Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bluemonia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciau wink.gif
Taras
Beh, che dire, siamo in perfetto stile Monia. Molto belle, bello l'effetto del pantaloncino, belli i colori, accattivanti i tagli.

Una sola cosa, non mi convince la piega della pelle e la curva che segue il profilo nella seconda foto. Sò che non ti è sfuggito e l'hai voluto lasciare così. Ma rimango dubbioso.


Brava.



Taras.
Antonio C.
Questo è il bello dei commenti!
Pensa che nella critica telefonica che le stavo facendo uarra uarra (le tocca sorbirsi pure questo...) dicevo che quella è la cosa che mi piace di più!
biggrin.gif
Taras
QUOTE(Antonio C. @ Oct 20 2006, 02:33 PM) *

Questo è il bello dei commenti!
Pensa che nella critica telefonica che le stavo facendo uarra uarra (le tocca sorbirsi pure questo...) dicevo che quella è la cosa che mi piace di più!
biggrin.gif


Pollice.gif


Sono perfettamente d'accordo. Il forum serve per cofrontarsi. wink.gif




Taras.
matteoganora
Io sono in linea con Taras, via quel pezzettino di costume rosso che disturba e basta, e un bel fluidifica sulla piega della pelle.

Quella a sinistra invece è perfetta! Luce e cromia da favola!
FabioC.
Altro composit... altra tacca!

sono d'accordo con chi mi ha preceduto....
..ora aspetto l'ultimissima chiccha!


ciao!
.oesse.
certo che tutte ste modelle fanno venire certe voglie....
wink.gif
scherzo Monia. Mi unisco al gruppo del rosso, non a quello del fluidifica. Lascerei anche il ciuffo di capelli dietro.
falle i complimenti per le unghie, se poi le smalta in rosso....
Ma in sardegna nevica anche?
wink.gif

.oesse.
Ais
Ciao Monia,
Il composit nel complesso mi piace parecchio.
La foto di sx è splendida (composizione, pp, tutto!).
Di quella di dx mi convince poco la piega del fianco ma, visto che si nota parecchio, probabilmente l'hai voluta lasciare e quindi va bene così.
Ciao
M.ichele
n1c0
Ciao Monia, come sempre ottime le cromie, e bella la composizione del frame sinistro. La parte destra tuttavia mi lascia un po perplesso... una volta caricata l'immagine il mio dito è partito automaticamente sulla rotella del mouse per fare uno scroll della pagina verso l'alto! Immagino questo non sia il risultato voluto ma così l'ha "classificata" il mio cervello... incompleta nella parte destra!

Ciauz,
Nicola
hausdorf79
QUOTE(Taras @ Oct 20 2006, 02:30 PM) *

[...]

Una sola cosa, non mi convince la piega della pelle e la curva che segue il profilo nella seconda foto. Sò che non ti è sfuggito e l'hai voluto lasciare così. Ma rimango dubbioso.
Brava.
Taras.

maxiclimb
QUOTE(matteoganora @ Oct 20 2006, 02:36 PM) *

Io sono in linea con Taras, via quel pezzettino di costume rosso che disturba e basta, e un bel fluidifica sulla piega della pelle.

Quella a sinistra invece è perfetta! Luce e cromia da favola!


Pollice.gif D'accordo anch'io.


QUOTE(.oesse. @ Oct 20 2006, 02:39 PM) *


falle i complimenti per le unghie, se poi le smalta in rosso....

.oesse.


I complimenti per le unghie sì, ma lo smalto rosso noooo! cerotto.gif
(de gustibus .oesse. wink.gif )
belvesirako
l'effetto sul jeans e' pesante ma piace. Sembra opera del tone mapping + che del solito level shift. Il costume invece e' a mio avviso troppo sparato, non amo questi rossi, forse disturba la cromia generale.
L'accostamento degli orizzonti crea un certo feeling tra le due immagini affiancate, credo sia meglio avere uno stacco netto tra le due, solo una sensazione...
nel complesso mi piace
bluemonia
QUOTE(belvesirako @ Oct 20 2006, 04:21 PM) *

l'effetto sul jeans e' pesante ma piace. Sembra opera del tone mapping + che del solito level shift.


in ke senso??? blink.gif

ma non vi piace nemmeno il pezzettino di costume? cavolo mi sembrava una chicca, insieme alla ciocca di capelli!!!
Dunque disturba la piega del fianco? mm.. proverò ad attenuarla, giusto per vedere che effetto fa, però vi dico subito che a me piace così!!! laugh.gif

grazie,

ciau wink.gif
janko106
cavolo, queste non le avevo viste, sono davvero cool, complimentoni cara la nostra amica fashionmoni.....
davvero paura ste foto..NB: e non pèrche ti conosco ma perchè è un taglio molto pubblicitario(la mia influenza è quella)
il pantaloncino e molto fresco...
e la modella è sempre la stessa...laugh.gif laugh.gif


ps: meritano quasi quasi di essere salvate nel mio computer....laugh.gif
marcofranceschini
Monia
Il commento non può che essere positivo….

