Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Gattestro
Nonostante la somiglianza, non è lo stesso soggetto dell'esperimento 2.
Anche in questo caso ho l'originale che dimostra il fatto che nessuna violenza è stata commessa, ma al momento non lo invio. :-)

[attachmentid=63470]
alexgagliardini
Bella idea, un espressione veramente angosciante, un primo piano che ricorda vagamente l'urlo di Edvard Munch per la forza "sonora" che ha. Pero' qualitativamente la foto non mi piace. Ciao wink.gif
buzz
Mi associo a nevefresca. IL'esperimento 2 è riuscito meglio sotto ogni aspetto.
La foto sembra devastata, troppo ingrandimento del crop, e alla fine perde anche di "potenza" a causa dei contrasti elevati.

Cominque il gioco è bello e va continuato. ( e immagino che la bimba si diverta, il che non guasta)
Fedro
mmm l'espressione ha un suo perchè, la pp non mi sembra invece adeguata... direi di considerare questo esperimento come tale e di proseguire con le prove wink.gif

Gattestro
Si si, di puro esperimento fine a se stesso trattasi, un po' di prove con PP esagerata per vedere di nascosto l'effetto che fa (cit.) laugh.gif
In realtà in questo caso la devastazione non è dovuta all'ingrandimento eccessivo ma a un workflow sbagliato nell'accentuazione del contrasto che ha tirato fuori la zozzeria. Unisci al fatto che a casa lavoro sullo shermo di un notebook che non è il massimo (anzi).
In ogni caso moltissime grazie.gif per i commenti.
FALCON200
mi ricorda le stampe su supporti tipo foglio di alluminio o di rame
nessun esperimento è mai una cosa cattiva !
grazie
Mat
tosk
Continua con le sperimentazioni, questa è interessante, ma non proprio gradevole alla vista. Dai che tra poco ti porto Tasenka a ROma...
Gattestro
QUOTE(tosk @ Oct 19 2006, 08:14 AM) *

Continua con le sperimentazioni, questa è interessante, ma non proprio gradevole alla vista.

L'intenzione era quella, anche se la foto era preesistente e non scattata con quell'intenzione. Però ho già un'idea di come poterla ri-scattare e rifare. Devo solo aspettare di reincontrare il mio amico il cui figlio (eh si, la #3 è un bimbo, e la #2 è la sorellina) si è prestato all'ignobile farsa. tongue.gif

QUOTE(tosk @ Oct 19 2006, 08:14 AM) *

Dai che tra poco ti porto Tasenka a ROma...

Sicuro? Guarda che potrei draganizzartela laugh.gif
tosk
QUOTE(Gattestro @ Oct 19 2006, 08:21 AM) *

Sicuro? Guarda che potrei draganizzartela laugh.gif

Se non temi le ritorsioni del KGB....
FALCON200
QUOTE(tosk @ Oct 19 2006, 08:42 AM) *

Se non temi le ritorsioni del KGB....


io ci terrei davvero a vedere tasenka draganizzata...penso ne uscirebbe un bel ritratto ! davvero...
piccolo aggiornamento storico laugh.gif : i servizi russi sono attualmente coperti dalla sigla FSB ed attualemnte diretti da Nikolay Patrushev
grazie
Mat

FSB...acronimo di Federal'naya Sluzhba Bezopasnosti
comunque davvero penso che il volto di Tasenka si presti a mille interpetazioni e la voglia di sperimentare di Gattestro mi pare feconda
grazie
Mat
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.