroppo l'ho presa così al volo...e non sono riuscito a vederlo subito a monitor... mad.gif forse gli occhi a fuoco e la mano sfocata non avrebbero fatto cadere l'attenzione sulla mano.

Grazie







QUOTE(lucafumero @ Oct 20 2006, 03:12 PM) *

Molto bella l'espressione della bimba.. a me però disturba molto la parte nera alla sinistra: la trovo troppo estesa e "invasiva".
Io proverei con un crop quadrato

Ciao

Luca


Ciao Luca, la parte nera sono i capelli della persona che la teneva in braccio e onestamente non avevo pensato ad un crop...proverò Pollice.gif

QUOTE(maurizioricceri @ Oct 20 2006, 03:13 PM) *

La foto non dispiace ma non mi piace quel bel visetto tagliato a metà.


Si anche io di solito odio tagliare...ma qui mi piaceva...forse perchè l'idea era quella di puntare tutto sugli occhi...



QUOTE(urania @ Oct 20 2006, 03:12 PM) *

Anche a me piace molto sia l'inquadratura sia il bn... e la bella espressione della bimba... Forse manca solo un po di fuoco negli occhioni.






QUOTE(Alizee @ Oct 20 2006, 03:10 PM) *

Vado controcorrente, a me la foto piace così com'è.
Sembra che la mano faccia da "scudo" per la bimba, come se volesse conservare qualcosa che custodisce nello sguardo.
Bravo!

Klo


QUOTE(Fedro @ Oct 20 2006, 04:29 PM) *

Ritratto? sì di sicuro!

La mano che cela la bocca e lascia agli occhi il compito di parlare. io la vedo così e in quest'ottica dovresti curare di più il fuoco sui due occhi, la loro leggibilità. La bimba ha occhi stupendi e ne uscirebbe uno gran bello scatto .

(diminuirei comunque la porzione di fotogramma "dediato" alla mano).



L'interpretazione è giusta smile.gif peccato aver sbagliato il fuoco... mad.gif questo scatto mi aveva proprio colpito...soprattutto perchè è un ritratto...e non è una cosa che mi riesce spesso... wink.gif


Comunque grazie a tutti per i consigli...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.