Colori perfect
Posa del particolare perfect

Particolari del particolare (piega…io l’avrei attenuata, il pezzettino di costume mi avrebbe lasciato in dubbio, la ciocca di capelli out)

Sulla posa nella figura in piedi invece ho qualche dubbio…non che sia sbagliata, ma è poco…fluida , appesantisce la figura della modella…la gamba sembra corta, il polpaccio dritto, ed anche i fianchi perdono un po’ le curve , presenti nel particolare.

Magari con un paio di stivali risolvevi lo stacco della gamba oppure bastava che provasse a stare sulla punta del piede e con una leggera rotazione del bacino evidenziavi maggiormente le curve…

Bellissima ‘sta cosa della doppia immagine ….se ne vedono di pubblicità in giro così…..

Bye

Marco
MMFR

janko106
QUOTE(janko106 @ Oct 20 2006, 04:39 PM) *

cavolo, queste non le avevo viste, sono davvero cool, complimentoni cara la nostra amica fashionmoni.....
davvero paura ste foto..NB: e non pèrche ti conosco ma perchè è un taglio molto pubblicitario(la mia influenza è quella)
il pantaloncino e molto fresco...
e la modella è sempre la stessa...laugh.gif laugh.gif
ps: meritano quasi quasi di essere salvate nel mio computer....laugh.gif

poi, giusto per essere rompi, avrei clonato un po di mare da destra verso sinistra, e avrei dato un eff movimento al mare di quella di destra, magarti veniva un po piu uniforme. ciak.
tosk
QUOTE(.oesse. @ Oct 20 2006, 02:39 PM) *

falle i complimenti per le unghie

Seconda cosa che ho notato, dopo i bei colori caldi.
Se nella prossima foto le metti in primissimo piano secondo me ne esce qualcosa di particolare
ciao
alexgagliardini
QUOTE(bluemonia @ Oct 20 2006, 04:35 PM) *

...ma non vi piace nemmeno il pezzettino di costume? cavolo mi sembrava una chicca, insieme alla ciocca di capelli!!!...


quando ero all'istituto d'arte e dovevamo selezionare dei dettagli da certe composizioni la mia prof di disegno dal vero mi diceva sempre: "Se tagli qualcosa taglia per bene o non tagliare per niente" laugh.gif
frank_matt
Ciao Monia!
Bel lavoro (come sempre)! Anch'io però avrei attenuato la piega..ma son gusti..
ottimi i colori! mi stai sempre più influenzando...

ciao e a presto by
francesco
bluemonia
QUOTE(nevefresca @ Oct 20 2006, 11:38 PM) *

quando ero all'istituto d'arte e dovevamo selezionare dei dettagli da certe composizioni la mia prof di disegno dal vero mi diceva sempre: "Se tagli qualcosa taglia per bene o non tagliare per niente" laugh.gif


laugh.gif si! anche la mia prof. diceva così... (ho studiato grafica al liceo artistico) ma a me piace fare di testa mia!!!!

l'ho messo dentro volutamente, secondo me senza quel pezzetto di rosso e i capelli perde molto, ne ho messo poco xkè la cosa principale erano i pantaloncini.. alla prox vedrò di inserirne un pezzo in più!


@oesse / Tosk - ok! le farò i complimenti per le unghie, anche xkè ci tiene tanto!! cmq le ho fatto anche dei primi piani in cui ho inserito le mani e dunque si vedono meglio..
grazie a tutti..

ciau wink.gif
Gianluca Cecere
Secondo me con questa foto dovresti raccogliere consensi trasversali.
Da un lato, composizione viva, brillante, in perfetto stile "bluemonia" che appassiona e coinvolge i tuoi estimatori; dall'altro, il dettaglio della "pieghetta" della pelle che rende questa tua immagine così "vvvvera" da avvicinare anche i più tradizionalisti....staremo a vedere. wink.gif

Personalmente la trovo molto curata e di grande effetto, come la gran parte delle tue realizzazioni, e mi ha colpito moltissimo la postura di lei nell'immagine di destra....very well!
Probabilmente l'avrei scattata eliminando il pezzettino di costume mentre mi piace la ciocca che si intravede e la pieghetta!

Bravissima!! smile.gif

Gianluca
Luca Podda
Ciao Monia, la piega della pelle, lasciala, mi piace molto, mentre il pezzettino di costume rosso non mi piace...

Tutto il resto è perfetto (secondo me tongue.gif )

Ciao,
Luca
lau_perinelli
perfetto ciuffo e costume rosso..
ma via la pieghetta wink.gif

xil resto Monia complimenti xchè al di là dei particolari che si possono commentare la tua tecnica fotografaca è veramente straordinaria
guru.gif

ciao
bluemonia
va bene, grazie a tutti...
magari nella versione di stampa togliero il costume rosso, uff! come siste perfezionisti però!!! smile.gif

ciau wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.